A chi dare il voto
Comprimi
X
-
qualcuno sul sito si stracciava le vesti e ci dava di sovversivi quando noi fiorentini che l'avevamo avuto sindaco lo criticavamo per quello che aveva fatto a Firenze e ai dipendenti comunali. E' peggio dei peggiori democristiani, molto peggioNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina. -
-
Se intendi me IO non mi sono mai stracciato le vesti dicevo solo di lasciarlo fare e vedere cosa avrebbe fatto...una cosa e' certa LUI qualcosa ha fatto, peccato che purtroppo le sue innovazioni vadano sempre in culo ai poveracci perché si sa come ha gia' detto qualcuno i poveri sono piu' dei ricchi e quindi e' giusto che vengano trombati di piu'....sul fatto che sia stato votato vorrei sapere come, quando e soprattutto da chi? Comunque ora lui non lo votera' piu' nessuno, restera' il pregiudicato nano o il pregiudicato capellone con gli occhi da matto....ai posteri l'ardua sentenzaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao Cica, mi riferivo a tutti quelli che speravano nel Bomba di Rignano ed erano tanti, ma senza soddisfazione personale, perché dopo quello che ha fatto, ha messo nella merd@ molti lavoratori ed italiani onesti.
Mi viene una riflessione: come faranno gli elettori del PD ad andare a sventolare le loro ridicole bandierine il 1 Maggio in occasione della Festa del Lavoro, dopo il Jobs Act voluto dal loro Segretario e Presidente del Consiglio e votato dai loro Parlamentari servi, che è a detta di tutti il più spregevole e vigliacco attacco fatto ai lavoratori in tutta la storia repubblicana?Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Si ritorna al discorso fatto in precedenza, le riforme vanno in c@lo ai piu' deboli da che mondo e' mondo ...ora siamo al giro di boa e non saprei chi votare ....certo non Salvini o Grillo forse la Meloni ma dovro' darmi una bella sciacquata di gola con lo svitol prima di poterlo gestire[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
...beh a Siena c'e' un certo Rosso, della parte della Meloni.
Questo signore e' quello che occupo' gli uffici provinciali della caccia (impunito e nemmeno indagato per questo atto) e che con il suo comportamento indusse colei che l'aveva firmata, a ritirare immediatamente l' atto che consentiva la caccia alla volpe.
Fai te.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Riassumendo:Questo signore e' quello che occupo' gli uffici provinciali della caccia (impunito e nemmeno indagato per questo atto) e che con il suo comportamento indusse colei che l'aveva firmata, a ritirare immediatamente l' atto che consentiva la caccia alla volpe.
- un funzionario statale firma un atto legittimo;
- qualcuno a cui non piace occupa un ufficio pubblico;
- il funzionario revoca l'atto.
[:-bunny]...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
...beh a Siena c'e' un certo Rosso, della parte della Meloni.
Questo signore e' quello che occupo' gli uffici provinciali della caccia (impunito e nemmeno indagato per questo atto) e che con il suo comportamento indusse colei che l'aveva firmata, a ritirare immediatamente l' atto che consentiva la caccia alla volpe.
Fai te.
Ti resta Grillo...
fai tu[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
-
Ultima modifica borrelli mario; 28-04-15, 17:01.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ti ricordi come ci accoglievano??????? si sembrava lebbrosi, lo sapevo che poi andava a finire così. Il problema grosso è che io avrei preferito avere torto, speriamo che la gente si svegli.....................oddio se ha capito di essere fava Cicalone lo possono fare tutti.[:D]DamianoCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafLa conformazione ,come descritta, ottiene alla fine tante "paste", "pasticcini" separabili con una conformazione assolutamente insolita...
-
Canale: Buona forchetta
10-11-25, 10:46 -
-
da Gianni58"La peste suina africana non è più presente in Calabria. Il pronunciamento odierno, con voto unanime degli Stati membri dell'Unione Europea, certifica...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta