688 in cal 20
Comprimi
X
-
688 in cal 20
buona sera a tutti e un grande in bocca al lupo x questa nuova stagione . vorrei se possibile un consiglio , carico in cal 20 una cartuccia con borra bior e innesco 615 , se lascio invariato tutto e metto un 688 al posto del 615 potrei aumentare un pò la rosata ? grazie. -
-
Cambiare un innesco da medio a alta potenza sballa la cartuccia rendendola secondo me pericolosa, specialmente se già siamo al limite con i dati di banco che magari uno nemmeno conosce, per allargare la rosata ci sono altri sistemi tipo dispersanti ecc. ecc.
Da cosa scaturisce questa domanda?
Ti do un consiglio se posso, trovati una tabella di ricarica credibile, seguila e sarai sicuro che la tua incolumità e le tue cariche saranno sempre garantite.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da FrancescoAmici cacciatori e tiratori del forum, oggi vi propongo un foglio Excel pensato apposta per voi (e non per pagare le tasse).
Vi siete mai...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
buonasera ho fatto prove di rosata tra borre diverse gualandi, cart t3 615 polv c7 26gr pb 10 ho visto diffenza di rosata tra borra g 25 e g 21 (con...
-
-
-
da Dica420Salve a tutti, ho un Breton maschio di 4 anni che mi sta dando parecchie soddisfazioni a quaglie, beccaccini e fagiani con una ferma solida e . Per quanto...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da guli51Vado al poligono di Rovereto a 200 m con due fucili da caccia per provare due nuove ricariche con una polvere introvabile che una amico del forum mi ha...
-
-
-
da MegaHortonCiao a tutti,
possiedo una blaser R93 in 308win e alla sessione odierna al poligono ho notato quanto segue (uso munizioni con polvere N140...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta