Quale strozzatura
Comprimi
X
-
Quale strozzatura
Buona sera ho appena ricevuto un fucile cal. 20 della Bernardelli credo un Roma 4 - o -3. sulla parete inferiore delle canne trovo scritto su una canna Kg 1,250a seguire 15,9 e 15,1 un simbolo VB; sull'altra canna 17.4 70 15,9 e 15,5 un simbolo MO ma non trovo il simbolo che mi indichi le strozzature. Sapreste decifrare per sapere le strozzature Grazie -
Buona sera ho appena ricevuto un fucile cal. 20 della Bernardelli credo un Roma 4 - o -3. sulla parete inferiore delle canne trovo scritto su una canna Kg 1,250a seguire 15,9 e 15,1 un simbolo VB; sull'altra canna 17.4 70 15,9 e 15,5 un simbolo MO ma non trovo il simbolo che mi indichi le strozzature. Sapreste decifrare per sapere le strozzature Grazie
(15,9-15,1= 8 decimi; nel calibro 20 corrisponde ad 1*)
(15,9-15,5= 4 decimi; nel calibro 20 corrisponde ad una 3*).
V.VincenzoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, qualcuno sa quanti decimi corrispondono * stella in una canna in cal20, perchè so che c'è differenza di decimi tra cal12 e cal20, grazie
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977strozzatura del cal 28
da Ronin977 » 49 minuti fa
Buonasera, vorrei chiedere un chiarimento a chi si intende piu di...-
-
-
Un saluto a tutti.
Apro questa discussione al fine di intavolare un ragionamento che possa portare ad una qualche conclusione, seppur sommaria....-
-
-
da GambettoneBuongiorno a tutti gli amici del forum, scrivo queste righe per avere un consiglio dai più esperti utilizzatori di basculanti in merito al cambio di...
-
-
-
da vela89Salve a tutti,
sono nuovo qui nel forum. abito in Trentino. anni fa ho ricevuto in eredità delle doppiette e mi sto appassionando all'argomento...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta