Round Body......datato.
Comprimi
X
-
C'è poco da aggiungere a quanto già affermato dai maestri del forum su questa squisita doppietta. Considero che la sua peculiarità stia nella struttura a linee morbide; ogni punto cerniera, ogni spazio angolare si smussa a conforto dei piani precedenti e di quelli che seguono. Ne consegue un'arma totalmente dedicata all'azione venatoria anche impegnativa che addolciva, in ogni suo punto, il maneggiarla.
Altro punto, totalmente diverso, è l'effetto della pistola ridotta ad un blocco di ruggine col cane armato. Presumibilmente impugnata da un ufficiale o sottufficiale tedesco, caduto in combattimento. Rivolgo un pensiero a questo militare, un saluto, un riposi in Pace e un in bocca al lupo a tutti noi che scopriamo, ancora di più in questi giorni, quanto abbiamo vissuto bene ai nostri tempi.
Ad Maiora! Signori, Ad Maiora!Ultima modifica Gian Luca M; 20-03-20, 15:13.Commenta
-
Addolcisce ......C'è poco da aggiungere a quanto già affermato dai maestri del forum su questa squisita doppietta. Considero che la sua peculiarità stia nella struttura a linee morbide; ogni punto cerniera, ogni spazio angolare si smussa a conforto dei piani precedenti e di quelli che seguono. Ne consegue un'arma totalmente dedicata all'azione venatoria anche impegnativa cheaddolciva, in ogni suo punto, il maneggiarla.
---------- Messaggio inserito alle 06:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:48 PM ----------
Destra, ma non in maniera sfacciata ........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Caro Nando non condivido assolutamente che le canne debbano restare in quelle condizioni con le corrosioni che andranno avanti causando un maggior danno.Visto che sono(siamo) agli arresti domiciliari, approfitto per riesumare questa vecchia
discussione e inserire foto non ridimensionate che quest'arma particolare merita....

where do bettas come from
upload image to url
---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:11 PM ----------
Altre immagini

Andrebbero restaurate-bonificate in modo da conservarle per altri decenni bloccando l'azione corrosiva.
Vieni quì nella mia officina in un ora si recuperano lasciando totalmente la loro originalità, ed avrai fatto una buona azione rispettando il fucile (è come se volessi lasciare i tarli a continuare a mangiarsi i legni senza intervenire).
Oltre al piacere di incontrarsi, il lavoro sarebbe gratuito.sigpicCommenta
-
E perchè no .... anch'io ho piacere di incontrarti; terminati gli arresti domiciliari .........in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.Commenta
-
Sarebbe un grande onore farlo su quel capolavoro ma ci vorrebbe anche il benestare di Nando.
Una minima imperfezione e rischierei il patibolo...[:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta