riflessioni sul giornalino telematico di bonasegal

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe

riflessioni sul giornalino telematico di bonasegal

Molto interessante il giornalino diretto da bonasegale,solo da' molto fastidio leggere in "posta e risposta" alla domanda di come non partecipasse al forum sul bracco la risposta che e' un forum molto litigioso e che ci siano personaggi abituati a questo tipo di comportamento,poi proseguendo nel discorso e facendo finta di non essere mai entrato a curiosare,ma solo per sentito dire,asserisce che e'un forum di bassa qualita'per come vengono trattati gli argomenti dai partecipanti,(dimenticando che non tutti possono avere la sua grandezza e cultura cinofila) e che quindi non si abbassa ad intervenire.Da questo si evince che anche se il bonasegale si professa non presuntuoso,fa' capire che non solo e' persona presuntuosa,ma e' talmente tronfio e pieno di se' da non vedere al di la' del proprio naso,non ricordandosi di una regola fondamentale che dice"la modestia e' misura di grandezza".
    Interessante e molto attinente alla realta'lo scritto di mario"estate-prove micidiali"tutto vero e attuale,solo che sarebbe stato piu' simpatico inserirlo sul sito per un dibattito visto che dall'ultima diatriba non si e' piu' sentito,ma sono sicuro che non e' persona presuntuosa e ritornera' con qualche bella discussione.
    Mi felicito per gli elogi fatti a massimiliano,almeno bonasegale una cosa ha capito,e' piu' facile publicare degli scritti come sul suo giornalino che tenere un forum con tante culture ed esperienze.
  • ennio
    ⭐⭐
    • May 2007
    • 910
    • Cassino.
    • Breton,Bracco,Segugio .

Ciao Giuseppe , Emilio ,Gino , si parlla di noi 4 dove siete [bi][bi][bi]. Un forum molto litigioso e che ci siano personaggi abituati a questo.
    W LA CACCIA.

Commenta

• pennino
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2005
      • 2286
      • Rocca Priora, Roma, Lazio.

in un forum "libero" ognuno,è nella condizione di esprimersi, ovviamente ci possono essere divergenze di opininioni, anche liti, ma fondamentalmente ci si può confrontare, diversamente no.
      Se non ricordo male, in una canzone di Gaber si cantava: Libertà è partecipazione....
      sigpic
      pennino

Commenta

• ennio
        ⭐⭐
        • May 2007
        • 910
        • Cassino.

bravo Pennino concordo in pieno [:-golf][:-golf][:-golf]
        W LA CACCIA.

Commenta

• ennio
          ⭐⭐
          • May 2007
          • 910
          • Cassino.

Mai i miei fratellastri dove sono ?[wink][wink][wink]Forse preparano l'artiglieria ?[bi][bi][bi]
          W LA CACCIA.

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7126
            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Partecipo a questo forum da pochissimo tempo ma due cose sono secondo me scontate:
            1) in una discussione aperta è più che normale che ci siano divergenze di opinioni e che i toni si possano alzare, guai se non fosse così!!

2) riguardo alla bassa qualità delle discussioni il Sig. Bonasegale non si può aspettare che tutti abbiano la sua competenza cinofila. Io per primo ho cominciato a frequentare questo forum proprio per "sete di sapere" e quindi, vista la mia poca esperienza, le mie domande e argomentazioni potranno sembrare scontate, leggere e forse anche stupide a chi vive e lavora in questo ambiente da sempre.
            Internet è comunicazione e scambio di idee
            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• ventimi1
              • Sep 2006
              • 162
              • Palermo, Palermo, Sicilia.

Caro giuseppe, non ho avuto il piacere di leggere il giornalino in questione, ma da quello che sento, potrei anche sbagliarmi e naturalmente vorrei ricredermi, penso che o non vuole confrontarsi o ha paura di confrontarsi, perchè non c'è nulla di male nell'esporre le proprie idee e nel discuterle con gli altri e naturalmente si porterebbe anche ad accrescere e portare avanti quello che a noi tutti sta a cuore
              Francesco

Commenta

• michele
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2007
                • 1833
                • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                • kurzhaar labrador bassotto kanincken

tempo fa per effetto della sua tronferia il presidente del nostro ex gruppo cinofilo lo sfasciò poichè trattava la gente con arroganza.Le persone che avrebbero voluto imparare si allontanarono e lui rimase solo con la sua boria.Meglio un pò per così dire litigiosi che PECORONI(giusto sig Conte,bravo signor Conte bene Sig Conte,vuole mia moglie sig Conte?)
                Michele

Commenta

• Cordani Emilio

Ennio se il sig Bonsegale ha scambiato la litigiosita' con l'esprimere le proprie idee magari in modo schietto, penso proprio che della vita ha capito poco!! Vedi il fatto che siamo SEMPRE QUI insieme con i mugugni, ognuno sulle sue posizioni ma.. a PRIORI INSIEME avra' un significato, o no?
                  Picciotti io il Sig. Bonasegale non lo conosco, so che è persona competente in materia e nessuno tocca meriti, ma se pensa di trovare in questo sito persone disposte ad attaccare u sceccu unni vole u padruni allora ha sbagliato soggetto esceneggiatura.

Emilio

Commenta

• michele
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2007
                    • 1833

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio

Ennio se il sig Bonsegale ha scambiato la litigiosita' con l'esprimere le proprie idee magari in modo schietto, penso proprio che della vita ha capito poco!! Vedi il fatto che siamo SEMPRE QUI insieme con i mugugni, ognuno sulle sue posizioni ma.. a PRIORI INSIEME avra' un significato, o no?
                    Picciotti io il Sig. Bonasegale non lo conosco, so che è persona competente in materia e nessuno tocca meriti, ma se pensa di trovare in questo sito persone disposte ad attaccare u sceccu unni vole u padruni allora ha sbagliato soggetto esceneggiatura.

Emilio
                    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ogni tanto un pò di vernacolo ci riporta ad una verità sacrosanta:bisogna essere semplici nella vita e trattare al pari le persone:Bravo Emilio ogni tanto facci sentire la Sicilia(ho tanti amici cinofili li da voi con cui ci troviamo alle prove e sono stato ad allenare a Bucchieri a beccacce)
                    Michele

Commenta

• Cordani Emilio

Bellissimi posti Michele.

Emilio

Commenta

• michele
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2007
                        • 1833

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Cordani Emilio

Bellissimi posti Michele.

Emilio
                        </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">lo so e ci torno sempre volentieri godendo anche dell'ospitalità siciliana.
                        Michele

Commenta

• Cordani Emilio

Michele al prossimo giro portati Ciccio che ci facciamo una cacciata insieme, ne sarei onorato.

Emilio

Commenta

• michele
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2007
                            • 1833

Michele al prossimo giro portati Ciccio che ci facciamo una cacciata insieme, ne sarei onorato.

Emilio
                            </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">ti ringrazio anche a nome suo.Ci siamo sentiti per telefono oggi pomeriggio e mi ha detto che essendo in ferie riapriràil computer a settembre.Glielo dirò telefonicamente
                            Michele

Commenta

• ennio
                              ⭐⭐
                              • May 2007
                              • 910
                              • Cassino.

Concordo in pieno con il mio caro fratellastro Emilio[:-golf][:-golf] [:-golf]se qualche volta ci divertiamo tra me e lui non c'è niente di male ,anzi lo facciamo per rallegrare e per dare pepe alle nostre discussioni .Il forum non è bello se non è litigarello[sdeng][sdeng][sdeng].([:-golf]Emilio, tra qualche giorno parto sono sicuro che sentirai la mia mancanza sul forum e dai [:-cry][:-cry]Emilio [:-cry][:-cry]non piangere per me [bi] riguardati [bi]che al mio ritorno ti voglio trovare sempre in gamba picciotto )[ciao][ciao][ciao]salutami gli altri e due nostri fratellastri Gino, Giuseppe
                              W LA CACCIA.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..