A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da cuba7179
    Gli esaltati li trovi ovunque
    PS tu hai spesso etichettato con epiteti poco piacevoli i gay e gli stranieri...sei pericoloso?

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2

Gli stranieri che non sopporto IO sono quelli che vengono da noi e delinquono e chi non abita in una grande citta' non puo' sapere a cosa siamo costretti a sopportare noi, e siamo uomini per le donne poi vanno peggio decisamente le cose quindi e' bene considerare gli aspetti della situazione, poi ho amici rumeni e nord africani che lavorano e si fanno il culo tanto tutto il giorno, quelli hanno tutto il mio rispetto.

Per i gay possono fare quel che vogliono a 10 mt dal ...mio, fare la battuta poi non e' dargli una picconata addosso e se dovessero essere condannati tutti quelli che fanno le battute allora si starebbe in pochi al mondo...del resto pure TU affermi di non condividerne le scelte mica ti do' del razzista per questo?
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ggg
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 891
      • brescia
      • setter

Ho capito Pluto, ma non posso darmi delle martellate nei coglioni per far dispetto alla moglie.

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
        Gli stranieri che non sopporto IO sono quelli che vengono da noi e delinquono e chi non abita in una grande citta' non puo' sapere a cosa siamo costretti a sopportare noi, e siamo uomini per le donne poi vanno peggio decisamente le cose quindi e' bene considerare gli aspetti della situazione, poi ho amici rumeni e nord africani che lavorano e si fanno il culo tanto tutto il giorno, quelli hanno tutto il mio rispetto.

Per i gay possono fare quel che vogliono a 10 mt dal ...mio, fare la battuta poi non e' dargli una picconata addosso e se dovessero essere condannati tutti quelli che fanno le battute allora si starebbe in pochi al mondo...del resto pure TU affermi di non condividerne le scelte mica ti do' del razzista per questo?
        Mi tocca darti ragione è pazzesco:-pr
        Damiano

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • Bracco italiano

Originariamente inviato da ggg
          Ho capito Pluto, ma non posso darmi delle martellate nei coglioni per far dispetto alla moglie.
          Scusa ggg ti faccio una semplice domanda ti va bene l'Italia messa in questo modo? SI continua a votare quelli che ci sono destra o sinistra va benissimo con la Procellum basta votarne uno che te li becchi tutti.
          Damiano

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Non sull'ultima parte credo.....frequenti sempre gli amichetti delle Cascine di un tempo?[fiuu][wink]:-pr:-pr
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • Bracco italiano

Non sull'ultima parte credo.....frequenti sempre gli amichetti delle Cascine di un tempo?[fiuu][wink]:-pr:-pr
              Anche sull'ultima fidati, gli amici miei se non ricordo male piacevano a te:-pr:-pr
              Damiano

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Non rigirare le frittelle IO non li conosco mentre TU affermavi di CONOSCERLI MOLTO BENEEEEEEEEE anzi molto PENEEEEEEEEEEEEE:-pr:-pr

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • Bracco italiano

Non rigirare le frittelle IO non li conosco mentre TU affermavi di CONOSCERLI MOLTO BENEEEEEEEEE anzi molto PENEEEEEEEEEEEEE:-pr:-pr
                  Lo sai gia come va a finire se si continua con questa serie di discorsi..............................:-pr:-pr comunque se non vuoi essere additato come un omofobo anche tu devi avere almeno un amico gay sennò non sei nessuno.[:D]
                  Damiano

Commenta

• Gion
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 1449
                    • Dolomiti Unesco
                    • setter inglese

Originariamente inviato da parsifal69
                    E pensi che questo valga solo per qualcuno????

Ma lo vuoi davvero sapere perchè sono diventato di destra io????

Lo sono diventato durante l'adolescenza, quando un giorno ho sentito la parola foiba, e non sapendo cosa fosse me ne sono andato in biblioteca a trovarla, e quando l'ho fatto mi si è scoperchiato un mondo inesplorato davanti.

Perchè poi quella parola era come un vaso di Pandora, dietro di essa via via ne uscivano altre, altre come profughi istriani e dalmati, guerra civile, Salò, lo schifo di Porzus e molte e molte altre ancora che mai avevo incontrato sui libri di scuola.

Per questo sono diventato di destra, perchè la verità è stata tacitata per decenni, e perchè non si è mai voluto o potuto avere una memoria condivisa, e i risultati li stiamo vedendo ancora oggi, guarda caso anche su queste pagine.
                    "DESTROMANE"...e che il tuo Ciro'...ti vada di traverso!!![:D][:D][:D][:-golf]

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da Pluto
                      Lo sai gia come va a finire se si continua con questa serie di discorsi..............................:-pr:-pr comunque se non vuoi essere additato come un omofobo anche tu devi avere almeno un amico gay sennò non sei nessuno.[:D]

Ah vabbe' allora sto' a posto

CONOSCO TE !!!!!!

[fiuu]

Commenta

• ggg
                        ⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 891
                        • brescia
                        • setter

Originariamente inviato da Pluto
                        Scusa ggg ti faccio una semplice domanda ti va bene l'Italia messa in questo modo? SI continua a votare quelli che ci sono destra o sinistra va benissimo con la Procellum basta votarne uno che te li becchi tutti.
                        Pluto io ho scritto che temo che Grillo sia pure peggio.
                        Mi sbaglierò ma la penso così.
                        Il tempo ci dirà chi aveva ragione.

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Originariamente inviato da Gion
                          "DESTROMANE"...e che il tuo Ciro'...ti vada di traverso!!![:D][:D][:D][:-golf]
                          Se ce lo beviamo assieme vedrai che non andrà di traverso....ehehehehehehe....sinistrorso = orso di sinistra.....ahahahha[:D][:-golf]
                          Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• puccio b
                            Ho rotto il silenzio
                            • Sep 2011
                            • 7
                            • verona
                            • bracco italiano leopoldo trebisonda

premesso che non sono abbastanza ricco per essere di sinistra, vedo che ancora una volta la politica ci divide, laddove la comune passione per la caccia ci unisce. Forse la caccia non ci rende uomini migliori?
                            Allora le albe, i silenzi, le vette, il rapporto con la natura sono solo retorica....
                            Pensavo che i cacciatori amassero in primis la libertà. Ma che libertà c'è laddove lo stato ci toglie oltre la metà di ciò che guadagnamo col nostro lavoro per salvare banche (di sinistra! come MPS) e ingrassare gli euroburocrati alla Monti?
                            Sono veneto, voglio che i miei soldi servano alla mia comunità, voglio vedere dove e a chi vanno a finire.
                            Da uomo libero voterò per l'unico partito veramente liberale, guidato da un uomo pieno di difetti ma fondamentalmente libero.
                            Ah, dimenticavo: perchè quelli di noi che sono di sinistra si sentono moralmente superiori agli altri, tanto da dileggiare chi non la pensa come loro ("il nano"...)?
                            Non ho l'anello al naso (sono un medico) eppure voterò ancora per Berlusconi, il meno peggio.

Commenta

• Avvocatocb
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2009
                              • 3408
                              • Bari

Originariamente inviato da puccio b
                              premesso che non sono abbastanza ricco per essere di sinistra, vedo che ancora una volta la politica ci divide, laddove la comune passione per la caccia ci unisce. Forse la caccia non ci rende uomini migliori?
                              Allora le albe, i silenzi, le vette, il rapporto con la natura sono solo retorica....
                              Pensavo che i cacciatori amassero in primis la libertà. Ma che libertà c'è laddove lo stato ci toglie oltre la metà di ciò che guadagnamo col nostro lavoro per salvare banche (di sinistra! come MPS) e ingrassare gli euroburocrati alla Monti?
                              Sono veneto, voglio che i miei soldi servano alla mia comunità, voglio vedere dove e a chi vanno a finire.
                              Da uomo libero voterò per l'unico partito veramente liberale, guidato da un uomo pieno di difetti ma fondamentalmente libero.
                              Ah, dimenticavo: perchè quelli di noi che sono di sinistra si sentono moralmente superiori agli altri, tanto da dileggiare chi non la pensa come loro ("il nano"...)?
                              Non ho l'anello al naso (sono un medico) eppure voterò ancora per Berlusconi, il meno peggio.

Io che "sguazzo" nel denaro essendo di sinistra vorrei ricordarti (tu invece sei medico tipico mestiere proletario...)sommessamente che il Cav. Silvio Berlusconi è stato un vero "signore" nell'apostrofare Rosi Bindi....
                              Poi lui con le donne è un vero "cavaliere"...
                              Personalmente ritengo che chiunque offenda una donna per il suo aspetto esteriore è un ignorante.
                              Io sono Pugliese e voglio che i miei soldi vadano a tutti i cittadini italiani e chi ha di più deve dare di più!
                              Io non mi sento superiore a voi di destra io mi sento superiore al sig. Berlusconi ma non ci vuole tanto ad esserlo.
                              Infine vorrei dirti che non sono quelli di sinistra ma sono i Liberali che potrebbero sentirsi gravemente offesi dal tuo intervento per averli accostati all'uomo "libero" (non si sa per quanto tempo ancora...)Berlusconi...
                              Ultima modifica Avvocatocb; 21-02-13, 19:31.
                              Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                              Socrate

Commenta

• ggg
                                ⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 891
                                • brescia
                                • setter

Avv.Cecinati buona sera,

Probabilmente se io e lei passassimo attraverso la stessa persecuzione giudiziaria e mediatica che ha subito Berlusconi, a caccia ci andremmo in qualche bel carcere italiano.
                                Non per dire che lei ha fatto qualcosa di male, non mi permetterei mai..... forse ho fatto un'esempio sbagliato che potrebbe essere frainteso.
                                Parliamo di qualunque esponente della sinistra Italiana, da Dalema a Bersani o da Fassino in poi.
                                Secondo lei come la passerebbero?
                                E poi che avrà detto mai a Rosi Bindi in confronto a quello che la sinistra dice di lui?
                                Personalmente mi auguro che resti libero ancora a lungo e visto quello che rischiamo in queste elezioni mi sembrerebbe il minore dei mali.
                                Parere personale ovviamente.

Buona sera.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..