A chi dare il voto
Comprimi
X
-

Sei un grande... ed ancora piu' grande nel supporre che, tutti quelli che votano per lui, ultimamente usano il suo stesso linguaggio. Berlusconi? La sua grande diplomazia sta' conquistando ancora una volta, la gente dimentica facilmente, io no, per me e' solamente un falso, un finto...come i capelli che porta in testa!!![wink]
Ultima modifica Gion; 07-02-13, 17:29. -
E quella roba li sarebbero capelli??????Pensavo fosse qualcosa dipinta ad aerografo!!!![:142][:142][wink][wink][wink]Poveri noi!!!Ciao veci
Sei un grande... ed ancora piu' grande nel supporre che, tutti quelli che votano per lui, ultimamente usano il suo stesso linguaggio. Berlusconi? La sua grande diplomazia sta' conquistando ancora una volta, la gente dimentica facilmente, io no, per me e' solamente un falso, un finto...come i capelli che porta in testa!!![wink]Waidmannsheil!!!Commenta
-
Ma Oscar Giannino non piace a nessuno?
Prendera' 4 voti, ma a me...stuzzica...Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Troppo buono Avucat, lo accompagnerei io in quel posto e per un po non lo vedremo più in circolazione, sicuramente dopo il trattamento gli ricresceranno i capelli, ahahah, ciaoooo[:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
preferisco lui
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Caspita mi hanno beccato!!! [:D]

Ma sbaglio o la lega nord prende parecchi voti anche al sud?
L'ultima volta in sicilia ne ha presi diversi.
Comunque ragazzi come ho detto non possiamo scegliere il migliore ma solo il meno peggio.
Rimane da scegliere tra la coalizione di centro destra Berlusconi/Lega (infatti io voto lega ma indirettamente sto votando berlusconi) oppure Fratelli d'italia, che è stata a mio parere VOLUTAMENTE separata per far pensare all'elettorato di Dx che sia un'alternativa, che ovviamente poi sosterrà Alfano se dovesse andare al governo.
Che ne pensate di questo:
Renato PianegondaCommenta
-
A questo punto credo che sia d'obbligo votare Fratelli d'italia dalle tue parti,avete la Caretta che si è sempre battuta per i nostri diritti,almeno può in qualche modo "stoppare"la Brambilla e C!!Caspita mi hanno beccato!!! [:D]

Comunque ragazzi come ho detto non possiamo scegliere il migliore ma solo il meno peggio.
Rimane da scegliere tra la coalizione di centro destra Berlusconi/Lega (infatti io voto lega ma indirettamente sto votando berlusconi) oppure Fratelli d'italia, che è stata a mio parere VOLUTAMENTE separata per far pensare all'elettorato di Dx che sia un'alternativa, che ovviamente poi sosterrà Alfano se dovesse andare al governo.
http://www.movimentocacciaeculturarurale.it/Commenta
-
Ma se son tutti ex pdl.....a chi vuoi che diano il loro appoggio dopo?
Comunque non mi capacito di come "quello lì" sial al 30%, il fatto che prometta il condono tombale mi fà pensare che sia in gran parte appoggiato dal nutrito popolo degli evasori, che come si sà non sono i dipendenti, daltronde Lui l'ha sempre detto: "con le tasse al 45% io mi sento autorizzato ad evadere"...evvai!!
L'altro suo socio prima che cacciassero il figlio dalla regione sulla questione della depenalizzazione sui reati fiscali commentava." arrr...i reati fiscali...arrrr...non sono reati gravi.." massi dai continueremo a pagare i pochi servizi rimasti, i libri, la sanità anche ai figli degli evasori, l'abbiam sempre fatto, perchè fermarci proprio ora?... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
e di fatti se leggi il mio voto andra al cultura rurale....sono li per quello.Caspita mi hanno beccato!!! [:D]

http://www.movimentocacciaeculturarurale.it/
lega x conto mio ha chiuso nel momento che era al governo e ha permesso di proliferare dekl'animalismo da citta. sono un cacciatore voto cacciatori...voi che aspettate?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta