Richiesta parere Ruger cal. 223
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Si è come dice Teddy. Lasciamo perdere. Il senso del discorso non è ciò che impone la normativa ma ciò che imporrebbe il buon senso da cui la normativa deriva.
Il trasporto di una carcassa in questo caso non rientra nella normativa e a casa tua lo puoi legalmente ammucchiare come fosse spazzatura.
Altra cosa è esporlo in pubblico. Su un forum di caccia.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
La caccia è anche questo... lato bello e lato brutto.
Anche perchè il trasporto di piu selvatici in auto è complicato.... perforza di cose vengono ammucchiati.
Non c'è sempre necessità di puntare il dito.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Springer, anche alla Catena di S.Miniato andrebbe portato intero da chi non è cacciatore formato? Lo accettano pure lì?Commenta
-
Penso di si ma non ci sono mai andato.
S.Miniato comunque è indipendente dai centri sosta dell atc.
Poi, io chiesi, mi dissero come ho detto di portarlo intero e....a me non pareva vero!!
Il centro è a 7/15 km da dove caccio....carico, porto, scarico e via.Ultima modifica SPRINGER TOSCANO; 20-03-23, 19:16.The Rebel![;)]Commenta
-
Commenta
-
Sparatore, che rosate ti fa la ruger con le 69hpbt? Sono i primi cinghiali che prendi col 223 o ne hai presi altri?Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Ciao si i primi con le Sierra 69gr.poi l anno scorso una scrofetta di 70kg a 180mt presa nel ❤️ caduta sul posto è un rosso sui 70mt preso nelle spalle a allungato un 10mt.cartucce fiocchi epn 55gr.ma io sparo solo col termico e stranamente tira bene tutto dalle 55gr in su e nei 100mt posso anche cambiare cartucce tipo le 69gr che il punto d impatto è quasi uguale a 200mt lo scaldamani di 10 cm lo prendo con facilitàCommenta
-
Bravo! Fammi sapere di altri abbattimenti col 223 sui cinghiali!Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Complimenti per gli abbattimenti![brindisi]
Foto decisamente migliori!![emoji106]
Descrivici un po' l azione dai...The Rebel![;)]Commenta
-

Ciao amici dopo un po di abbattimenti col 308win o ripreso il moschino e velenoso 223rem solengo di stamattina a 136mt tirato nel collo con la hornady eld match 73gr e 24 gr di n140 crollato sul posto recuperata la palla sotto la cotenna la peserò affungamento perfetto e a mantenuto un 80x100 di massa a breve la peserò .fra un paio di giorni pubblico il video su fb.x ora mi anno bloccato x una ambientalista di me...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimoBuuonasera come da titolo cedo a prezzo simbolico una doppietta Beretta 426 E calibro 12 canne 67 str. 4/2 stelle estrattori automatici ed asta a coda...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Alex78Buonasera a tutti,
scusate la poca dimestichezza ma è il mio primo thread.
Ho preso da poco la mia prima carabina, una Ruger M77 nel cal....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ferdyslve jo una carbina ruger cricatore tubolare ultimamentei riga i bosdoli e inceppa cos puo essere ho gurdto l unghia estrattrice sembr buona
-
-
-
da maurizio68Buonasera , vista la zona rossa gironzolo on line...mi sono imbattuto in una interessante carabina la ruger mini 30-14 nei calibri 7,62x39 la prima ,...
-
-
-
da Er MericanoHo una nuova bambina in arrivo. Una Ruger Precision Rifle Rimfire, in .22 L.R. , Modello 8400. E' bruttissima. Sembra un incrocio fa un AR 15 e una lanterna...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta