A chi piace la musica dei pooh?
Comprimi
X
-
-
saltarello etc. etc.)
Io col saltarello ce vado a pesca' le spigole[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non credo di avere nulla da insegnarti Mauro,specie nella pesca,ma se permetti..le spigole piu' che col saltarello io l'ho sempre chiappate coll'anguillina e il mugginino vivo e la musica dei Pooh in sottofondo ahahahaha!:-pr [:-golf]giannetti lucianoCommenta
-
A lucià con i pooh di sottofondo manco la neonata prendi :-pr metti ad alto volume i grandi del Metal così catturi predatori incazzati
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Luciano a fiume in corrente si pescano con il coreano o il saltarello e sempre con i Genesis o gli Eagles in sottofondo, con i pooh i pesci si cacano addosso[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Beccate questo altro che poooooohhhhhhhh:
t'abbastanoooooooo?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Straquoto e aggiungo per gli stranieri BLACK SABBATH,con il mitico ozzy..e per gli italiani aggiungerei I RIBELLI..con lo stramitico DEMETRIO STRATOS..C'e' gia' il mio carattere musicale sul forum comunque se vuoi te ne riposto un profilo:
musica Italiana:
Guccini
Nomadi
de Andre'
Stadio
Pierangelo Bertoli
Finardi
Lolli
etcc etcc
i Pooh mi fanno recere....fattelo spiega' da un Toscano che vuol dire[:D]
musica straniera:
Genesis
Pink Floyd
Beatles
Rolling stones
Deep Purple
Led Zeppelin
Dire Straits
Cars
Crosby&stills&Nash e Young
Depeche Mode
Jethro Tull
etcc etcc etcc
che ce vuoi fa Parsifal si vede che non ascoltiamo la stessa musica come non tifiamo per gli stessi colori te conviene fartene una ragione
poi vabbe' Franco Battiato Vasco Rossi, iron maiden etc etcsaluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
Quoto per Venditti primi periodo...all'epoca della bellissima SORA ROSA.Non facciamo comunque passare i Pooh per mostri musicali, Venditti solo gli inizi poi non si può sentire. Ormai è la copia di sesto!
Alle tue figlie fai sentire la vera musica........quella seria!
Evviva la musica popolare italiana del centro-sud (pizzica, tarantella, taranta, saltarello etc. etc.)
Beati voi che avete vissuto quel periodo...
Comunque il buon rock soprattutto il buon metal...condivido tutto quello che ha scritto camomilla!saluti...Lorenzo[:-golf]
Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!Commenta
-
TuttoBeccate questo altro che poooooohhhhhhhh:
t'abbastanoooooooo?

Per i Kiss fino agli anni '80 dopo troppo commerciali per i miei gusti.......ma sempre meglio dei Pooh!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
.......ma sempre meglio dei Pooh! <!-- / message --><!-- sig -->
Io e mia moglie ci siamo innamorati con questa canzone.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=TFOWLvjPFB4[/media]Questa canzone rispecchia tantissimo la mia vita.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=g2WfZ-OgRNQ&feature=related[/media]Questa canzone la dedico a una donna che mi ha dato tantissimo, ma che io le ho dato solo un po d'Amore.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=H-b0IxE6krE&feature=related[/media]Ultima modifica randagio; 27-11-11, 23:51.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, chiedo gentilmente un consiglio su (essendo alle prime armi , anzi sto ancora.comprando il nesessario ) per caricare una cartuccia per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PrimitivoSono inserito nell'elenco dei cacciatori come da topic.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno del Forum, ed a beneficio degli altri utenti, sull'esperienza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da besanaSecondo voi 67/688/1,55x33 pb10/11 orlo tondo chiusa 62
67/688/1,55x34 pb10/11 orlo tondo 62
Come scritto nei post di qualche giorno fa sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta