semiauto beretta a300 301 302 303 stop
Comprimi
X
-
Cosa mi sapete dire della regolazione del calcio del Beretta A300? Si può agire sulle piastrine alla base del calcio oppure bisogna proprio storcere il calcio? Venendo cmq ai discorsi quì intavolati, per mia esperienza l'unico problema che mi ha dato l' A300 è quando sono andato al lago di Lesina e quell'acquaccia salmastra mi ha fatto uscire la ruggine da tutte le parti e mi ha bloccato la molla nel calcio. Un saluto a tuttiCommenta
-
Anche se è un fucile eccellente,chi lo vende a 700 euro non è molto onesto,almeno a mio parere.Commenta
-
si monta la piastrina di piega desiderata ve ne sn da 5o a 65 poi si ritocca la parte che combacia con la carcassa (meglio farlo fare da persona competente che ha già fatto il lavoro)Cosa mi sapete dire della regolazione del calcio del Beretta A300? Si può agire sulle piastrine alla base del calcio oppure bisogna proprio storcere il calcio? Venendo cmq ai discorsi quì intavolati, per mia esperienza l'unico problema che mi ha dato l' A300 è quando sono andato al lago di Lesina e quell'acquaccia salmastra mi ha fatto uscire la ruggine da tutte le parti e mi ha bloccato la molla nel calcio. Un saluto a tuttiCommenta
-
vorrei tanto farti pqarlare con un mio amico cacciatore di cinghiale, che una volta, col suo benelli si è infilato in una fratta per sparare un cinghiale tenuto a fermo dai cani, appena dentro il cinghiale lo ha caricato, lui a circa 3 mt, ha mirato, tirato il grilletto e... hai voglia a tirarlo, la botta non è partita!!!! Fortunatamente un cane gli ha salvato la vita rimettendoci la sua....[:-cry]. Morale: il giorno dopo ha seppellito il cane e si è precipitato a comprare un beretta. Fai un pò tu....Commenta
-
Poteva seppellire anche il Benelli...! [:D]vorrei tanto farti pqarlare con un mio amico cacciatore di cinghiale, che una volta, col suo benelli si è infilato in una fratta per sparare un cinghiale tenuto a fermo dai cani, appena dentro il cinghiale lo ha caricato, lui a circa 3 mt, ha mirato, tirato il grilletto e... hai voglia a tirarlo, la botta non è partita!!!! Fortunatamente un cane gli ha salvato la vita rimettendoci la sua....[:-cry]. Morale: il giorno dopo ha seppellito il cane e si è precipitato a comprare un beretta. Fai un pò tu....
E.Pullus gallinaceus escam in sterquilinio quaerebat, sed margaritam repperit.Commenta
-
X luca lauro, i Beretta serie 303 sono usciti negli anni 80, costavano allora NUOVI da £ 1.050.000 a 1.250.000, gli equivalenti oggi € 500-650 dalla versione canna fissa a quella allora denominata mobilcocke, i prezzi erano questi ad eccezione delle versioni "lusso" e qualche serie speciale.
Chiedere oggi 700 €, significa pagarlo più di quanto valeva nuovo, daccordo che sono ottimi fucili e nell'usato sono i più ricercati, ma approfittarne troppo non è giusto ne onesto.
Dovremmo paghere massimo 600 € un fucile di questa serie, in condizioni da "valigetta originale" praticamente vergine, collocare intorno ai 350-450 € il prezzo medio per le condizioni eccellenti, per tutto il resto massimo 250€.
So benissimo che il "mercato" è di tutt'altro avviso, ma il mercato non siamo forse noi?
GIUSEPPE.Commenta
-
Impressioni personali: il benelli è un ottimo fucile, specialmente per le cacce da appostamento, per sparare milioni di colpi e con cariche davvero super ma... la caccia "cacciata" tra rovi e spini,sia in termini di sicurezza che di resa,lasciamola, per cortesia, ai beretta meglio se serie a300!!!Commenta
-
500.ooo colpi semmai li ha fatti l'A300 di una scuola di tiro svedese , il Benelli non credo riesca a durare tanto. Il problema del "clich" l'ho riscontrato anch'io sul Crio che ho posseduto , bisogna però prendere un bello scossone per far andare in sicura l'otturatore, piu che altro notavo che in chiusura sovente non prestando molta attenzione l'otturatore non chiudeva perfettamente e allora clich!Commenta
-
grazie tanto filippo per la tua informazione ma credo che il tuo discorso sul mercato non e credibile da parte dei rivenditori perche fanno loro il prezzo puoi verificare tu di persona quanto costa un A303 neela sez fucili usati dell'armeria vedi link http://www.armeriainnocenti.it/fucil...utomatici.html
aspetto tua risp.(dovranno pure cambiare le cose?)Commenta
-
Vorrei chiedere a G.G. notizie in merito alla prova sull'ultimo Diana fatta con una cartuccia Winchester 12/76 con piombo no toxic, vengo al dunque:
ho letto che hai usato un Beretta 303 con canna 76 ***, ma non c'è pericolo ad usare le canne dei vecchi Beretta serie A300 con i nuovi pallini no toxic? Scusate se ne avevate già parlato, ma mi interessa molto questa questione.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
In base alla normativa per le No-Toxic dovresti avere la canna gigliata, che è una canna magnum con coni allungati; di fatto se hai una canna magnum bancata alla prova superiore e strozzatura inferiore o uguale a 5 decimi ma non gigliata (nel mio caso si tratta di una canna con strozzatori MC in cui ho messo il M) non avrai mai problemi di nessun genere.Vorrei chiedere a G.G. notizie in merito alla prova sull'ultimo Diana fatta con una cartuccia Winchester 12/76 con piombo no toxic, vengo al dunque:
ho letto che hai usato un Beretta 303 con canna 76 ***, ma non c'è pericolo ad usare le canne dei vecchi Beretta serie A300 con i nuovi pallini no toxic? Scusate se ne avevate già parlato, ma mi interessa molto questa questione.
Diciamo che il giglio fiorentino è soprattutto una bella speranza di nuove vendite, leggermente forzata dalla normativa!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DessaultBuonasera, sono un appassionato della seria A300 ed ho un 301 con cui sparo a poligono. Mi trovo molto bene ma vorrei uno più pesante. Tra tutta la serie...
-
-
-
Salve, siccome ne ho sentito sempre parlare di queste canne, considerate migliori rispetto alle Beretta normali, però leggevo che bisogna vedere se sono...
-
-
-
da gileraCome da titolo vendo Beretta a 300 trap, quindi con calcio Montecarlo e serbatoio in acciaio senza canna, il fucile è funzionante ma presenta segni d’usura...7 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ronin977salve a tutti, ho visto che è uscito l'outlander cal 28 magnum. io sono in possesso dell'A400 action camerato 70 con cui mi trovo benissimo... stavo...
-
07-02-23, 23:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta