A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[QUOTE=cicalone;886463]Scusa la franchezza ma quello che hai scritto è il manifesto del qualunquismo.....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
[QUOTE=cuba7179;886479]
Tranquillo meglio essere apostrofato come qualunquista che schierato sempre in una direzione anche quando non se lo meritano proprio....[stop]
---------- Messaggio inserito alle 12:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:37 PM ----------
Meglio qualunquista che fascista a tutti gli effetti[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=cuba7179;886479]
Per uscire dalla politica (o dal calcio [:D]) basti dire che ha proposto, su questo forum frequentato per la maggior parte da cacciatori cinofili, una discussione avente per tema una cosa del tipo: "se i vostri cani mi alzano un fagiano, io gli tiro e me lo tengo" (praticamente, per battere un record simile, occorrerebbe proporre una discussione del tipo "aiutiamo la Brambilla e la LAC a far chiudere la caccia" [:142]).
La storia del pugno chiuso non vietato e dell'altro saluto si è solo perchè, notoriamente, chi vince detta le regole e scrive la storia.
La mia modestissima visione della cosa è che, tutte le dittature (destra, sinistra, sopra e sotto), prima o poi, si fanno prendere un tantino la mano e ci scappa un qualche sterminio di massa.
Massimo rispetto sia per chi credeva in uno di quegli ideali e sia per chi non ci ha mai creduto. Ad ogni modo sono stati, entrambi (non voglio neppure pensare se in maniera uguale o differente), un male assoluto per l'umanità e, riproporli oggi (ripeto: entrambi), è roba da rimandati a settembre in storia.Commenta
-
qui mi sembra che sia stia confondendo il credere a certi ideali (o meglio valori) col volere chissà quale forma di dittatura....la cosa mi intristisce e non poco....
Dato che secondo me molti parlano per sentito dire metto il link del programma di CP....purtroppo, a mio avviso, molte cose sono irrealizzabili. Contiene però tutta una serie di principi e valori nei quali mi riconosco.
PS potete trovarmi un qualsiasi richiamo all'odio razziale o qualsiasi altra "ambiguità"? Io non l'ho trovato.
PPS ho avuto 2 meravigliose bambine da una donna straniera e non certo di "razza ariana"...come me del resto (sono moooolto mediterraneo [:D])sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
qui mi sembra che sia stia confondendo il credere a certi ideali (o meglio valori) col volere chissà quale forma di dittatura....la cosa mi intristisce e non poco....
Dato che secondo me molti parlano per sentito dire metto il link del programma di CP....purtroppo, a mio avviso, molte cose sono irrealizzabili. Contiene però tutta una serie di principi e valori nei quali mi riconosco.
PS potete trovarmi un qualsiasi richiamo all'odio razziale o qualsiasi altra "ambiguità"? Io non l'ho trovato.
PPS ho avuto 2 meravigliose bambine da una donna straniera e non certo di "razza ariana"...come me del resto (sono moooolto mediterraneo [:D])
Per il discorso caccia,non ne vedo traccia,anzi parlano di potenziare i parchi,corpo forestale,e divieto di usare pellicce,mi sa un po di animal-ambientalista.
Io personalmente rimango del parere che la migliore ricetta per la caccia la tieni il PD.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
[QUOTE=cuba7179;886490]qui mi sembra che sia stia confondendo il credere a certi ideali (o meglio valori) col volere chissà quale forma di dittatura....la cosa mi intristisce e non poco....
Vedi Alessandro, noi abbiamo avuto il coraggio di scrivere chiaramente e apertamente quali siano i valori in cui crediamo, e anzichè ricevere risposte con dei programmi alternativi, siamo stati tacciati come fascisti e restauratori, cosa che nè io nè te siamo.
Secondo me, fare fumo e ammuina, o travisare le parole altrui, nasconde solo una cosa: il niente.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
[QUOTE=paolohunter;886487]
Il buon vecchio Cica, per chi lo conosce e (tutto sommato) lo apprezza, è così.
Per uscire dalla politica (o dal calcio [:D]) basti dire che ha proposto, su questo forum frequentato per la maggior parte da cacciatori cinofili, una discussione avente per tema una cosa del tipo: "se i vostri cani mi alzano un fagiano, io gli tiro e me lo tengo" (praticamente, per battere un record simile, occorrerebbe proporre una discussione del tipo "aiutiamo la Brambilla e la LAC a far chiudere la caccia" [:142]).
La storia del pugno chiuso non vietato e dell'altro saluto si è solo perchè, notoriamente, chi vince detta le regole e scrive la storia.
La mia modestissima visione della cosa è che, tutte le dittature (destra, sinistra, sopra e sotto), prima o poi, si fanno prendere un tantino la mano e ci scappa un qualche sterminio di massa.
Massimo rispetto sia per chi credeva in uno di quegli ideali e sia per chi non ci ha mai creduto. Ad ogni modo sono stati, entrambi (non voglio neppure pensare se in maniera uguale o differente), un male assoluto per l'umanità e, riproporli oggi (ripeto: entrambi), è roba da rimandati a settembre in storia.
Paolo IO ho sempre portato in rilievo i ricordi di fatti successi nel nostro paese sia da parte della destra che della sinistra sia per quanto riguarda le foibe che altre situazioni che abbiamo vissuto nel passato remoto o recente, questo per non schierarmi da nessuna parte. Se essere QUALUNQUISTI vuol dire non credere piu' nella politica ebbene si allora lo sono, se invece vuol dire provare a cambiare partito o idea politica per vedere se cambiano gli interlocutori e con essi gli obiettivi da raggiungere allora credo che IO sono molto piu' vicino a tutto cio'....
Quantomeno e ne sono orgoglioso non ho mai votato per la DC e ne' per il PSI ne' per le sinistre estreme neanche per i radicali[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 01:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:27 PM ----------
Vedi Alessandro, noi abbiamo avuto il coraggio di scrivere chiaramente e apertamente quali siano i valori in cui crediamo, e anzichè ricevere risposte con dei programmi alternativi, siamo stati tacciati come fascisti e restauratori, cosa che nè io nè te siamo.
Permettimi....ma se giri con la celtica al collo, non c'e' proprio motivo che sia io a darti un certo epiteto....te lo dai da solo[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 01:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:30 PM ----------
Secondo me, fare fumo e ammuina, o travisare le parole altrui, nasconde solo una cosa: il niente.
Almeno quando ricordo le stragi fasciste o nazifasciste e l'olocausto, oppure le foibe lo faccio da privato cittadino senza gloriarmi di scelte ideologiche, ognuno e' libero di credere in quel che vuole ma non lamentarti se poi ti danno in pubblico quel che TU professi in privato....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Tante cose belle hanno scritto sul loro programma,peccato che sta scritto quello che vogliono fare ma non come farlo e con quali soldi.
Per il discorso caccia,non ne vedo traccia,anzi parlano di potenziare i parchi,corpo forestale,e divieto di usare pellicce,mi sa un po di animal-ambientalista.
Io personalmente rimango del parere che la migliore ricetta per la caccia la tieni il PD.
Quindi anche tu fai una scelta di voto in base alla caccia?? Non c'è scritto niente sulla caccia perchè è un argomento che gli altri partiti usano solo ed esclusivamente in campagna elettorale per allamare qualche boccalone...poi la cosa svanisce come neve al sole...
Potenziare i parchi significa far funzionare quelli che ci sono....hai letto anche il prologo della "sezione" riguardante la natura o hai preso solo quello che ti pareva? All'interno del PD c'è la più alta concentrazione di animalisti-fondamentalisti-fighetti-vegani.....e per altri epiteti mi astengo altrimenti divento volgare....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Quindi anche tu fai una scelta di voto in base alla caccia?? Non c'è scritto niente sulla caccia perchè è un argomento che gli altri partiti usano solo ed esclusivamente in campagna elettorale per allamare qualche boccalone...poi la cosa svanisce come neve al sole...
Potenziare i parchi significa far funzionare quelli che ci sono....hai letto anche il prologo della "sezione" riguardante la natura o hai preso solo quello che ti pareva? All'interno del PD c'è la più alta concentrazione di animalisti-fondamentalisti-fighetti-vegani.....e per altri epiteti mi astengo altrimenti divento volgare....
Da quel punto di vista preferisco senzaltro chi non affronta l'argomento caccia piuttosto di chi l'affronta SOLO per dargli contro e fare ipotesi di chiusura a 360°Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Permettimi....ma se giri con la celtica al collo, non c'e' proprio motivo che sia io a darti un certo epiteto....te lo dai da solo[:-bunny][COLOR="Silver"]
Almeno quando ricordo le stragi fasciste o nazifasciste e l'olocausto, oppure le foibe lo faccio da privato cittadino senza gloriarmi di scelte ideologiche, ognuno e' libero di credere in quel che vuole ma non lamentarti se poi ti danno in pubblico quel che TU professi in privato....
Io non ho alcun problema, e l'ho già scritto, se devo definirmi fascista, ma io sono entrato in questa discussione per parlare e scrivere di programmi, valori e idee, in cambio ho ricevuto solo etichette e improperi, e questo perchè prima vengono i pregiudizi, poi il discredito e alla fine gli anatemi.
Scusami, ma questa non è democrazia, è solo dittatura del politicamente corretto, che è peggio, molto peggio del tuo qualunquismo.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Potenziare i parchi significa far funzionare quelli che ci sono....hai letto anche il prologo della "sezione" riguardante la natura o hai preso solo quello che ti pareva? All'interno del PD c'è la più alta concentrazione di animalisti-fondamentalisti-fighetti-vegani.....e per altri epiteti mi astengo altrimenti divento volgare....
Naturalmente sto scherzando, le cose vanno se la gente al potere è un po' meno peggio di altra (che pensa unicamente ai caxxi suoi e dei suoi amici-parenti), anche per quanto riguarda la caccia.
Nessuno ci ama, bisogna stare con quelli che per "gentile concessione" ci permettono ancora di esercitarla.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta