Cartuccina simpatica
Comprimi
X
-
Rimane il fatto che io pensando di praticare e frequentare un forum di esperti di ricarica avevo chiesto se mi si dava conferma della polvere usata
Onestamente chi la conmercializza chi la produce e in che anno poco mi interessaCommenta
-
L’arroganza paga poco e male così come aprire un post parlando di una cartuccia calibro 12 e poi richiamarne una in calibro 20 non aiuta a dare un tempestivo contributo, comunque: “si tratta di una cartuccia che sarebbe riservata al mercato inglese. La polvere è una A24 che si è un poco scolorita poiché le cartucce, probabilmente, sono un po’ stagionate”.
Questo è quanto mi riferisce, a titolo di personale cortesia, l’Ing. Costantino Fiocchi.Commenta
-
Perfetto trovato l inghippoL’arroganza paga poco e male così come aprire un post parlando di una cartuccia calibro 12 e poi richiamarne una in calibro 20 non aiuta a dare un tempestivo contributo, comunque: “si tratta di una cartuccia che sarebbe riservata al mercato inglese. La polvere è una A24 che si è un poco scolorita poiché le cartucce, probabilmente, sono un po’ stagionate”.
Questo è quanto mi riferisce, a titolo di personale cortesia, l’Ing. Costantino Fiocchi.
La cartuccia da me menzionata e poi postata in foto è si cal 12 21 grammi in bossolo 67 ma l errore l ho commesso io dall inizio il suo nome è mancante di un pezzo non è la twenty ma bensì la twenty one m era sfuggito un one pardon a tutti e grazie a tutti cmq per l attenzioneCommenta
-
Cartuccia per il mercato inglese come scritto da alcuni utenti del forum.
E' utilizzata per il tiro a volo specialità English sporting.
L' english sporting è un'attività molto interessante dove si spara a tutti doppietti e utilizzano cartucce leggere per doppiare velocemente il colpo.
Vi allego il link estrapolato dal sito della Fidasc :
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da andreacacciaLo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoIn vista della riapertura della caccia , ne ho approfittato per fare pulizia nell'armadietto delle cartucce.
Dispongo di circa 50 cartucce...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da daniel1Buonasera a tutti. Vorrei sapere quali borre dispersanti ci sono in commercio per una dose di piombo da un minimo di 34 grammi ad un massimo di 36 grammi....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoVendo 190 palle calibro 12 grammi 29 circa , assemblate artigianalmente .
Ideali per tiro dinamico e tiro al cinghiale corrente.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta