Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Gentilissimi. Acquisto questo fuciletto un mese fa.
Mi rivolgo a chi possiede quest'arma: inserisco due cartucce in bascula, fucile in sicura, chiudo e parte la prima canna. Ovviamente nessun dito nel grilletto, ovviamente fucile in direzione sicura, però il cuore mi è arrivato nelle caviglie. Rammento che questo fucile arma le batterie con la chiave di apertura...
Non perdere tempo portalo subito da chi te lo ah venduto perché è molto pericoloso, dopo quando lo riprendi provalo a fondo per avere la sicurezza di avere un arma sicura. Te lo dico perché mi è capitato con un sovrapposto che però anche dopo la riparazione non mi dava più fiducia e lo dato indietro in armeria
Ti capisco bene quando dici che il cuore ti è arrivato alle caviglie, un esperienza da cancellare
E" stato acquistato nuovo o usato ? .. Nel caso di nuovo c'è la garanzia e l'Armeria deve immediatamente farlo ritornare in fabbrica per riparazione o sostituzione .
Il fucile l'ho acquistato usato, ha sparato pochissimo nella sua esistenza. Dell'armeria mi fido ciecamente, quindi non saprei a cosa appigliarmi... vedrò di approfondire meglio. Che esperienza
Sicuramente è il percussore che non rientra, capitava spesso nei basculanti.
Problema risolvibile con poca spesa.
Ciao
Paolo
Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)
Fai questa prova, prendi un bossolo innescato vuoto, caricalo e batti fortemente il calcio del fucile su una superfice dura se parte il colpo, è colpa dei denti di scatto, problema molto serio, fallo riparare o meglio fattelo cambiare.
Saluti
Il fucile l'ho acquistato usato, ha sparato pochissimo nella sua esistenza. Dell'armeria mi fido ciecamente, quindi non saprei a cosa appigliarmi... vedrò di approfondire meglio. Che esperienza
Buongiorno, anche se lo hai acquistato usato, prova a scrivere una e-mail alla Effebi...con il modello e numero di matricola, molto probabilmente ti chiederanno di inviarglielo tramite Armeria e provvederanno a sistemarlo, con le dovute garanzie....probabilmente a costo zero.
Sui monocanna berette capitave perchè se tiravi il grilletto a fucile aperto comunque si abbatteva il cane e sporgeva dal foro provocando lo sparo in chiusura. Probabilmente come ti hanno detto gli amici è colpa del cane che sporge. Se ha sparato poco forse è proprio per quel "difetto" fallo vedere ad un bravo armaiolo.
sandro
Ovviamente concordo che il problema mi sembra molto grave in termini di sicurezza.
Puoi anche provare a telefonare in EFFEBI e chiedere di Fabio Beretta che ne è il titolare, figlio di Franco che ne è il fondatore.
Guarda che se lo hai preso in armeria anche usato , l’armiere di deve dare x legge UE la garanzia dell’acquisto. Mi sembra un anno informati su internet.
Poi sempre le solite chiacchiere, io mi fido dei soliti nomi e aziende affermate nel settore. Con tutto il rispetto x le piccole aziende.
E se davanti alle canne del fucile c’era il mio cane? Altroché il cuore nelle caviglie.
Guarda che se lo hai preso in armeria anche usato , l’armiere di deve dare x legge UE la garanzia dell’acquisto. Mi sembra un anno informati su internet.
Poi sempre le solite chiacchiere, io mi fido dei soliti nomi e aziende affermate nel settore. Con tutto il rispetto x le piccole aziende.
E se davanti alle canne del fucile c’era il mio cane? Altroché il cuore nelle caviglie.
La nuova carabina tedesca straight-pull Jakele monta una esclusiva ed inedita sicura veramente efficacissima riguardo alla sicurezza .... Impugnando l'arma...
Solo per esorcizzare ed augurare a tutti un forte In Bocca Al Lupo, vi voglio proporre un mio...
15-09-22, 18:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta