A chi piace la musica dei pooh?
Comprimi
X
-
Mauro, da buon intenditore....poche parole!!! E' si l'Equipe84 magari con 29settembre giorno del mio compleanno... cose di altri tempi!!! Ciao[vinci]Commenta
-
Non son appassionato dei Pooh ma molte loro vecchie canzoni le ascolto con piacere!
---------- Messaggio inserito alle 10:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:25 PM ----------
Cominciamo ad andare su altri pianeti
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Uei ragazzi, tutti questi gruppi che avete elencato a me piacciono pure, ma non quanto i Pooh.
E poi, sempre meglio, molto meglio, essere uomini soli che male accompagnati. Un abbraccio a tutti voi.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Mauro lo dice pure il nome pooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
puah[:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 AM ----------
e rimangono da soli [fiuu] Maurooooooooooooooooooo sei er mejoooooooooooooooo insieme a Zaza[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Buongiorno carissimo Mauro Cicalone,
finora hai solo spernacchiato e preso in giro il prossimo, come sempre, potremmo, di grazia, se non è troppo disturbo, conoscere i tuoi sopraffini gusti musicali, le tue preferenze, insomma, così, tanto per confrontarci su un livello un pò più alto delle tue pernacchie.
Amabilmente tuo, parsifal69.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
C'e' gia' il mio carattere musicale sul forum comunque se vuoi te ne riposto un profilo:
musica Italiana:
Guccini
Nomadi
de Andre'
Stadio
Pierangelo Bertoli
Finardi
Lolli
etcc etcc
i Pooh mi fanno recere....fattelo spiega' da un Toscano che vuol dire[:D]
musica straniera:
Genesis
Pink Floyd
Beatles
Rolling stones
Deep Purple
Led Zeppelin
Dire Straits
Cars
Crosby&stills&Nash e Young
Depeche Mode
Jethro Tull
etcc etcc etcc
che ce vuoi fa Parsifal si vede che non ascoltiamo la stessa musica come non tifiamo per gli stessi colori te conviene fartene una ragioneCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
No no Cicalone, guarda che i musicisti che hai elencato li ascolto pure io, e con piacere pure, anche se qualcuno di questi ammetto di non averlo mai sentito nominare.C'e' gia' il mio carattere musicale sul forum comunque se vuoi te ne riposto un profilo:
musica Italiana:
Guccini
Nomadi
de Andre'
Stadio
Pierangelo Bertoli
Finardi
Lolli
etcc etcc
i Pooh mi fanno recere....fattelo spiega' da un Toscano che vuol dire[:D]
musica straniera:
Genesis
Pink Floyd
Beatles
Rolling stones
Deep Purple
Led Zeppelin
Dire Straits
Cars
Crosby&stills&Nash e Young
Depeche Mode
Jethro Tull
etcc etcc etcc
che ce vuoi fa Parsifal si vede che non ascoltiamo la stessa musica come non tifiamo per gli stessi colori te conviene fartene una ragione
Inoltre, guarda che le diversità di opinioni e di gusti, servono ad arricchire gli uomini, non a creare barriere.
D'altronde, con un testone giallorosso è veramente difficile capirsi, per questo preferisco gli amici laziali.[:-golf]Drool]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Vacce a pranzo con i laziali, io intanto ho sempre pronte due cartucce del doppio 0 per quando mi capitera' sulla testa quella cornacchia con la testa bianca della loro mascotte
ho gia' liberato un posto sul mio caminetto per mettercela bella impagliata[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Quoto in pieno l'ultimo post di cicalone anche da me è pronto un posto in bacheca tutto per lei...Commenta
-
Ma dai, davvero tireresti una fucilata alla bella Olimpia, non ci credo, in fondo tu, parli, parli, minacci,minacci, ma sei un buono, ammettilo.
A proposito di aquile, vai ad ascoltarti dall' ultimo album dei pooh, "l'aquila e il falco". Che pezzo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Perche' non gli posso tirare? Guarda che mica e' protetta.....o meglio e' particolarmente protetta l'Aquila Reale Italiana, quella canadese non e' contemplata, quei poveracci non so' boni manco a scegliersi un animale nostrano, se ne sono andati a pja' una pure oltre oceano....
Aspetta che me attraversa lo spicchio di cielo sul mio capanno e lo strillo lo sentono fino a casa tua[:D][:D][:D]
P.S. daltronde e' pure un aquila TRANS la chiamano Olimpia ma e' un maschio, che te puoi aspetta' dagli OLEZZIALI:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PrimitivoSono inserito nell'elenco dei cacciatori come da topic.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno del Forum, ed a beneficio degli altri utenti, sull'esperienza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da besanaSecondo voi 67/688/1,55x33 pb10/11 orlo tondo chiusa 62
67/688/1,55x34 pb10/11 orlo tondo 62
Come scritto nei post di qualche giorno fa sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta