A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

In merito a questa discussione..........

Vorrei far notare che, le votazioni............

SI SONO CONCLUSE

Magari, se volete, potreste continuare con una nuova discussione dal titolo "cosa ne pensi dei recenti risultati elettorali" [fiuu][fiuu]

Che poi, probabilmente, fra non molto ci sarà da ritornare a votare......... è relativo [:142]

Commenta

• marco guerrisi
      ⭐⭐
      • Feb 2010
      • 801
      • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da paolohunter
      In merito a questa discussione..........

Vorrei far notare che, le votazioni............

SI SONO CONCLUSE

Magari, se volete, potreste continuare con una nuova discussione dal titolo "cosa ne pensi dei recenti risultati elettorali" [fiuu][fiuu]

Che poi, probabilmente, fra non molto ci sarà da ritornare a votare......... è relativo [:142]
      casualmente a questa discussione ci sono 5 stelle.......

Commenta

• Francesco Petrella
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2006
        • 4883
        • L'Aquila, Abruzzo.
        • Setter inglese

Scommettiamo che Garganella, Baffino and company fanno uno bello scherzetto al grillo parlante? E Renzino già se la gode?
        Posta alla beccaccia?
        No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
        www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
        nee te sa
        (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• marco guerrisi
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 801
          • casalguidi PISTOIA

Originariamente inviato da Francesco Petrella
          Scommettiamo che Garganella, Baffino and company fanno uno bello scherzetto al grillo parlante? E Renzino già se la gode?
          io spero che questa paura che ho addosso mi passi, ma se pur tutti son contro la caccia, Beppe pare il più invelenito! Comunque, vorrà dire che i soldi che spendiamo qui durante l'anno li metteremo da parte e andremo da qualche altra parte del mondo[:D], magari 10 giorni soli.

Commenta

• G.G.
            Moderatore Armi e Polveri
            • Jun 2006
            • 11220
            • BOLOGNA, Bologna, Emilia Romagna.
            • Epagneul Breton

Originariamente inviato da marco guerrisi
            io spero che questa paura che ho addosso mi passi, ma se pur tutti son contro la caccia, Beppe pare il più invelenito! Comunque, vorrà dire che i soldi che spendiamo qui durante l'anno li metteremo da parte e andremo da qualche altra parte del mondo[:D], magari 10 giorni soli.
            Mah, visti i recentissimi risultati, la gente pare ormai avviata ad emozionarsi assai meno davanti ad un simboletto stampato su quel fazzoletto di carta colorata che chiamano scheda.
            Questo atteggiamento se confermato in futuro, ed io ci credo e me lo auguro, sarebbe la batosta più grossa per i signori delle varie repubbliche, perchè vorrebbe dire che il giocattolo si è rotto ed alla prima coglionata il rischio di perdere molti dei propri voti ed uscire dalla scena, diventa pura realtà.

Questo d'ora in avanti lo devono tenere presente tutti i politici, oltre ad imparare a contare bene gli avversari e senza sottovalutarli.

La caccia non la chiuderanno e magari mi sbaglierò, ma ho il sentore ottimista che sia inutilmente troppo rischioso anche tentare di stringerne ulteriormente i già ridotti spazi.
            Stiano attente anche le associazioni venatorie, la lezione di tre giorni fa vale anche per loro!
            Cordialità
            G.G.
            Some people hear their own inner voices with great
            clearness and they live by what they hear.
            Such people become crazy, or they become legends.
            </O:p

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

Comunque, mi sono scaricato il "programma" elettorale del Grillo, nel "nero su bianco" della caccia non si parla assolutamente.
              Poi a voce si sparano tante di quelle caxxxte che.......

---------- Messaggio inserito alle 08:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 AM ----------

Originariamente inviato da G.G.
              Mah, visti i recentissimi risultati, la gente pare ormai avviata ad emozionarsi assai meno davanti ad un simboletto stampato su quel fazzoletto di carta colorata che chiamano scheda.
              Questo atteggiamento se confermato in futuro, ed io ci credo e me lo auguro, sarebbe la batosta più grossa per i signori delle varie repubbliche, perchè vorrebbe dire che il giocattolo si è rotto ed alla prima coglionata il rischio di perdere molti dei propri voti ed uscire dalla scena, diventa pura realtà.

Questo d'ora in avanti lo devono tenere presente tutti i politici, oltre ad imparare a contare bene gli avversari e senza sottovalutarli.

La caccia non la chiuderanno e magari mi sbaglierò, ma ho il sentore ottimista che sia inutilmente troppo rischioso anche tentare di stringerne ulteriormente i già ridotti spazi.
              Stiano attente anche le associazioni venatorie, la lezione di tre giorni fa vale anche per loro!
              Cordialità
              G.G.
              Non posso che quotare in toto.
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Non servono i programmi elettorali per sapere come la pensa qualcuno, su internet ci sono molti suoi commenti sull'argomento se poi si vuole credere che Cristo e' morto di freddo....padronissimi di farlo, ma cosi' non e'......
                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 4415
                  • Firenze

verba volant, scripta manent.........più o meno, non sono forte in latino![:D]
                  MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• paolohunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2011
                    • 9468
                    • Romagna

Originariamente inviato da vecchioA300
                    Anche tu scuole tecniche [:D][:D]

Commenta

• Claudia P 67
                      Guru del forum - coniugata
                      • Mar 2012
                      • 1448
                      • Roma
                      • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

[vinci][vinci][vinci][vinci] Wow ....10 e lode !!!

Claudia P 67
                      sigpic
                      PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

[:-bunny] io sono preoccupato di avere i soldi per rinnovare il porto d'armi e i relativi bollettini senza dover rinunciare alle spese per la famiglia, altrimenti la caccia chiude comunque[:-clown]
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• drahthaar92
                          ⭐⭐
                          • Dec 2012
                          • 536
                          • nettuno (ROMA)
                          • drahthaar---zeo

Originariamente inviato da helpcomputers
                          [:-bunny] io sono preoccupato di avere i soldi per rinnovare il porto d'armi e i relativi bollettini senza dover rinunciare alle spese per la famiglia, altrimenti la caccia chiude comunque[:-clown]
                          su questo sono daccordo con te..anche se non ho una famiglia ancora e vivo con i miei..non mi passa proprio in mente di chiedere dei soldi per rinnovare il pda casomai togliendoli dal budget della famiglia...ogni anno diventa sempre più difficile trovare i soldi per il rinnovo...[:-cry][:-cry]

speriamo in qualcosa di buono da parte di questi politici..che inizino a fare il loro dovere e non solo i loro porci comodi....[:142][:142][:142]..
                          il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]

Commenta

• golf682
                            Banned
                            • Oct 2010
                            • 2674
                            • Roma

Originariamente inviato da cicalone
                            Non servono i programmi elettorali per sapere come la pensa qualcuno, su internet ci sono molti suoi commenti sull'argomento se poi si vuole credere che Cristo e' morto di freddo....padronissimi di farlo, ma cosi' non e'......
                            Ecco, allora devi sapere che quasi tutti i politici sono contro la caccia e non solo, Eravamo isolati. lo siamo, e lo saremo per sempre. Per adesso quello che mi interessa e' che questi vecchi e nuovi politici,facciano assieme davvero qualcosa di buono per il paese, altrimenti continuando cosi', la caccia si chiuderebbe....da sola.
                            La piega che ha preso il paese in questi ultimi anni e' sotto gli occhi di tutti. Ormai e' chiaro che i vecchi partiti oltre ad affamarci, non sanno fare altro, quindi stavolta credo sia giunto il momento che entrino in parlamento facce nuove...semplici cittadini... qualcosa di nuovo insomma che lasci aperto un lumicino di speranza....Coma va'..va'...tanto peggio di cosi!
                            Facesse Grillo quello che gli pare...non me ne frega piu' niente!
                            Per me', la caccia, cosi' come e', e' gia' chiusa, e' morta, sepolta ormai da decenni....
                            Ringraziamo i soliti politici.

---------- Messaggio inserito alle 12:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:31 PM ----------

Commenta

• furietto
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2012
                              • 2195
                              • ROMA/CALABRIA
                              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da G.G.

G.G.

QUOTISSIMO.. Stiano attenti perchè il giocattolo si è rotto!!
                              Francesco.

Commenta

• Duca Bianco
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2008
                                • 1823
                                • Italia:Finis Terrae
                                • Epagneul Breton

Comunque, mi sono scaricato il "programma" elettorale del Grillo, nel "nero su bianco" della caccia non si parla assolutamente.
                                Poi a voce si sparano tante di quelle caxxxte che.......

---------- Messaggio inserito alle 08:55 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 AM ----------

Eccone una:

Movimento 5 stelle>Federica Dieni, 26 anni, una laurea in Giurisprudenza, promette di riformare, entro i primi 100 giorni di attività parlamentare, “la norma sullo scambio elettorale politico-mafioso (416 ter)”. Vuole “l’abolizione totale della caccia, di spettacoli e gare che utilizzano animali”
                                Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
                                - Theodor Wiesengrund Adorno -

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..