A chi dare il voto
Comprimi
X
-
E dove l'hai letta questa? Giannino non è FiD, ne era la faccia ma mica è il partito! Ha sbagliato, ha peccato presunzione, ha commesso un'atto delinquenziale, non so giudicate voi, ma sta ai fatti che si è dimesso, si è tirato fuori, FiD va avanti lo stesso, è il programma che conta non le star..........e comunque, se vince grillo, promettendo mille euri al mese per i disoccupati mi si apre una strada, è la volta uona che mando tutto affanc..o mi metto in disoccupazione.Gianni -
Il più pulito c'ha la rogna !!!!!
Questa volta il partito degli indecisi sarà decisivo ...............................
Comunque vada tanto non vincerà nessuno e si tornerà a votare ad Ottobre !!!!
Povera Italia !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Il "partito degli indecisi"Commenta
-
Commenta
-
votaPaolone, votaPaolone, votaPaolone, IIITALIANI!!!!!!!!!!!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Vota Paolone che ci cucina per benone
Vota Silvione che ci gira col forchettone
Vota Marione che ci prende pure i calzoni
Vota Beppone che ci appendiamo tutti al lampione
Vota coglione che lo prendiamo sempre nel culoneO povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Premesso che ognuno è padrone del suo pensiero ma serebbe giusto informarsi, ed internet oggi offre la possibilità, su ciò che stanno facendo con i fatti il sindaco di Parma ed i 15 consiglieri regionali della Sicilia.
C'è molta differenza tra l'avere un'opinione contraria ed il voler giudicare ciò che non si conosce.............e su Grillo leggo giudizi e non opinioni!
Questa è l'idea che mi stò facendo in questa discussione...........forse sbaglierò![:-bunny]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
leggo solo ora la discussione e solo qualche pagina precedente, comunque devo dire che un partito vicino ai cacciatori ci sarebbe ed è LA DESTRA DI STORACE, colui che da governatore del Lazio ha dimezzato la tassa regionale portandola a € 32,65 e da ministro in piena falsa emergenza aviaria ci ha permesso di continuare la stagione venatoria malgrado le forti contrapposizioni anche dentro lo stesso governo.
Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Grazie Francesco Storace.Commenta
-
Di sicuro non si tratta di votare quello meglio.. ma quello meno peggio!! Considerando che a favore della caccia non è che ce ne siano a vagoni, o li stacchiamo dalle poltrone e li portiamo con noi a caccia così si convertono o la vedo dura..[:142][:142]
Al di là di questo purtroppo il voto non è sol per decider il futuro della caccia...Drool]Saluti Valentino [:-golf]Commenta
-
Di sicuro non si tratta di votare quello meglio.. ma quello meno peggio!! Considerando che a favore della caccia non è che ce ne siano a vagoni, o li stacchiamo dalle poltrone e li portiamo con noi a caccia così si convertono o la vedo dura..[:142][:142]
Al di là di questo purtroppo il voto non è sol per decider il futuro della caccia...Drool]Commenta
-
leggo solo ora la discussione e solo qualche pagina precedente, comunque devo dire che un partito vicino ai cacciatori ci sarebbe ed è LA DESTRA DI STORACE, colui che da governatore del Lazio ha dimezzato la tassa regionale portandola a € 32,65 e da ministro in piena falsa emergenza aviaria ci ha permesso di continuare la stagione venatoria malgrado le forti contrapposizioni anche dentro lo stesso governo.
Diamo a Cesare quello che è di Cesare. Grazie Francesco Storace.Commenta
-
Più sento in giro e più mi accorgo che Storace sta raccogliendo molti consensi !!!!
Hai visto mai che abbiamo trovato uno che non solo a parole ma anche con i fatti difende la nostra passione.
Ai posteri l'ardua sentenza.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Vedi Grillo non ha la bacchetta magica ma io credo che se riuscirà a cambiare le regole di base, a cambiare la mentalità politica in favore del popolo e non del singolo, a portare competenza (l'uomo giusto al posto giusto) e soprattutto l'onestà forse qualche miglioria la si potrebbe vedere magari anche nell'immediato..........certo solo il tempo e la possibilità di lavorare ci diranno la verità!
Un saluto [:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 11:22 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------
Io ho sempre votato Storace ma adesso lo stare insieme al nano mi porta a cambiar strada!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta