6 Nazioni Rugby 2011
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Non sono esperto di rugby ma mi piace molto per ciò che rappresenta questo sport...........estrema lealtà!Camomilla non è questione di mancanza di concentrazione, è che siamo SCARSI e infatti s'è vista com'è andata a finire... gli inglesi giustamente ci hanno umiliati, ce lo siamo meritati.
Comunque a regola è stato un bello spettacolo e ne ho approfittato per visitare un po' Londra che è sempre bella.
Sicuramente è come dici te, ma considerando ciò che avevano detto su questa nazionale che sulla carta sarebbe dovuta essere più forte delle precedenti in quanto formata soprattutto da giocatori che militano nei campionati esteri più forti mi sarei aspettato qualche miglioria.......non trovi?Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Beh alla fine gira e rigira i giocatori sono sempre i soliti, purtroppo non abbiamo quel cambio che si possono permettere le altre nazionali.Non sono esperto di rugby ma mi piace molto per ciò che rappresenta questo sport...........estrema lealtà!
Sicuramente è come dici te, ma considerando ciò che avevano detto su questa nazionale che sulla carta sarebbe dovuta essere più forte delle precedenti in quanto formata soprattutto da giocatori che militano nei campionati esteri più forti mi sarei aspettato qualche miglioria.......non trovi?
Ne dobbiamo ancora consumare di scarpe nel fango prima di arrivare a certi livelli...Commenta
-
I miei idoli [:D][:D][:D]
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Alfio, vincere contro la Francia è goduria doppia... un po' per la rivalità particolare, un po' perché loro a sfottò sono quelli che ci vanno sempre giù pesanti con noi italiani e poi perché (come è noto) sono dei mauvais perdants!
E quando ci ripenso GOODOOOOOOO SEMPRE DI PIU' ahahahaha!!!Commenta
-
Anche quest'anno niente cucchiaio di legno !!!
le precedenti prestazioni, specie quella a Twickenam mi avevano preoccupato parecchiolucioCommenta
-
Stò ancora rosicando perchè non ho visto la partita [:142][:142][:142]
ma come G O D O, ho sempre sognato di vincere con la France
anche perdendo tutte le altre.
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco961Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha qualche assetto bancato in 12/70 dai 36 ai 40 gr. In orlo stellare o tonda con questo lotto di MG2. Grazie ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GabrielePrendo spunto dall'ultima grande manifestazione organizzata dal Club Italiano Spinoni :
"La Triennale Spinoni 2023" Spinoni iscritti al...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da matteo1966Sono anni che discuto con i guardiaparco, con gli escursionisti, che assisto a convegni su quello che nazioni più avanti di noi nella gestione fanno....
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta