utenti DOPPI : adesso giu la maschera..
Comprimi
X
-
Scusate ma il fatto che alcuni utenti abbiano 2 o piu' nick che significa?forse si fanno una domanda e poi si rispondono da soli ma in realta' credo che prendano in giro solo loro stessi.Poverini provo pena come per i bambini che dicono le bugieCommenta
-
No forse cosi' quando fanno gli anni beccano 3 volte gli auguri[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Nooooooooooooooo non ce posso crede, ci dev'essere uno striplamento di personalita'[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Se un utente che usa un Pc con due o tre nick e per questo viene chiamato utente doppio o triplo, io che con un nick solo di PC ne uso 4 o 5 cosa sarei ? un quarto o un quinto d'utente?
E se i primi vengono bannati per questo loro modo di essere, io allora dovrei essere premiato, no? [:-bunny]Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 03-08-11, 18:35.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
alla faccia della medaglia d'oro al valor militare e del povero contadino con 450 bufale.........
comunque avevo capito che era uno che le diceva grosse perchè non c'era un canepuccia tra i medagliati al valore
---------- Messaggio inserito alle 07:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:24 PM ----------
quoto, anzi certi periodi 3 o piùCommenta
-
scusate se posto questa domanda in questa discussione ma mi sembra possa avere attinenza.
ho visto che il mio pannello utente è stato visitato tra gli altri da "anas crecca"
non che mi dispiaccia,anzi mi fa molto piacre quando qualcuno guarda i miei album e il pannello (li ho messi apposta!!!)Ma quando ho cercato il suo account mi dice che non ho i requisiti per entrare e nella lista utenti non lo trovo! Come mai????Commenta
-
Prova ora, clicca> QUIAnche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
e perche allora non bannate pure me , canepuccia abita a ladispoli e potete pure andare a vedere da chi di dovere e io abito a piansano , e vi mando i miei documenti , e non quelli di tami che sta di la dal mondo , cosi diciamo cosa fa la perfida albione e voi controllori , vi piace questo, ma siete molto ,ma molto piccoli, d'eta' intendo. Me ne vado da solo .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, poiche sono stato lontano qualche tempo, e noto l'assenza di diversi vecchi utenti e conterranei, vorrei sapere, in quanti siamo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da louisonSi nota la mancanza degli storici utenti Enrico Toldo e del romano Jacopo .....Speriamo che non sia collegato al fattore anzianità .
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta