Sono indeciso, voterò non voterò[:(].... sicuramente non voterò un centro sinistra fazioso, senza idee per la crescita, attento solo a certi "lavoratori", alleato con Vendola ed il popolo dei "NO", quello dei centri sociali e che vuole porte aperte a tutti gli emigrati, pronto a qualsiasi inciucio pur di governare. Non abbiamo ancora votato e radio scarpa parla già di una proposta al quirinale da parte della sx, un'altro uomo che ha "salvato" l'Italia: Prodi (siamo apposto!!). Anche questa non la capisco... se c'è la dx al governo serve un capo dello stato "comunista" (e l'attuale lo è stato davvero) per bilanciare... mentre se va al governo la sx, va bene anche il pres. di sx.... vuoi vedere che la vecchia barzelletta che andava dalle mie parti..."quello che è vostro è anche nostro, mentre quello che è mio è solo mio"... aveva un fondo di verità!!
---------- Messaggio inserito alle 07:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:58 PM ----------
Ma tu i conti delle stato li hai mai visti.... di Berlusconi me ne frega un tubo, ma non ho nemmeno pregiudizi tanto da dire cose non vere.... NEGLI ULTIMI 60 ANNI CHI HA FATTO I DEBITI??
Commenta