B&P MBx32; MBx36; M92S lotto autunno 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Josef Borg Scopri di più su Josef Borg
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Josef Borg
    • Jul 2008
    • 54
    • Malta
    • Weimaraner

B&P MBx32; MBx36; M92S lotto autunno 2008

All' inizio di quest' anno, MBx32; MBx36 e M92S lotto autunno 2008 c'e stato un locale mercato a Malta. Per favore, se c'e qualcuno che approvato questo tipo di polvere in canna manometrica mi faccia sapere. Io ho guardato per le carice passate che sono state in discussione. Per favore informatemi se le date che sto usando sono esatte. Posso usarle, gli assetti sono giusti?
    Grazie per la vostra collaborazzione.
    Tanti saluti,
    Josef
  • G.G.
    Moderatore Armi e Polveri
    • Jun 2006
    • 11220
    • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
    • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Josef Borg
    All' inizio di quest' anno, MBx32; MBx36 e M92S lotto autunno 2008 c'e stato un locale mercato a Malta. Per favore, se c'e qualcuno che approvato questo tipo di polvere in canna manometrica mi faccia sapere. Io ho guardato per le carice passate che sono state in discussione. Per favore informatemi se le date che sto usando sono esatte. Posso usarle, gli assetti sono giusti?
    Grazie per la vostra collaborazzione.
    Tanti saluti,
    Josef
    Josef,
    le polveri elencate sono ottime, tra le migliori al mondo, e le puoi usare con massima sicurezza.
    Se indichi tipo di componenti che possiedi: bossoli, inneschi, borre, chiusura che puoi realizzare, ecc. e magari anche quali tipi di cacce pratichi, ti indicheremo senz'altro i caricamenti più adatti alle tue necessità.

Cordialità
    G.G.
    Some people hear their own inner voices with great
    clearness and they live by what they hear.
    Such people become crazy, or they become legends.
    </O:p

Commenta

• Josef Borg
      • Jul 2008
      • 54
      • Malta
      • Weimaraner

Grazie per la tua risposta veloce ed efficente. Io sono in possesso di questi componenti:
      inneschi: Fiocchi 616 e NSI 686.
      borra: Gualandi super G, B&P Z2m, LB6 e GT
      Bossoli cal 12: Recuperati dal campo di piattello sparati una sola volta.
      Io posso trovare qualsiasi tipo di bossole nella locale armeria di Malta. Inneschi CX2000, M688 e Fiocchi 615.
      I nostro tipo di caccia principalmente consiste nel catturare tortora, tordi, beccacce e lepre.
      La misura del piombo e fra 4 a 11.
      La marca del fucile che uso per fare la caccia e Beretta urica AL391 ***
      Grazie tanto per la tua estimata collaborazione,
      Josef

Commenta

• G.G.
        Moderatore Armi e Polveri
        • Jun 2006
        • 11220
        • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
        • Epagneul Breton

Originariamente inviato da Josef Borg
        Grazie per la tua risposta veloce ed efficente. Io sono in possesso di questi componenti:
        inneschi: Fiocchi 616 e NSI 686.
        borra: Gualandi super G, B&P Z2m, LB6 e GT
        Bossoli cal 12: Recuperati dal campo di piattello sparati una sola volta.
        Io posso trovare qualsiasi tipo di bossole nella locale armeria di Malta. Inneschi CX2000, M688 e Fiocchi 615.
        I nostro tipo di caccia principalmente consiste nel catturare tortora, tordi, beccacce e lepre.
        La misura del piombo e fra 4 a 11.
        La marca del fucile che uso per fare la caccia e Beretta urica AL391 ***
        Grazie tanto per la tua estimata collaborazione,
        Josef
        Prova queste cartucce:

Migratoria media e minore, clima temperato asciutto:
        Bossolo 12/70 T.1-2 con apparecchio DFS 616 o CX 2000, borra in plastica Super G, piombo temperato n. 7-11, polvere MBx32 g. 1,70x33 stellare a 57,8 mm.

Bossolo 12/70 T. 3 con apparecchio DFS 616 o CX 2000, Borra contenitore B&P o Gualandi, piombo temperato n. 7-8, polvere MBx36 g. 1,85x36, stellare a 57,80 mm.
        Tortore al rientro o su linee di affilo in condizioni difficili e tiri lunghi.

Beccaccia:
        Bossolo 12/70 T.2-3 con apparecchio DFS 616 o CX 2000, borra in plastica Bior, Universal oppure una Super G senza alette e con un sugherino, piombo temperato n. 7-8-9, polvere MBx32 g. 1,85x35/36, orlo tondo su cartoncino numerato e cartuccia chiusa a 63,8 mm.

Bossolo 12/70 T.3-4 con apparecchio DFS 616 o CX 2000, couvette e borra in feltro, piombo temperato n. 7-8-9, polvere MBx36 g. 2,00x38, orlo tondo su cartoncino numerato e cartuccia chiusa a 63,8 mm.
        Stagione avanzata, fredda e umida.

Lepre:
        Bossolo 12/70 T. 4-5 con apparecchio DFS 616 o CX 2000, Borra contenitore, piombo temperato n. 3-4-5, polvere MBx36 g. 1,90x37, stellare a 58,00 mm.

Bossolo 12/70 T. 4-5 con apparecchio NSI U686, Borra contenitore, piombo temperato n. 3-4-5, polvere M92S g. 2,15x42, stellare a 57,80 mm. Ottima in stagione avanzata.

Cordialità
        G.G.
        Some people hear their own inner voices with great
        clearness and they live by what they hear.
        Such people become crazy, or they become legends.
        </O:p

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• giudice
          M92S e anatidi
          da giudice
          Ho sempre caricato tecna , ma ho voluto provare per una serie di motivi a caricare con la M92S e ho approntate due tipologie di cartucce : Bossolo 70mm...
          23-09-21, 10:13
        • Speleotrota
          Bancatura MBx36 MG2 M92s Andata male
          da Speleotrota
          Buongiorno a tutti
          Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
          Allora...
          16-03-25, 10:16
        • django
          M92S 40 Grammi
          da django
          Salve a tutti per circa tre stagioni ho caricato il seguente assetto: M92S 12/70/cx2000 2,08x 40 zm15 pb.5 st.58. Una carica abbastanza comune tra i caricatori,...
          16-09-24, 21:35
        • Bubba66
          M92s in cal 28
          da Bubba66
          Buongiorno!
          x un caro amico dovrei caricare cartucce x I colombacci con le aste in cal 28, utilizzando polvere M92s contenitore e chiusura stellare...
          24-04-24, 09:36
        • andreacaccia
          M92S e Palla GUALANDI da 32 grammi
          da andreacaccia
          Lo scorso anno ho acquistato un barattolo di polvere M92S Baschieri & Pellagri per caricare cartucce con 40-42 grammi di piombo per colombacci in...
          27-10-22, 15:29
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..