6 Nazioni Rugby 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

rossa o bionda la birra o.....

Commenta

• Ospite

Le abbiamo assaggiate sia rosse che bionde io e il mio socio ahahahahah

A parte gli scherzi, preferisco le ragazze irlandesi alle inglesi [;)]

Commenta

• camomilla65
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 6838
        • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da maxmurelli
        Camomilla non è questione di mancanza di concentrazione, è che siamo SCARSI e infatti s'è vista com'è andata a finire... gli inglesi giustamente ci hanno umiliati, ce lo siamo meritati.
        Comunque a regola è stato un bello spettacolo e ne ho approfittato per visitare un po' Londra che è sempre bella.
        Non sono esperto di rugby ma mi piace molto per ciò che rappresenta questo sport...........estrema lealtà!
        Sicuramente è come dici te, ma considerando ciò che avevano detto su questa nazionale che sulla carta sarebbe dovuta essere più forte delle precedenti in quanto formata soprattutto da giocatori che militano nei campionati esteri più forti mi sarei aspettato qualche miglioria.......non trovi?
        Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da camomilla65
          Non sono esperto di rugby ma mi piace molto per ciò che rappresenta questo sport...........estrema lealtà!
          Sicuramente è come dici te, ma considerando ciò che avevano detto su questa nazionale che sulla carta sarebbe dovuta essere più forte delle precedenti in quanto formata soprattutto da giocatori che militano nei campionati esteri più forti mi sarei aspettato qualche miglioria.......non trovi?
          Beh alla fine gira e rigira i giocatori sono sempre i soliti, purtroppo non abbiamo quel cambio che si possono permettere le altre nazionali.
          Ne dobbiamo ancora consumare di scarpe nel fango prima di arrivare a certi livelli...

Commenta

• ALFIO68

se ci fossero stati troncon e dominguez allora.....

Commenta

• Ospite

Il Tronky e Diego hanno fatto la storia del rugby italiano, ma non è tanto questione di 1 o 2 soggetti che ti fa far la differenza (come magari potrebbe essere in uno sport come il calcio), lì è proprio questione di gruppo e di squadra in se!

Commenta

• camomilla65
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2009
                • 6838
                • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da maxmurelli
                Il Tronky e Diego hanno fatto la storia del rugby italiano, ma non è tanto questione di 1 o 2 soggetti che ti fa far la differenza (come magari potrebbe essere in uno sport come il calcio), lì è proprio questione di gruppo e di squadra in se!
                I miei idoli [:D][:D][:D]

Commenta

• Ospite

e oggi l'Italia ha battuto la Francia per 22 a 21!!!

COME GOOOODOOOOOOOOOOOO!!!!

Commenta

• ALFIO68

mamma mia che pelle d'oca che ho avuto appena sentito la notizia,peccato ero fuori in allenamento dei mie cani e poi giu' alla sezione per saper la posizione per la prova sulle becche domani.
                    comunque forza italiaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da ALFIO68
                      mamma mia che pelle d'oca che ho avuto appena sentito la notizia,peccato ero fuori in allenamento dei mie cani e poi giu' alla sezione per saper la posizione per la prova sulle becche domani.
                      comunque forza italiaaaaaaaaaaaa
                      Alfio, vincere contro la Francia è goduria doppia... un po' per la rivalità particolare, un po' perché loro a sfottò sono quelli che ci vanno sempre giù pesanti con noi italiani e poi perché (come è noto) sono dei mauvais perdants!

E quando ci ripenso GOODOOOOOOO SEMPRE DI PIU' ahahahaha!!!

Commenta

• Lucio Marzano
                        Lo zio
                        • Mar 2005
                        • 30090
                        • chiasso svizzera
                        • bracco italiano

Anche quest'anno niente cucchiaio di legno !!!
                        le precedenti prestazioni, specie quella a Twickenam mi avevano preoccupato parecchio
                        lucio

Commenta

• lukebon
                          ⭐⭐⭐
                          • May 2009
                          • 1350
                          • Veneto
                          • setter Irlandese setter Inglese

Ho visto la partita con la Francia, che impresa! E' stato da cardiopalma fino all'ultima mischia!
                          i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                          bianchina??!!
                          ....poenta e cunicio...

Commenta

• camomilla65
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 6838
                            • ROMA (Tuscolano)

Stò ancora rosicando perchè non ho visto la partita [:142][:142][:142]
                            ma come G O D O, ho sempre sognato di vincere con la France anche perdendo tutte le altre.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..