utenti DOPPI : adesso giu la maschera..
Comprimi
X
-
Grazie a tutti non sapete quanto sono contento.Spero un giorno di conoscervi tutti personalmente e abbracciarvi forte forte!Luca Sannipoli -
Bentornato!
Visto che vorresti conoscerci tutti, volendo, potresti cominciare dal "Lupo di Gubbio", con cui, tra l'altro, credo tu abbia qualcosa in comune: il pointer.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Faremo altrettanta attenzione, anche agli utenti che si registrano e navigano tramite proxy. (appositamente utilizzati per il mascheramento dell'indirizzo IP) Quando qualcuno accede a ilbraccoitaliano.net passando da li' verrà immediatamente bannato.[:D]Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Aho' non giochiamo io pur essendo doppio di statura sono singolo sul forum[:D] non e' che trombate pure a me?[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
Io mi vorrei autodenunciare, visto che ancora non mi avete scoperto, sperando nella clemenza della corte.
Lo confesso: ho i nicks "Alessandro il cacciatore" e "Marco Ciarafoni". Bannate pure il secondo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-

comunque io metto le mani avanti: se qualcuno si registra come marangone, sappiate da subito che non è il mio doppio, io resto sempre cormorano...:DCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduBuon giorno a tutti, poiche sono stato lontano qualche tempo, e noto l'assenza di diversi vecchi utenti e conterranei, vorrei sapere, in quanti siamo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da louisonSi nota la mancanza degli storici utenti Enrico Toldo e del romano Jacopo .....Speriamo che non sia collegato al fattore anzianità .
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta