Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Bè, già il titolo della discussione dice tutto:
il sottoscritto è un accanito fan dei mitici Pooh, tanto da conoscere a memoria canzoni che non ricordano più neanche loro. Ammetto quindi, solo sotto questo punto di vista, di essere simile a Paolo Bitta di Camera Caffè.
C'è in giro per il forum qualche cacciatore che condivide con me questa passione? Aspetto notizie. Un abbraccio a tutti.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
io quando stò di posta allo spollo , nelle cuffiette sempre i pooh ascolto a palla !!! ...............
E bravo Robyanter:
io questo non posso farlo, in quanto lo spollo lo faccio in posti strettissimi, e quindi mi è di fondamentale importanza sentire il verso del selvatico, altrimenti non farei neanche in tempo ad alzare il fucile. Però, quando esco di pomeriggio, ascolto sempre le loro canzoni prima di uscire, mi trasmettono un senso di serenità e di appagamento.
Posso chiederti il tuo album e la tua canzone preferita, in assoluto, ben sapendo che trovare una sola risposta sia veramente arduo. Un abbraccio.[:-golf]
Io sono da sempre un appassionato delle canzoni dei Pooh,sin dai tempi di "Piccola Katy" e "Tanta voglia di lei" e di cui faceva ancora parte del complesso il paesano Riccardo Fogli,ho vari cd ed anche qualche vecchia cassetta,inoltre su fb sono iscritto ad un gruppo di fedelissimi dei Pooh![:D]
Io sono da sempre un appassionato delle canzoni dei Pooh,sin dai tempi di "Piccola Katy" e "Tanta voglia di lei" e di cui faceva ancora parte del complesso il paesano Riccardo Fogli,ho vari cd ed anche qualche vecchia cassetta,inoltre su fb sono iscritto ad un gruppo di fedelissimi dei Pooh![:D]
Ciao Luciano, non so se è così per tutti i fan dei Pooh, ma io da sempre stimo e ammiro anche Riccardo Fogli, e l'ho seguito sempre, anche dopo la sua uscita dal gruppo.
L'album Opera Prima, nel quale vi è Tanta voglia di lei, è uno dei miei preferiti, dove vorrei sottolineare inoltre "Tutto alle tre", "Alle nove in centro", "Opera prima", insomma, tutte......Ciao.
Ciao Luciano, non so se è così per tutti i fan dei Pooh, ma io da sempre stimo e ammiro anche Riccardo Fogli, e l'ho seguito sempre, anche dopo la sua uscita dal gruppo.
L'album Opera Prima, nel quale vi è Tanta voglia di lei, è uno dei miei preferiti, dove vorrei sottolineare inoltre "Tutto alle tre", "Alle nove in centro", "Opera prima", insomma, tutte......Ciao.
Le mie preferite,Enzo,ma solo per motivi personali sono "In silenzio" il retro di "Piccola Katy" e "Pierre".Riccardo Fogli ha avuto un grande successo anche da solista e ho sempre apprezzato le sue canzoni,ma i Pooh..[;)] sin dagli ultimi anni 60' ho seguito,dove possibile,i loro concerti,le loro melodie..troppo forti![:D]
Cicalone, sei un romanista giallorosso e mi fai pure le smorfie sui Pooh? Se dovessi incontrarti un giorno a caccia........aggiungerò una specie cacciabile ai miei trofei.......scherzo, ovviamente.
Per Luciano Giannetti:
il mio album preferito è Rotolando Respirando;
la mia canzone è precedente: "Per te qualcosa ancora".
Ma è dura fare una scelta, davvero.
[:-bunny]via Mauro,ma che fai,ruzzi?e si che siamo d'eta'!non mi dirai che non sai perdavvero chi sono i Pooh o anche i Rokes,Equipe 84,New trolls..chi ti piaceva?Gigliola Cinquetti?ahahahaha![:-golf]
[:-bunny]via Mauro,ma che fai,ruzzi?e si che siamo d'eta'!non mi dirai che non sai perdavvero chi sono i Pooh o anche i Rokes,Equipe 84,New trolls..chi ti piaceva?Gigliola Cinquetti?ahahahaha![:-golf]
[:-golf]Luciano era solo una provocazione. Il mio complesso preferito era l'Equipe 84 insieme ai New Trolls e i DIK Dik ma la mia vera passione sono stati e lo sono ancora i ROLLING STONES[vinci][vinci][vinci] Altra roba!!!!!
[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]
[:-golf]Luciano era solo una provocazione. Il mio complesso preferito era l'Equipe 84 insieme ai New Trolls e i DIK Dik ma la mia vera passione sono stati e lo sono ancora i ROLLING STONES[vinci][vinci][vinci] Altra roba!!!!!
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
Essendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
Sono inserito nell'elenco dei cacciatori come da topic.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno del Forum, ed a beneficio degli altri utenti, sull'esperienza...
Secondo voi 67/688/1,55x33 pb10/11 orlo tondo chiusa 62
67/688/1,55x34 pb10/11 orlo tondo 62
Come scritto nei post di qualche giorno fa sono...
10-03-25, 08:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta