Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Gli esaltati li trovi ovunque
PS tu hai spesso etichettato con epiteti poco piacevoli i gay e gli stranieri...sei pericoloso?
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
Gli stranieri che non sopporto IO sono quelli che vengono da noi e delinquono e chi non abita in una grande citta' non puo' sapere a cosa siamo costretti a sopportare noi, e siamo uomini per le donne poi vanno peggio decisamente le cose quindi e' bene considerare gli aspetti della situazione, poi ho amici rumeni e nord africani che lavorano e si fanno il culo tanto tutto il giorno, quelli hanno tutto il mio rispetto.
Per i gay possono fare quel che vogliono a 10 mt dal ...mio, fare la battuta poi non e' dargli una picconata addosso e se dovessero essere condannati tutti quelli che fanno le battute allora si starebbe in pochi al mondo...del resto pure TU affermi di non condividerne le scelte mica ti do' del razzista per questo?
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Gli stranieri che non sopporto IO sono quelli che vengono da noi e delinquono e chi non abita in una grande citta' non puo' sapere a cosa siamo costretti a sopportare noi, e siamo uomini per le donne poi vanno peggio decisamente le cose quindi e' bene considerare gli aspetti della situazione, poi ho amici rumeni e nord africani che lavorano e si fanno il culo tanto tutto il giorno, quelli hanno tutto il mio rispetto.
Per i gay possono fare quel che vogliono a 10 mt dal ...mio, fare la battuta poi non e' dargli una picconata addosso e se dovessero essere condannati tutti quelli che fanno le battute allora si starebbe in pochi al mondo...del resto pure TU affermi di non condividerne le scelte mica ti do' del razzista per questo?
Ho capito Pluto, ma non posso darmi delle martellate nei coglioni per far dispetto alla moglie.
Scusa ggg ti faccio una semplice domanda ti va bene l'Italia messa in questo modo? SI continua a votare quelli che ci sono destra o sinistra va benissimo con la Procellum basta votarne uno che te li becchi tutti.
Non rigirare le frittelle IO non li conosco mentre TU affermavi di CONOSCERLI MOLTO BENEEEEEEEEE anzi molto PENEEEEEEEEEEEEE:-pr:-pr
Lo sai gia come va a finire se si continua con questa serie di discorsi..............................:-pr:-pr comunque se non vuoi essere additato come un omofobo anche tu devi avere almeno un amico gay sennò non sei nessuno.[:D]
Ma lo vuoi davvero sapere perchè sono diventato di destra io????
Lo sono diventato durante l'adolescenza, quando un giorno ho sentito la parola foiba, e non sapendo cosa fosse me ne sono andato in biblioteca a trovarla, e quando l'ho fatto mi si è scoperchiato un mondo inesplorato davanti.
Perchè poi quella parola era come un vaso di Pandora, dietro di essa via via ne uscivano altre, altre come profughi istriani e dalmati, guerra civile, Salò, lo schifo di Porzus e molte e molte altre ancora che mai avevo incontrato sui libri di scuola.
Per questo sono diventato di destra, perchè la verità è stata tacitata per decenni, e perchè non si è mai voluto o potuto avere una memoria condivisa, e i risultati li stiamo vedendo ancora oggi, guarda caso anche su queste pagine.
"DESTROMANE"...e che il tuo Ciro'...ti vada di traverso!!![:D][:D][:D][:-golf]
Lo sai gia come va a finire se si continua con questa serie di discorsi..............................:-pr:-pr comunque se non vuoi essere additato come un omofobo anche tu devi avere almeno un amico gay sennò non sei nessuno.[:D]
Ah vabbe' allora sto' a posto
CONOSCO TE !!!!!!
[fiuu]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Scusa ggg ti faccio una semplice domanda ti va bene l'Italia messa in questo modo? SI continua a votare quelli che ci sono destra o sinistra va benissimo con la Procellum basta votarne uno che te li becchi tutti.
Pluto io ho scritto che temo che Grillo sia pure peggio.
Mi sbaglierò ma la penso così.
Il tempo ci dirà chi aveva ragione.
premesso che non sono abbastanza ricco per essere di sinistra, vedo che ancora una volta la politica ci divide, laddove la comune passione per la caccia ci unisce. Forse la caccia non ci rende uomini migliori?
Allora le albe, i silenzi, le vette, il rapporto con la natura sono solo retorica....
Pensavo che i cacciatori amassero in primis la libertà. Ma che libertà c'è laddove lo stato ci toglie oltre la metà di ciò che guadagnamo col nostro lavoro per salvare banche (di sinistra! come MPS) e ingrassare gli euroburocrati alla Monti?
Sono veneto, voglio che i miei soldi servano alla mia comunità, voglio vedere dove e a chi vanno a finire.
Da uomo libero voterò per l'unico partito veramente liberale, guidato da un uomo pieno di difetti ma fondamentalmente libero.
Ah, dimenticavo: perchè quelli di noi che sono di sinistra si sentono moralmente superiori agli altri, tanto da dileggiare chi non la pensa come loro ("il nano"...)?
Non ho l'anello al naso (sono un medico) eppure voterò ancora per Berlusconi, il meno peggio.
premesso che non sono abbastanza ricco per essere di sinistra, vedo che ancora una volta la politica ci divide, laddove la comune passione per la caccia ci unisce. Forse la caccia non ci rende uomini migliori?
Allora le albe, i silenzi, le vette, il rapporto con la natura sono solo retorica....
Pensavo che i cacciatori amassero in primis la libertà. Ma che libertà c'è laddove lo stato ci toglie oltre la metà di ciò che guadagnamo col nostro lavoro per salvare banche (di sinistra! come MPS) e ingrassare gli euroburocrati alla Monti?
Sono veneto, voglio che i miei soldi servano alla mia comunità, voglio vedere dove e a chi vanno a finire.
Da uomo libero voterò per l'unico partito veramente liberale, guidato da un uomo pieno di difetti ma fondamentalmente libero.
Ah, dimenticavo: perchè quelli di noi che sono di sinistra si sentono moralmente superiori agli altri, tanto da dileggiare chi non la pensa come loro ("il nano"...)?
Non ho l'anello al naso (sono un medico) eppure voterò ancora per Berlusconi, il meno peggio.
Io che "sguazzo" nel denaro essendo di sinistra vorrei ricordarti (tu invece sei medico tipico mestiere proletario...)sommessamente che il Cav. Silvio Berlusconi è stato un vero "signore" nell'apostrofare Rosi Bindi....
Poi lui con le donne è un vero "cavaliere"...
Personalmente ritengo che chiunque offenda una donna per il suo aspetto esteriore è un ignorante.
Io sono Pugliese e voglio che i miei soldi vadano a tutti i cittadini italiani e chi ha di più deve dare di più!
Io non mi sento superiore a voi di destra io mi sento superiore al sig. Berlusconi ma non ci vuole tanto ad esserlo.
Infine vorrei dirti che non sono quelli di sinistra ma sono i Liberali che potrebbero sentirsi gravemente offesi dal tuo intervento per averli accostati all'uomo "libero" (non si sa per quanto tempo ancora...)Berlusconi...
Probabilmente se io e lei passassimo attraverso la stessa persecuzione giudiziaria e mediatica che ha subito Berlusconi, a caccia ci andremmo in qualche bel carcere italiano.
Non per dire che lei ha fatto qualcosa di male, non mi permetterei mai..... forse ho fatto un'esempio sbagliato che potrebbe essere frainteso.
Parliamo di qualunque esponente della sinistra Italiana, da Dalema a Bersani o da Fassino in poi.
Secondo lei come la passerebbero?
E poi che avrà detto mai a Rosi Bindi in confronto a quello che la sinistra dice di lui?
Personalmente mi auguro che resti libero ancora a lungo e visto quello che rischiamo in queste elezioni mi sembrerebbe il minore dei mali.
Parere personale ovviamente.
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
ho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
05-05-24, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta