utenti DOPPI : adesso giu la maschera..
Comprimi
X
-
Eccomi...ho un doppio account. Gianclaudio che comunque corrisponde al mio nome e nella registrazione c'è anche il mio cognome...registrato il 5-9-09,con all'attivo ben 10 messaggi....
se volete bannare questo...a me non serve. sono "Giclox" Gianclaudio Lavagna
saluti GianclaudioCommenta
-
A Gian ......io ti conosco come il bollettone...Eccomi...ho un doppio account. Gianclaudio che comunque corrisponde al mio nome e nella registrazione c'è anche il mio cognome...registrato il 5-9-09,con all'attivo ben 10 messaggi....
se volete bannare questo...a me non serve. sono "Giclox" Gianclaudio Lavagna
saluti Gianclaudio
..spara 121 s.etienne
Commenta
-
Commenta
-
anche io ho trovato un utente con il doppio accaunt, ebbene si, non ci crederete mai, ma in realtà massimiliano e admir sono la stessa persona...............[:D][:D]

sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Commenta
-
Vorrei fare una precisazione, a scanso di equivoci, visto che l'amico Vincenzo964 non ha molta dimestichezza col pc, mi ha chiesto la cortesia, pochissime volte, di inserire qualche post a nome suo dal mio computer, ma siamo due persone diverse. Cordialita' M.B.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Commenta
-
GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Boss, ad esempio come questo intervento, può succedere che due amici iscritti nel forum si trovino a casa di uno dei due e l'altro si collega con il pc dell'amico ed enra nel forum, viene bannato?Vorrei fare una precisazione, a scanso di equivoci, visto che l'amico Vincenzo964 non ha molta dimestichezza col pc, mi ha chiesto la cortesia, pochissime volte, di inserire qualche post a nome suo dal mio computer, ma siamo due persone diverse. Cordialita' M.B.
Scusa se la domanda forse è stupida...
UmbertoCommenta
-
Bravo Luca i veri uomini sbagliano ma si assumono la responsabilità dei propri errori ed hanno il coraggio e la dignità di chiedere scusa.Salve a tutti gli amici del forum,sono Luca Sannipoli il 17enne che Massimiliano aveva bannato per aver creato un doppio account(con Tip).Ebbene sì mi scuso pubblicamente per averlo fatto e prometto di non farlo mai più.Qualcuno si chiederà come mai lo abbia fatto,la mia risposta è perchè io essendo un giovane ragazzo volevo imparare di più utilizzando un doppio account per fare qualche domanda e quindi non farla sempre con Luca Sannipoli altrimenti penso che sarei andato sulle "scatole" a tutti.
Vi chiedo se mi riaccettate in questo forum visto che Massimiliano mi ha dato la possibilità di comunicarlo.Io comunque lo reso pubblicamente e sono riuscito a parlare pubblicamente e forse sarò l'unico a farlo.
Grazie a tutti e un grandissimo grazie e un grande abbraccio a Massimiliano che mi ha dato la possibilità.
Ad abbandonare questo forum era uno strappo al cuore,mi sentivo parte di questa famiglia.Spero che mi accettate ancora.
Tanti saluti
Luca Sannipoli
[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 05:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------
Grande Alessandro !!!
[vinci]
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Tranquillo non è lo strumento (PC) che stai usando per connetterti che determina la doppia utenza...io in genere, nell'arco della giornata, uso due o tre computer diversi per la connessione al forum.
Nei casi bannati lo stesso utente si è iscritto due volte con Nickname e dati anagrafici diversi (sicuramente uno dei due è fasullo!!).
E' il contrario...i furbetti...accedevano sempre dallo stesso PC utilizzando i due account .... appunto sono stati scopertiAlessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, poiche sono stato lontano qualche tempo, e noto l'assenza di diversi vecchi utenti e conterranei, vorrei sapere, in quanti siamo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da louisonSi nota la mancanza degli storici utenti Enrico Toldo e del romano Jacopo .....Speriamo che non sia collegato al fattore anzianità .
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta