e' un semplice emendamento perch' altro non possono fare ma se avessero potuto farlo......io siccome vado pure a pesca vedo bene quello che certi pseudopescatori fanno alla fa un ittica e sarebbe il caso che magari qualcuno intervenisse....ma si sa l'uccellino fa pena a tutti il pesce puo' anche crepare...ce l'ha insegnato al meglio anche la signora Brambilla
Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Perche' visto che era fatto nei riguardi della natura era bene che affrontassero tutti gli aspetti in negativo almeno verso gli animali e non ragionare in termine di figli e figliastri....ma tanto si rompe sempre e solo sulla caccia negli altri campi si puo' fare quel che si vuole.....
e' un semplice emendamento perch' altro non possono fare ma se avessero potuto farlo......io siccome vado pure a pesca vedo bene quello che certi pseudopescatori fanno alla fa un ittica e sarebbe il caso che magari qualcuno intervenisse....ma si sa l'uccellino fa pena a tutti il pesce puo' anche crepare...ce l'ha insegnato al meglio anche la signora BrambillaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Non stanno rompendo sulla caccia....combattere il bracconaggio significa tutela dei cacciatori onesti...ribadisco che questo vuol dire dar contro a prescindere....la pesca e la Brambilla non c'entrano un fico secco con questo emendamento che, tra l'altro, sarebbe stato giusto e sacrosantoPerche' visto che era fatto nei riguardi della natura era bene che affrontassero tutti gli aspetti in negativo almeno verso gli animali e non ragionare in termine di figli e figliastri....ma tanto si rompe sempre e solo sulla caccia negli altri campi si puo' fare quel che si vuole.....
e' un semplice emendamento perch' altro non possono fare ma se avessero potuto farlo......io siccome vado pure a pesca vedo bene quello che certi pseudopescatori fanno alla fa un ittica e sarebbe il caso che magari qualcuno intervenisse....ma si sa l'uccellino fa pena a tutti il pesce puo' anche crepare...ce l'ha insegnato al meglio anche la signora Brambilla
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
La dimostrazione che in politica non basta essere il premier per comandare l'avete avuta subito : il Sindacodi Roma , batte cassa in modo ricattatorio e , more solito, dando la colpa del dissesto finanziario a chi l'ha preceduto, che a sua voltal'aveva dato a chi l'aveva preceduto e cosi' via. ma di azioni serie per risanare la situazione, far fuori un bel po' di nulla facenti e limitando le spese natuzralmente NULLA.
Ora renzi che puo' fare ? deve buttare altri soldi in quel pozzo senza fondo e poi aspettarsi che anche i sindaci di altre città dalle finanze dissestate, vengano a battere cassa , ma che altro puo' fare ? nota bene il ricatto viene da un del suo partito (dagli amici mi salvi Dio che ai nemici ci penso io) Questa é la situazione della politica in Italia : tutti all'assalto della diligenza chiedendo soldi, ma al loro interno (regioni, province e comuni, società statali, prastatali, municipali , enti vari) continuano produrre poco e male ed a aumentare i deficit. tanto poi , in un modo o nell'altro c'é pantalone (cioé la popolazione subissata di tasse) che deve porre rimedio. Sono senza vergogna !!!! e a chi gli faceva credito (parlo del neo sindaco di Roma, quello che va in ufficio in bicicletta, ma scortato da una pattiglia di vigili urbani) chiderei , cosa ha fatto di positivo fin'ora ?' ha dato la colpa del dissesto a chi l'ha precuduto (nulla di nuovo lo hanno fatto sempre tutti) ma provvedimenti per invertire la tendenza zero !!lucioCommenta
-
Ma che succede Cuba e Lucio sono passati con noi simpatizzanti del m5s?
---------- Messaggio inserito alle 12:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------
Lo schifo delle liste bloccate fa schifo perchè dentro ci stanno solo raccomandati che mai alzeranno il tiro contro il loro padrone, se lo fanno vengono epurati. Nel m5s verrà fatta forse la stessa cosa ma almeno vengono votati, se ti fai votare e ripeto votare (parola che sta scomparendo dal nostro vocabolario) in un movimento devi seguire le regole di quel movimento, se una volta raggiunto il tuo scopo sputi sopra il piatto dove mangi e te ne freghi degli impegni presi con chi ti ha votato io ritengo giusto che quello venga epurato.DamianoCommenta
-
la pesca e la Brambilla non c'entrano un fico secco con questo emendamento che, tra l'altro, sarebbe stato giusto e sacrosanto
SBAGLI la pesca e la Brambilla c'entrano eccome ...visto che la signora in questione ha fatto qualsiasi cosa contro la caccia e la sua famiglia si arricchisce con la surgelazione del pesce...Non sono animali pure quelli? Ah sono pesci quindi animali di serie B
In Italia si e' a priori contro la caccia ma il pesce lo mangiano tutti, come mai nessuno prende posizione contro un hobby che e' pari alla caccia? Perche' il pesce se lo magnano tutti e un aragosta viva nell'acquario non fa pena come un tordo in gabbia....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Un altro schifo è quello di considerare i cittadini di serie A e di serie B.
Vi pare giusto che le "consultazioni" siano fatte solo "in rete", cioè da chi possiede un dispositivo atto a collegarsi ad Internet ed un relativo contratto di servizi (e non venitemi a dire che ci sono le WiFi gratuite....)?
Non vi sembra di essere tornati a quando per esempio le donne o i neri non potevano votare?
Ganzo, dice che 30.000 su 40.000 dei votanti IN RETE hanno scancito la "squalifica" dei SENATORI.....e se mio zio e mia nonna fossero stati contrari? Ah, già, non vanno in rete, quind possono andare al diavxxx...
Se se ne accorgono ad ebay fanno un partito del commercio e vincono loro......la rete, ma siate seri! FRICCHETTONIIIIII!!!!!!!!!
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Io spero tu stia scherzando perchè sto ancora ridendo mi scendono le lacrime, stai contestando il m5s perchè fanno le consultazioni in rete?Un altro schifo è quello di considerare i cittadini di serie A e di serie B.
Vi pare giusto che le "consultazioni" siano fatte solo "in rete", cioè da chi possiede un dispositivo atto a collegarsi ad Internet ed un relativo contratto di servizi (e non venitemi a dire che ci sono le WiFi gratuite....)?
Non vi sembra di essere tornati a quando per esempio le donne o i neri non potevano votare?
Ganzo, dice che 30.000 su 40.000 dei votanti IN RETE hanno scancito la "squalifica" dei SENATORI.....e se mio zio e mia nonna fossero stati contrari? Ah, già, non vanno in rete, quind possono andare al diavxxx...
Se se ne accorgono ad ebay fanno un partito del commercio e vincono loro......la rete, ma siate seri! FRICCHETTONIIIIII!!!!!!!!!
La differenza tra loro ed il Pd è che tua nonna e tuo zio se sono contrari imparano a usare internet, entrano a far parte del movimento e VOTANO, mentre se sono contrari per scelte fatte dal PD si attaccano al c...o e tutti contenti.DamianoCommenta
-
tuo zio e tua nonna si possono iscrivere al sito e votare tutte le proposte....tutte, e gratuitamenteUn altro schifo è quello di considerare i cittadini di serie A e di serie B.
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Non stanno rompendo sulla caccia....combattere il bracconaggio significa tutela dei cacciatori onesti...ribadisco che questo vuol dire dar contro a prescindere....la pesca e la Brambilla non c'entrano un fico secco con questo emendamento che, tra l'altro, sarebbe stato giusto e sacrosanto
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando Tapatalk
Una considerazione nello specifico ma senza entrare nella loro logica ma non e' gia' cosi'? Se spari a qualcosa che e' protetto non incorri gia' in un reato PENALE? Se spari a un uccello protetto ti denunciano cosa vorrebbe Grillo che ti mettessero al muro? Non vuole far parte di nessun governo, vorrebbe starci da solo ma non si meravigliasse se poi qualunque cosa propone viene rimandata indietro....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[uote] Ma che succede Cuba e Lucio sono passati con noi simpatizzanti del m5s?[/quote]
m nanche per sogno, sto solo cercando di mostrare che quando si vuol fare, ci si trova di frote a situazioni che vogliono "munngere" lo statoper mettere a posto le loro magagne senza pagare il relativo dazio politico, la famosa differenza fra i fatti le chiacchiere.
lucioCommenta
-
Assolutamente no....ma ritorniamo al discorso del prosciutto sugli occhi. Io osservo e valuto senza pregiudizi ma mantengo le mie idee politiche
---------- Messaggio inserito alle 02:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:08 PM ----------
Comunque con l'emendamento in questione non c'entra assolutamente nulla....le cose si fanno un passo per volta, di solito così vengono megliola pesca e la Brambilla non c'entrano un fico secco con questo emendamento che, tra l'altro, sarebbe stato giusto e sacrosanto
SBAGLI la pesca e la Brambilla c'entrano eccome ...visto che la signora in questione ha fatto qualsiasi cosa contro la caccia e la sua famiglia si arricchisce con la surgelazione del pesce...Non sono animali pure quelli? Ah sono pesci quindi animali di serie B
In Italia si e' a priori contro la caccia ma il pesce lo mangiano tutti, come mai nessuno prende posizione contro un hobby che e' pari alla caccia? Perche' il pesce se lo magnano tutti e un aragosta viva nell'acquario non fa pena come un tordo in gabbia....
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Bene.. al Grillo parlante non dai il voto,il Pd e' un partito di incompetenti che dicono solo baggianate. Monti ha distrutto L'Italia, ne rimane uno......che sia tornato di moda il Berluska [:-glass][:-cry][:D][:-clown]Il voto a Grillo non lo do, ma si può apprezzare varie cose di una corrente politica avversaria, del PD apprezzo la capacita di abbindolare gli elettori con baggianate che nemmeno un ubriaco crederebbe ma visto che hanno dei voti qualcuno lo fregano ancora e votando il PD continua a tenere le palle sull'incudine e a martellarsele con la mazza da 10 Kg, io non sono nessuno per condannare il masochismo ma non lo condivido.Commenta
-
siamo il paese più arretrato per l'utilizzo di internet...io lavoro in una struttura frequentata da turisti europei di età medio-alta, tutti utilizzano smartphones, tablet e pc per comunicare on line
---------- Messaggio inserito alle 02:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:28 PM ----------
Hai letto bene l'emendamento?Una considerazione nello specifico ma senza entrare nella loro logica ma non e' gia' cosi'? Se spari a qualcosa che e' protetto non incorri gia' in un reato PENALE? Se spari a un uccello protetto ti denunciano cosa vorrebbe Grillo che ti mettessero al muro? Non vuole far parte di nessun governo, vorrebbe starci da solo ma non si meravigliasse se poi qualunque cosa propone viene rimandata indietro....
Il fatto che nin faccia parte del governo non dovrebbe far prendere in considerazione proposte valide? allora hanno ragione quando dicono che il parlamento è schiavo del governo.....
-
La base del M5S è palesemente per la chiusura definitiva della caccia non a caso sono un gruppo a maggioranza ecologista;ma non lo dico io,basta andare a vedere sui loro siti e prendere un deputato a caso e vedrete se tutte le proposte di legge fatte sono tutte di stampo animal-ecologiste-vegane.Poi ognuno vota che gli pare,ma solo il fatto che quando fanno le votazioni on line (4 gatti) nessuno controlla poi se i risultati sono giusti.Quindi a Grillo e Casaleggio chi li controlla?Nessuno si va a fiducia...per chi ha fede.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta