A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7126
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Lucio Marzano
    certo che leggendo le motivazioni di voto per l'nsetto canterino si alza il morale
    -voto quello perché non lo conosco, gli alti li conosco e sono......
    -lo voto anche se so che cercherà di proibire la caccia
    -nessuno sa che programmi abbia oltre al demagogico faccio piazza pulita
    -i suoi collaboratori sono persone senza la minima esperienza non solo di governo (e non sarebbe grave) ma nemmeno della conduzione anche di un'edicola
    -ha già dimostrato di essere dittatoriale e di non tenere in alcun conto eventuali pareri interni al movimento e contrari ai suoi

e lo votano lo stesso ?????
    siamo proprio una repubblica delle banane e ci meritiamo al governo oltre a quelli che abbiamo avuto anche un altro comico. ma stavolta professionista.
    Concordo!!!

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• alcione tsa
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4348
      • Ischia
      • cocker

Originariamente inviato da parsifal69
      Roberto Camomilla non è un cacciatore, è solo un appassionato cinofilo, comunque vi sono diversi cacciatori anche qui sul forum che votano per Grillo, e per quanto anche io non sia d'accordo penso comunque che sia legittimo rispettare le loro opinioni. [:-golf]
      Allora chiedo umilmente scusa!![:-golf]Opinioni rispettabilissime di chiunque!Pensavo di avere a che fare con un cacciatore,e mi sa di assurdo che vada a votare x la Brambilla o Grillo!
      Premetto:SE NON FOSSE ANTICACCIA Grillo lo voterei anch'io x protesta!

Commenta

• eugenio52
        • Oct 2012
        • 131
        • savignone
        • segugio italiano

certo che leggendo le motivazioni di voto per l'nsetto canterino si alza il morale
        -i suoi collaboratori sono persone senza la minima esperienza non solo di governo (e non sarebbe grave) ma nemmeno della conduzione anche di un'edicola
        -ha già dimostrato di essere dittatoriale e di non tenere in alcun conto eventuali pareri interni al movimento e contrari ai suoi

siamo proprio una repubblica delle banane e ci meritiamo al governo oltre a quelli che abbiamo avuto anche un altro comico. ma stavolta professionista.
        Sono perfettamente d'accordo.
        Abbiamo quello che ci meritiamo

Commenta

• ggg
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 891
          • brescia
          • setter

• E' vero, ci siamo fatti governare da politici che sembravano comici, adesso, per protesta, vogliamo farci governare da un comico di professione. No grazie. La valenza del voto di protesta, a mio parere, si è già ottenuta.Si stanno cacando sotto un pò tutti ed hanno capito che se non cambiano marcia le cose si mettono davvero male.Avere un Grillo che ci governa con battute e demagogia mi sembra davvero eccessivo.Ho letto un'articolo interessante di cui condivido i contenuti.Troppo facile fare prediche Show, a noi, ora servono delle ricette.Troppo facile dire diamo uno stipendio di 800 euro a tutti quelli senza lavoro ma se non dici come farai o dove prenderai i soldi per adempiere a tale impegno.Troppo facile dire usciamo dal trappolone dell'europa che ci ha inpoverito tutti e torniamo alla nostra liretta.Meno facile che dire COME si fa a tornare alla vecchia gloriosa liretta.Non basta dire "Non paghiamo il debito pubblico e chi ci ha prestato il denaro si arrangi !!!" Salterebbero in aria le banche e nelle banche ci sono i nostri risparmi, anche quelli di Grillo probabilmente.Indicare i problemi è un merito ma se non indichi le soluzioni sei un velleitario.In questo momento si sente più l'esigenza di qualcuno che razzoli bene piuttosto che di un bravo predicatore.

Commenta

• jean72

Buongiorno Lucio, Ha Ragione, ....da qualunque parte Voteremo.......
            Ciao[:-golf]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da alcione tsa
              Allora chiedo umilmente scusa!![:-golf]Opinioni rispettabilissime di chiunque!Pensavo di avere a che fare con un cacciatore,e mi sa di assurdo che vada a votare x la Brambilla o Grillo!
              Premetto:SE NON FOSSE ANTICACCIA Grillo lo voterei anch'io x protesta!

IO no, di sicuro piuttosto che a LUI mi do' la zappata sulle palle e voto Vendolicchio[fiuu]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 4415
                • Firenze

Originariamente inviato da cicalone
                IO no, di sicuro piuttosto che a LUI mi do' la zappata sulle palle e voto Vendolicchio[fiuu]
                Vota pure Vendolicchio, ma non darti la zappata sulle palle, i due fatti sono innegabilmente in controtendenza......... ti vuole con le palle integre..........

---------- Messaggio inserito alle 02:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:52 PM ----------

....tanto lo sappiamo benissimo, che il Cicalone nella scheda elettorale ci mette la fetta di mortadella, con scritto "e mo' magnatevi pure questa!"[:D]
                MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• PATO
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2011
                  • 1970
                  • VIGNOLA MO
                  • SETTER INGLESI E GRIFFONI KORTAL

Quando sento parlare Grillo mi viene in mente che vent'anni fa' pagavo 20.000 lire per andarlo ad ascoltare,ora questi ci vanno gratis ma il copione e' sempre lo stesso,stessi discorsi stesse ingiurie stesse volgarita'.Oramai l'ITALIA e ridotta come ce la meritiamo tutti noi, allo sfascio.Abbiamo votato per il maggioritario ma vale la legge un uomo solo al comando,il dopo Berluska ha fatto scuola.Mi viene quasi voglia della Democrazia Cristiana

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da vecchioA300
                    Vota pure Vendolicchio, ma non darti la zappata sulle palle, i due fatti sono innegabilmente in controtendenza......... ti vuole con le palle integre..........

---------- Messaggio inserito alle 02:06 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:52 PM ----------

....tanto lo sappiamo benissimo, che il Cicalone nella scheda elettorale ci mette la fetta di mortadella, con scritto "e mo' magnatevi pure questa!"[:D]

Mi e' andata di lusso, pensavo che scrivessi che ci mettevo la foto del c...o con la strada ferrata per entrarci[fiuu]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cuba7179
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2007
                      • 7126
                      • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                      • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Certo che leggere certe cose dopo che io e Parsival siamo stati attaccati per la nostra intenzione di voto è piuttosto significativo...

sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• parsifal69
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jul 2011
                        • 10479
                        • cittanova rc

Originariamente inviato da cuba7179
                        Certo che leggere certe cose dopo che io e Parsival siamo stati attaccati per la nostra intenzione di voto è piuttosto significativo...

Intenzione, bada bene caro Alessandro, che molti si son ben guardati di esternare, guarda caso infatti, proprio quelli che ci hanno attaccati con maggior veemenza non si sa bene per chi voteranno, ma il mondo è bello proprio per questo, perchè è vario, e stà tranquillo che noi ci batteremo sempre perchè resti così, solo che alla fin fine avremmo tutti il dovere di pensare al bene comune, ma questa ahimè, resterà solo una romantica utopia.[:-golf]
                        Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• muarmaulin
                          Ho rotto il silenzio
                          • Nov 2009
                          • 38
                          • Liguria

Qualsiasi scelta facciate, VI PREGO, fatela! E che ognuno voti secondo coscienza ma....VOTI! Ci resta solo questo, anche se sarà una battaglia impari contro i mulini a vento....avremo lottato!
                          Ciao, buon voto a tutti.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da parsifal69
                            Intenzione, bada bene caro Alessandro, che molti si son ben guardati di esternare, guarda caso infatti, proprio quelli che ci hanno attaccati con maggior veemenza non si sa bene per chi voteranno, ma il mondo è bello proprio per questo, perchè è vario, e stà tranquillo che noi ci batteremo sempre perchè resti così, solo che alla fin fine avremmo tutti il dovere di pensare al bene comune, ma questa ahimè, resterà solo una romantica utopia.[:-golf]

Scusatemi entrambi ma la bailamme non e' nata sulla vostra ipotesi di voto se non sbaglio ma bensi' su certe prese di posizione ben piu' pesanti.....poi che votiate CP sono volonta' vostre ognuno e' libero di votare chi vuole, ma farlo per chi si riconduce a periodi oscuri della nostra storia forse a qualcuno non piace per i vuoti familiari che quel periodo gli ha lasciato intorno[fiuu]

Commenta

• Pluto
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2006
                              • 3034
                              • signa, Firenze, Toscana.
                              • Bracco italiano

Chi vota movimento 5 stelle lo fa semplicemente perchè non ne può più di tutti quelli che per troppi anni si sono semplicemente fatti i cazzi suoi, io personalmente sarei ancora più drastico rispetto a Grillo quindi non faccio testo. Vedere Bersani che guida il mio paese insieme a Monti è una scena troppo triste, tutta quella massa di ladroni che si rimetteranno a sedere solo per continuare a fare le loro porcate non vi sembra un buon motivo per tentare di cambiare?
                              Migliaia di persone che almeno proveranno a cambiare vi sembrano peggio di quelli che continueranno a votare gli stessi???? in una situazione di crisi spaventosa dove la gente non sa come arrivare al giorno dopo, il vostro problema è la caccia??? si è vero siamo nella repubblica delle banane ma per motivi opposti.
                              Damiano

Commenta

• ggg
                                ⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 891
                                • brescia
                                • setter

Pluto ma ti sembra che Grillo abbia offerto delle soluzioni reali al problema del paese?
                                Acqua pubblica, 800 euro al mese a chi non ha un lavoro, non ripagare i debiti e i creditori si attacchino al tram, inpignorabilità della prima casa con conseguente immediato fine del credito da parte di chiunque.
                                Chi presterà mai dei soldi senza garanzie? basterebbe andare in banca, farsi dare 300.000 euro, comprarsi una casa e non restituire nulla.
                                Ma ti sembrano proposte in grado di raddrizzare un paese?
                                E poi non ultimo la caccia.
                                In italia nel settore caccia e indotto lavorano 100.000 persone e le aziende producono mezzo punto di pil all'anno, non bruscolini.
                                Ma si, chiudiamo tutto che vivremo buoni e felici.
                                Grillo non solo non mi convince sulla caccia ma nemmeno sul resto.
                                Troppo semplice fare il predicozzo e elencare i problemi.
                                Servono anche delle soluzioni che vado bene non solo a zelig.
                                Hai delle soluzioni ?
                                Spiegale e fatti giudicare prima del voto.
                                Dicci almeno come vuoi fare !!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..