A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da cuba7179
    Voto sofferto...niente CPI in Umbria...ho votato Giannino per protesta ai partiti soliti...

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
    Questa volta scusa ma non ti quoto, se hai votato Giannino, non c'è bisogno di scusarsi o di spiegare il perchè, è un candidato perfettamente legittimo, come il suo partito.
    Averlo votato per protesta, mi pare un po' riduttivo nei suoi confronti.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 01:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:30 PM ----------

Originariamente inviato da Pluto
    Mi sa che siete in diversi ad essere informati male, se il PD è democratico io sono Gesù, visto che non riesco ancora a camminare sulle acque e moltiplicare i pani ed i pesci, c'è solo una spiegazione.
    Vorrei far notare che i 5 personaggioni delle primarie sono stati scelti dal partito e non dal popolo, i 2 €. se li sono bevuti e mi piacerebbe sapere effettivamente dove è andato il gruzzolo, il listino bloccato del 10% è del 10% solo in teoria poi in pratica vorrei sapere gli altri chi gli ha votati.
    Infine ricordo a tutti i "Compagni" presenti sul Forum che le liste bloccate sono una invenzione della Sinistra, poichè ancora prima che ci pensasse il deficente di Calderoli in Toscana sono tantissimi anni che non esistono più le preferenze.
    Quindi ripartendo dall'inizio se il PD è la nostra forma di democrazia siamo messi benissimo...................[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
    Ti quoto in pieno, però tutti gli altri.....sono peggio?[:-bunny]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

IO ho votato Giannino e Storace alla regione e il mio non era un voto di protesta bensi' il pensiero che fossero i meno peggio di tutti.......
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

.....quello più onesto, è un bugiardone......
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Se dovessimo considerare tutte le bugie dei nostri politici non saprei a chi dare la palma d'oro.....certo sarebbe una bella lotta [fiuu]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2008
            • 4415
            • Firenze

...hai voluto fare il furbetto, eh......
            Sai che tanto vincerà Zingaretti, così hai votato Storace per poi poter dire.....avete visto, lo dicevo io.....ecc.ecc...troppo facile![vinci]

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Gia' il nome ZINGARETTI mi sta' su oglioni....figuriamoci il resto....Storace forse e' il meno peggio e a noi cacciatori ci vuole bene....il resto..... lassamo perde

Commenta

• Gion
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2009
                • 1449
                • Dolomiti Unesco
                • setter inglese

Originariamente inviato da cicalone
                IO ho votato Giannino e Storace alla regione e il mio non era un voto di protesta bensi' il pensiero che fossero i meno peggio di tutti.......
                Fra' i meno peggio...ai scelto il peggiore...Storace!!![:D][:D]

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7126
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da vecchioA300
                  Questa volta scusa ma non ti quoto, se hai votato Giannino, non c'è bisogno di scusarsi o di spiegare il perchè, è un candidato perfettamente legittimo, come il suo partito.
                  Averlo votato per protesta, mi pare un po' riduttivo nei suoi confronti.[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 01:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:30 PM ----------

Ti quoto in pieno, però tutti gli altri.....sono peggio?[:-bunny]
                  Il mio è un voto di protesta perchè Giannino non è il movimento politico dal quale mi sento rappresentato...tutto qui...

Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• BENELLI.78
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2009
                    • 2041
                    • Napoli
                    • Springer Spaniel inglese

Originariamente inviato da Pluto
                    Mi sa che siete in diversi ad essere informati male, se il PD è democratico io sono Gesù, visto che non riesco ancora a camminare sulle acque e moltiplicare i pani ed i pesci, c'è solo una spiegazione.
                    Vorrei far notare che i 5 personaggioni delle primarie sono stati scelti dal partito e non dal popolo, i 2 €. se li sono bevuti e mi piacerebbe sapere effettivamente dove è andato il gruzzolo, il listino bloccato del 10% è del 10% solo in teoria poi in pratica vorrei sapere gli altri chi gli ha votati.
                    Infine ricordo a tutti i "Compagni" presenti sul Forum che le liste bloccate sono una invenzione della Sinistra, poichè ancora prima che ci pensasse il deficente di Calderoli in Toscana sono tantissimi anni che non esistono più le preferenze.
                    Quindi ripartendo dall'inizio se il PD è la nostra forma di democrazia siamo messi benissimo...................[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
                    Mi dispiace riprende di nuovo questo argomento,ma evidentemente continuo a dire che vi dovete informare bene.
                    I 5 personaggi non li ha scelti il PD o sel e centro democratico,si poteva candidare chiunque iscritto ai questi partiti.punto,quindi evitiamo di scrivere sciocchezze.
                    i soldi raccolti durante le primarie si sa benissimo dove sn andati a finire,bastava informarsi e si sapeva.
                    Dato che non lo sai te lo dico io,sono stati depositati in banca a nome di "Italia Bene Comune" e ne hanno usufruito i partiti aderenti a questo soggetto politico per finanziarsi la campagna elettorale.
                    E di dico anche il motivo per cui è stato fatto cosi' dato che non lo sai.
                    E' stato fatto cosi' perchè sia SEL e Centro Democratico e PSI,essendo piccoli soggetti e non essendo in parlamento ,non hanno la forza economica per pagarsi la campagna elettorale.

ppss STO' ASPETTANDO ANCORA LE PRIMARIE DEL PDL. grazie
                    Mira bene sbaglia poco

Commenta

• PaoLeo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 2350
                      • Piacenza

visto come fanno gli altri, il PD potrebbe sempre dire siamo il meno peggio quanto a democrazia interna... invece non gli basta credono di essere chissà quale esempio... si vadano a fare un giro in america per vedere come funziona un partito (davvero) democratico....

Paolino

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

Originariamente inviato da PaoLeo
                        visto come fanno gli altri, il PD potrebbe sempre dire siamo il meno peggio quanto a democrazia interna... invece non gli basta credono di essere chissà quale esempio... si vadano a fare un giro in america per vedere come funziona un partito (davvero) democratico....
                        Giusto!
                        Intanto iniziamo a candidare un premier di colore.......mavvia, siamo in Italia! Da noi è ampiamente sufficiente essere "meno peggio", è già tanto.....[vinci]

---------- Messaggio inserito alle 03:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:25 PM ----------

Originariamente inviato da Gion
                        Altrimenti.......non era più il nostro Cicalone!
                        P.S. io non ci credo che abbia votato Storace, secondo me ha messo nella scheda la fetta di mortadella.......

Commenta

• cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

Originariamente inviato da Gion

Per TE forse ma ci mando' a caccia quando la volevano chiudere, magari a TE non frega nulla....ma non tutti la si pensa come TE[stop]

---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:37 PM ----------

E' stato fatto cosi' perchè sia SEL e Centro Democratico e PSI,essendo piccoli soggetti e non essendo in parlamento ,non hanno la forza economica per pagarsi la campagna elettorale.

Bella cosa aiuta' il PSI ahahahah

comunque sono in attesa che il prossimo cassiere del PD ci si compri qualche villetta in giro per l'Italia[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------

P.S. io non ci credo che abbia votato Storace, secondo me ha messo nella scheda la fetta di mortadella.......

Fidati pure la mortadella me la magno[fiuu]

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4348
                            • Ischia
                            • cocker

Originariamente inviato da cicalone
                            Per TE forse ma ci mando' a caccia quando la volevano chiudere, magari a TE non frega nulla....ma non tutti la si pensa come TE[stop]

---------- Messaggio inserito alle 05:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:37 PM ----------

Bella cosa aiuta' il PSI ahahahah

comunque sono in attesa che il prossimo cassiere del PD ci si compri qualche villetta in giro per l'Italia[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:39 PM ----------

Fidati pure la mortadella me la magno[fiuu]
                            Perfetta sintonia con il tuo voto Cica...purtroppo parecchi amici cacciatori hanno la memoria ..... corta!!!Speriamo bene pare che Grillo sia il terzo partito con quasi il 20%![:-fight]

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

Sto seguendo lo speciale elezioni su Rai 1 che è passato da un risultato molto favorevole al centro sinistra degli instant-poll, ad un risultato completamente opposto per il senato nelle prime proiezioni.

Una farsa gigantesca con commenti trionfalistici del rappresentante di Bersani che ora è sprofondato nella sua poltrona ed è diventato viola in faccia.

Fermo restando che ancora è tutto in divenire, l'unica conclusione possibile è che hanno perso tutti tranne Grillo e che ora nessuno ha la maggioranza per governare, ergo ad ottobre forse ci toccherà di nuovo tornare alle urne.
                              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

quello che allo stato attuale si puo' facilmente prevedere é che sarà molto difficile governare. Una grande coalizioni mi pare impensabile, che i 5stelle si alleino a qualcuno anche , Monti non ha i numeri per formare una coalizione con la maggioranza, quindi temo proprio anche io che assisteremo ad un secondo atto della farsa politica (dalla commedia dell'arte: chi le spara piu' grosse, vince)
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..