help vini
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Non ci siamo, non ci siamo .....
Lara, con personaggi come questi, meglio lasciar perederesilvioCommenta
-
niente in contrario al rosè o al buon lambrusco, ma se consideriamo che la melanzana è regina nei piatti arabi, la sicilia si trova favorita, quindi per appoggiare alessandro, direi che un bel "Bianco di Nera" IGT siciliano prodotto dall'azienda G.Milazzo di Campobello di Licata (AG) leggermente frizzante servito ben ghiacciato................Commenta
-
No Lucio il rosè non è per niente dolce........ anzi se dovessi dire.........è abbastanza secco e frizzante servito fresco va giù che è un piacere....enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
se proprio volete il rosso, un buon nero d'Avola è Suor Marchesa "Passo delle Mule" Duca di Salaparuta, qui ci vuole qualche eurino in più ma è da provare......un nettare, ma per le melanzane è forse un pò troppo
de gustibus etc.....etc....Commenta
-
soave classico d.o.c. ... facciamo un po' di pubblicita' va,,, ahhahaha
con le melanzane secondo me va bene... con le sue note aspre ma col finale leggermente dolce tira via quel po' di fastidio che lasciano le melanzane quelle buone sulla lingua... !! almeno credo!!salutiCommenta
-
Bhe per togliere l'amaro alle melanzane basta metterle a fette un po grosse , come vanno fatte per la parmiggiana, in un colino e coperte do sale per una oretta, danno tutta l'acqua e quel gusto di amaro, dopo lavatele bene e fate la parmiggiana...... e poi beveteci quello che avete ..... tanto va giù uguale specialmente al terzo bicchiere e sopratutto si lascia bere!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Lo so Lucio. Nel lambrusco come in tutte le cose c'e' il buono e il cattivo.Enrico, abboccato no...è dolciastro, va bene per il dessert.
Alessandro, un tempo la pensavo così anche io, ora pero' ci sono dei lambrusconi nel reggiano e nel parmense, che ti farebbero cambiare idea.
Lara chiudi la discussione perchè di questo passo la cena la devi fare....allo stadio
Purtoppo per il lambrusco e' molto facile trovare quello di qualita' infima...e quando trovi quello buono, non credi che sia lambrusco...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Shelby
Ho ricevuto questi due omaggi.
Casualmente conosco la cascina Castlet di Costigliole d'Asti da molti anni, compravo l'uva per fare...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCome evidenziato ampiamente dal post sulla "Casoeula" le differenze (quelle si) nei piatti della Cucina Italiana tradizionale arricchiscono...
-
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
-
-
da bosco64Sto per svegliare un vespaio, e forse qualcuno che è stato toccato se la penderà, non c'è l'ho con voi, sappiatelo, ma mi sono stufato di sentire fesserie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta