A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gianni Marcucci
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2569
    • Deruta - (PG) - Umbria
    • Bracco Italiano

Originariamente inviato da frenki
    Se votiamo Grillo, votiamo contro la nostra passione... fermare il declino... si è fermato ancora prima di cominciare... e il partito del non voto ?? franco.
    E dove l'hai letta questa? Giannino non è FiD, ne era la faccia ma mica è il partito! Ha sbagliato, ha peccato presunzione, ha commesso un'atto delinquenziale, non so giudicate voi, ma sta ai fatti che si è dimesso, si è tirato fuori, FiD va avanti lo stesso, è il programma che conta non le star..........e comunque, se vince grillo, promettendo mille euri al mese per i disoccupati mi si apre una strada, è la volta uona che mando tutto affanc..o mi metto in disoccupazione.
    Gianni

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2008
      • 4456
      • Gubbio
      • Kurzhaar

Il più pulito c'ha la rogna !!!!!

Questa volta il partito degli indecisi sarà decisivo ...............................

Comunque vada tanto non vincerà nessuno e si tornerà a votare ad Ottobre !!!!

Povera Italia !!!
      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
        Il più pulito c'ha la rogna !!!!!

Questa volta il partito degli indecisi sarà decisivo ...............................

Comunque vada tanto non vincerà nessuno e si tornerà a votare ad Ottobre !!!!

Povera Italia !!!
        Fra 6 o 7 mesi (il tempo che sarà necessario per tornare a votare [:-clown]) mi presento con un nuovo partito.

Il "partito degli indecisi"

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Vedo che Grillo è studiato nei minimi dettagli con la lente d'ingrandimento, se venisse fatto per tutti i politici saremmo avanti vent'anni, invece mi ritrovo i soliti di sempre.
          Damiano

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2008
            • 4456
            • Gubbio
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
            Fra 6 o 7 mesi (il tempo che sarà necessario per tornare a votare [:-clown]) mi presento con un nuovo partito.

Il "partito degli indecisi"
            Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

votaPaolone, votaPaolone, votaPaolone, IIITALIANI!!!!!!!!!!!
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• borrelli mario
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 1726
                • vesuviano
                • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da vecchioA300
                votaPaolone, votaPaolone, votaPaolone, IIITALIANI!!!!!!!!!!!
                Vota Paolone che ci cucina per benone
                Vota Silvione che ci gira col forchettone
                Vota Marione che ci prende pure i calzoni
                Vota Beppone che ci appendiamo tutti al lampione
                Vota coglione che lo prendiamo sempre nel culone
                O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• camomilla65
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 6838
                  • ROMA (Tuscolano)

Premesso che ognuno è padrone del suo pensiero ma serebbe giusto informarsi, ed internet oggi offre la possibilità, su ciò che stanno facendo con i fatti il sindaco di Parma ed i 15 consiglieri regionali della Sicilia.
                  C'è molta differenza tra l'avere un'opinione contraria ed il voler giudicare ciò che non si conosce.............e su Grillo leggo giudizi e non opinioni!
                  Questa è l'idea che mi stò facendo in questa discussione...........forse sbaglierò![:-bunny]
                  Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• ggg
                    ⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 891
                    • brescia
                    • setter

Per me sbagli ma non importa dato che stravincerà comunque.

Commenta

• balestite
                      • Sep 2008
                      • 118
                      • terni
                      • setter inglese setter irlandese

leggo solo ora la discussione e solo qualche pagina precedente, comunque devo dire che un partito vicino ai cacciatori ci sarebbe ed è LA DESTRA DI STORACE, colui che da governatore del Lazio ha dimezzato la tassa regionale portandola a € 32,65 e da ministro in piena falsa emergenza aviaria ci ha permesso di continuare la stagione venatoria malgrado le forti contrapposizioni anche dentro lo stesso governo.
                      Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Grazie Francesco Storace.

Commenta

• Petac
                        Ho rotto il silenzio
                        • Feb 2013
                        • 24
                        • Zocca
                        • Setter Gordon

Di sicuro non si tratta di votare quello meglio.. ma quello meno peggio!! Considerando che a favore della caccia non è che ce ne siano a vagoni, o li stacchiamo dalle poltrone e li portiamo con noi a caccia così si convertono o la vedo dura..[:142][:142]
                        Al di là di questo purtroppo il voto non è sol per decider il futuro della caccia...Drool]
                        Saluti Valentino [:-golf]

Commenta

• bretonnina
                          ⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 582
                          • Roma
                          • breton nina

Originariamente inviato da Petac
                          Di sicuro non si tratta di votare quello meglio.. ma quello meno peggio!! Considerando che a favore della caccia non è che ce ne siano a vagoni, o li stacchiamo dalle poltrone e li portiamo con noi a caccia così si convertono o la vedo dura..[:142][:142]
                          Al di là di questo purtroppo il voto non è sol per decider il futuro della caccia...Drool]
                          Pero' e' il totale che fa la somma direbbe Toto' ,non ci resta che votare Antonio La Trippa...

Commenta

• alcione tsa
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4348
                            • Ischia
                            • cocker

Originariamente inviato da balestite
                            leggo solo ora la discussione e solo qualche pagina precedente, comunque devo dire che un partito vicino ai cacciatori ci sarebbe ed è LA DESTRA DI STORACE, colui che da governatore del Lazio ha dimezzato la tassa regionale portandola a € 32,65 e da ministro in piena falsa emergenza aviaria ci ha permesso di continuare la stagione venatoria malgrado le forti contrapposizioni anche dentro lo stesso governo.
                            Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Grazie Francesco Storace.
                            Effettivamente Storace non si è comportato male con noi.mi piacerebbe però che tutti i cacciatori votassero un solo ed unico partito in tutta italia anche per far capire ai nostri nemici il peso politico che abbiamo ma questo è un sogno irrealizzabile.

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 4456
                              • Gubbio
                              • Kurzhaar

Più sento in giro e più mi accorgo che Storace sta raccogliendo molti consensi !!!!

Hai visto mai che abbiamo trovato uno che non solo a parole ma anche con i fatti difende la nostra passione.

Ai posteri l'ardua sentenza.
                              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da ggg
                                Mi aspetto di vedere stipendi a chi non ha un lavoro che verranno caricati su quei pochi che un lavoro ce l'hanno, facendoglielo perdere.
                                Originariamente inviato da ggg
                                Per me sbagli ma non importa dato che stravincerà comunque.
                                Il sottolineato è un esempio a cui faccio riferimento perchè se è vero del sussidio è anche vero che chi perde il lavoro dovrà scegliere successivamente l'offerta di uno dei 3 lavori che gli verranno concessi, tramite il collocamento, e se non accetti perdi il sussidio..........in pratica come succede negli altri paesi.
                                Vedi Grillo non ha la bacchetta magica ma io credo che se riuscirà a cambiare le regole di base, a cambiare la mentalità politica in favore del popolo e non del singolo, a portare competenza (l'uomo giusto al posto giusto) e soprattutto l'onestà forse qualche miglioria la si potrebbe vedere magari anche nell'immediato..........certo solo il tempo e la possibilità di lavorare ci diranno la verità!
                                Un saluto [:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 11:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                                Più sento in giro e più mi accorgo che Storace sta raccogliendo molti consensi !!!!

Hai visto mai che abbiamo trovato uno che non solo a parole ma anche con i fatti difende la nostra passione.

Ai posteri l'ardua sentenza.
                                Io ho sempre votato Storace ma adesso lo stare insieme al nano mi porta a cambiar strada!
                                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..