Sono un filo titubante. Che ne dite?
Doppietta beretta 427 con canne acc. Boheler
Comprimi
X
-
Doppietta beretta 427 con canne acc. Boheler
Un parere al "volo". Ho la possibilità di acquistare a circa 650 euro una doppietta beretta 427 con canne da 71 cm acciaio bohler antinit. In ottime condizioni. Canne strozzate 3 1 stella. Monogrillo selettivo e calcio a pistola.
Sono un filo titubante. Che ne dite? -
-
Doppietta robusta e ben rifinita, qualitativamente superiore alla serie seguente, unico neo un pò pesantina, i doppiettisti duri e puri non amano il monogrillo ed il calcio a pistola, poi dipende dalla caccia che fai, perché se sei solito cacciare con il cane, alla fine resta sempre nell'armadio.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Buongiorno a tutti
Come gia' detto dagli amici,è un'arma ben rifinita e robusta da prendere Comunque il fatto di avere le caratteristiche di calciatura ed il monogrillo Non la rende molto appetibile agli amanti della doppietta
Un saluto Roberto barinaCommenta
-
Grazie a tutti...l'ho messa in stan by fino a sabato
---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------
Caccio sull'Adda e lungo i fossi, uso malvolentieri il semiautomatico anche se la cosa si è resa necessaria,sono nato doppiettista e morirò doppiettista...ste doppietta mi viene su come fosse stat costruita per me...ma...il ma...lo avete gia' detto voi...
Io caccio con i piedi in acqua.....e se diventasse obbligatorio l'acciaio che faccio?? Bho la tentazione è tanta quanto i dubbi...ma ste canne bholer....bho mi tentano ...mi immagino già anatre fulminate a mezzaria.....
---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------
In realtà....hai perfettamente ragione...........ma questa credo sia un pezzo di storia...sensazioniCommenta
-
Grazie a tutti...l'ho messa in stan by fino a sabato
---------- Messaggio inserito alle 12:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:56 AM ----------
Caccio sull'Adda e lungo i fossi, uso malvolentieri il semiautomatico anche se la cosa si è resa necessaria,sono nato doppiettista e morirò doppiettista...ste doppietta mi viene su come fosse stat costruita per me...ma...il ma...lo avete gia' detto voi...
Io caccio con i piedi in acqua.....e se diventasse obbligatorio l'acciaio che faccio?? Bho la tentazione è tanta quanto i dubbi...ma ste canne bholer....bho mi tentano ...mi immagino già anatre fulminate a mezzaria.....
---------- Messaggio inserito alle 12:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------
In realtà....hai perfettamente ragione...........ma questa credo sia un pezzo di storia...sensazioniSi sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Prendila al volo, la serie migliore in assoluto della categoria, il peso (relativo) è un pregio come lo è il monogrillo ed il calcio a pistola, meno rinculo nel primo caso e non ti scivola nulla nel secondoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pabloBuona sera a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una doppietta Battista Rizzini Br 550/52 e desidererei sapere secondo Voi se balisticamente ed esteticamente...
-
-
-
da cianna23Gentilissimi,
ho una doppietta cal.12, bigrillo, canne di 71 cm, strozzature ***/*.
Finora ho praticato "caccia" con i...-
-
-
da camstefanoDoppietta Beretta 424 cal 20 camerata 76 (Magnum) canne da 71 cm strozzata 3/1 bigrillo letteralmente come nuova,chiusure stra perfette (non scambio,prezzo...5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da oreipCarissimi Amici del Forum,
ho bisogno della Vostra consulenza per chiarirmi le idee e non incorrere in qualche "cartellino" rosso. Secondo...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta