ma che cavolo di fuori strada fanno ??
Comprimi
X
-
Si paolo,hai ragione,ma il grosso neo di quel modello è che non l'anno previsto con carrozzeria chiusa,ma solo con hard top(plasica),il che vuol dire che se non si cambia auto ogni tre anni(al massimo!)si iniziano a verificare tutti quegli odiosi cigolii e trafilaggi d'acqua che per quanto un"tettuccio"sia ben realizzato sono scontati.
Lucio il nuovo modello l'ho provato ed è....ottimo su STRADA,ma ha dei cerchi che già su una pietraia di media difficoltà rischiano di stallonare o spaccare il cerchio(NB: io sono un Land Roverista convinto).
Da quello che dici del vecchio modello mi sorge un dubbio[:-bunny]...che tu abbia il"piedino un pò pesante"? [durbans]
Secondo me hai un bel mezzo,prova un nuovo treno cerchi-gomme,in alternativa un bel fuoristrada serio ma"civilizzato per uso anche stradale è il Toyota Land Cruiser passo lungo.Commenta
-
Guarda se vogliamo fare i meccanici può dipendere anche dalle sopsensioni,ma se dopo lavata non lo fa più è il fango,a me lo fa spesso,ma io nel fango ci vado fino sopra lo sportello ed a volte mi servo dell'argano per uscirne....l'ultima volta che ho portato l'auto al lavaggio il titolare mi ha detto se potevo andare in altra parte da quanto fango avevo sull'auto fino sopra il tettuccio...hahahahahaio ho lo stesso problema al jimny vibra tra i 90 e in 60...... a calare.......e se fosse per la mota....è 4 anni che non vede una spazzola..........a quest'ora sarebbe inchiodata a terra.........
---------- Messaggio inserito alle 12:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:09 AM ----------
Az...........se fosse vera sta cosa..(ma ho cambiato le gomme e lo faceva senpre equilibrature e convergenza fatte) potrei andare alla suzzuky e spaccargli la faccia! mi volevano cambiare i dischi dei freni!!!!!Commenta
-
Io ho una santana brutta sporca e cattiva, ma il suo sporco lavoro lo fa e anche bene.Ho anche un terios e sorpresa delle sorprese anche lei è niente male in fuoristrada, secondo me sono molto azzeccate le proporzioni e le misure, poi su strada è fenomenale dove va la santana fin'ora è andata anche lei, unico difetto non ha le ridotte, però cèè il differenziale autobloccate. Mio padre ha un gimmy e se non si hanno esigenze di spazio è l'auto perfetta, gran motore e grande in fuoristrada come tutte le sizuky.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Quoto in tutto, non dipende dal tipo di auto. Non so se mai vi è capitato di perdere uno dei pesetti di equilibratutra... e pesano spesso meno di 100 grammiE' normale Lucio: ti si era attaccato del fango (ne basta poco) tra il cerchio e il pneumatico: e' incredibile ma non riesci a tenere lo sterzo in mano...Praticamente hai squilibrato la ruota.
Alle basse velocita' non lo noti, ma dopo...eccome!
Con il Land Rover non te ne accorgi perche' oltre 90 Km/h, vibra comunque...!!!Commenta
-
ho avuto lo stesso problema con un l 200 e non c'è stato verso di rimuovere una palla di fango appiccicata nella parte interna del cerchio, solo a casa con l'idropulitrice è saltata dopo 15 minuti buoni di tentativi, però visto che tutti i mali non vengono per nuocere ciò mi ha consentito di individuare una cuffia danneggiata che ho poi fatto sostituire, quindi un consiglio a tutti ogni tanto date un'occhiata sotto la vostra auto, controllate le cuffie che se entra fango, ghiaia, sabbia etc sono doloriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
-
-
da paolohunterPremessa..... chi vuole può leggerla..... chi ha fretta può saltare e passare alle conclusioni
Sabato è stata la mia prima uscita...-
-
-
Non so se si può mettere un annuncio di ricerca di vettura. In caso il moderatore potrà cancellare senza indugio l'annuncio di ricerca.
...-
Canale: Annunci compra vendita
26-12-22, 15:36 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta