Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi viene da pensare che ragazzi di alcune generazioni prima della mia si sono fatti ammazzare finché non hanno preso a calci diversi tizi che arringavano le folle, facevano i processi del popolo, perseguitavano chi non la pensava come loro, e tante belle cose ancora. Chissà.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo) -
In questi giorni si sentono in TV le interviste a chiarissimo carattere elettorale e
sono una pena TUTTE , stasera stavo ascoltandi il Berlusca, a sentir lui sotto il suo governo é stato fatto tutto e bene........ora promette pensioni da 1000 EURO a tutti anche alle casalinghe, dove prende i soldi ?-chiede vespa- lei pensa che uno come me , che ha governato per 9 anni, quindi piu' di chiunque altro ecc ecc. non sappia dobve prenderli ? ma intanto non lo dice- grillo alla stessa domanda (dove prende i soldi per lo stipendio di cittadinanza), ha risposto _i soldi si trovano. Renzi intanto ha dato questi 80 EURO ma li ha fatti pagare a chi ha dei conti in banca (non conti milionari a chiunque abbia un conto in banca) insomma se avessi avuto qualche residuo dubbio sull'andare a votare mi é proprio passato, staro' fuori con i cani e almeno con loro passero' delle ore serene. Sentire questi "leader" che prendono per il c...o la gente, trattandola come fossero imbecilli, mi ha stomacato.
Io proporrei di importare i politici dalla Danimarca (o finlandia, svezia insomma dai paesi dove la corruzione é quasi sconosciuta) , tenerli un anno o due , per poi cambiarli nel timore che l'apparato (che é il piu' difficile da cambiare) li rovini. Altre soluzioni ci sarebbero, ma sono democraticamente ed eticamente inaccettabili.lucioCommenta
-
Io sono con Lucio, a centinai di migliaia di euro all'anno vuoi che non troviamo dei politici nordeuropei che si vengono a fare 2-3 anni di vacanza nel bel paese?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
i
PROMESSA MANTENUTA
80euro trovati in busta paga
grazie Matteo Renzi[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Sono contento per te e gli altri 10 milioni che li prenderanno. Sono meno contento per quei poveri 40 milioni di persone (me compreso) a cui li hanno tolti.
In compenso prenderà 10 milioni di voti, mentre 40 milioni voteranno altrove.
Grande strategia politica.
Commenta
-
Erano soldi che io pagavo e mi hanno restituito...chi non li hai mai pagati non ne aveva diritto
di sicuro spero che prenda molti altri voti oltre a quei 10 milioni di cui parli TU e i presupposti credo che ci siano tutti
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Se avesse mantenuto almeno una sola delle promesse fatte, forse qualche voto in più l'avrebbe preso. Ma a parte i 10 milioni di voti che si è comprato (e dubito che tutti voteranno Renzi) non ha nessun altro dalla sua parte.
Peccato perchè era partito bene.
---------- Messaggio inserito alle 08:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 AM ----------
Però è strano: lo stesso Renzi ha dichiarato più volte che gli 80 euro sarebbero stati erogati a partire dal 27 Maggio. Come hai fatto ad averli con 5 giorni d'anticipo? Inoltre dovevano partire con le buste paga di maggio. La domanda mi nasce spontanea: ma il tuo mese di maggio a che giorno finisce?Commenta
-
Renzi non ha tolto niente a nessuno per dare gli 80 euro.questi benedetti soldi sono dovuti al taglio dell'IRPEF.Sui conto correnti si è preso 6-5 euro all'anno per chi ha 20mila euro.Tra l'altro sono stati estesi anche a cassintegrati e disoccupati che percepiscono l'indennità.
Se vogliamo parlare di voto di scambio per me va bene,pero' dobbiamo usare lo stesso metro di paragone per gli 800 euro del reddito di cittadinanza che promette Grillo.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Per il lavoro che svolgo devo avere a che fare con tutti, dal magistrato al prete al parcheggiatore abusivo, prevalentemente con la chiavica della società, cioè tutti coloro che delle regole se ne sbattono, il nostro capo del governo mi ricorda tanto una persona, Gennarin o mariuol che rubava i soldi dalla propria tasca destra per infilarli nella sinistra, giusto per tenersi in allenamento. Aspetta e vedrai quante volte si riprenderanno queste 80 euro.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Se avesse mantenuto almeno una sola delle promesse fatte, forse qualche voto in più l'avrebbe preso. Ma a parte i 10 milioni di voti che si è comprato (e dubito che tutti voteranno Renzi) non ha nessun altro dalla sua parte.
Peccato perchè era partito bene.
---------- Messaggio inserito alle 08:37 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 AM ----------
Però è strano: lo stesso Renzi ha dichiarato più volte che gli 80 euro sarebbero stati erogati a partire dal 27 Maggio. Come hai fatto ad averli con 5 giorni d'anticipo? Inoltre dovevano partire con le buste paga di maggio. La domanda mi nasce spontanea: ma il tuo mese di maggio a che giorno finisce?
A me lo stipendio lo erogano il 23 ed e' gia' visibile dal 21 quindi malgrado le tue ipotesi IO domattina ce l'ho in banca....sono altre le cose che non mi vanno bene ma Renzo potra' farci ben poco, non mi sta bene che chi non ha mai pagato un caxxo di contributi tutta la vita e si e' messo tutto da parte percepisca la pensione minima di oltre 500 euro mensili e che IO che ho pagato i contributi per 40 anni ne prenda 1000 scarsi.....questo mi sta proprio sulle palle
---------- Messaggio inserito alle 09:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 AM ----------
Per il lavoro che svolgo devo avere a che fare con tutti, dal magistrato al prete al parcheggiatore abusivo, prevalentemente con la chiavica della società, cioè tutti coloro che delle regole se ne sbattono, il nostro capo del governo mi ricorda tanto una persona, Gennarin o mariuol che rubava i soldi dalla propria tasca destra per infilarli nella sinistra, giusto per tenersi in allenamento. Aspetta e vedrai quante volte si riprenderanno queste 80 euro.
Tanto se li riprenderanno in ogni caso...a me fa piacere la busta paga leggermente piu' gonfia del normale.....d'altronde IO campo con poco....[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
il fatto che Renzi e il PD e Berlusconi con Alfano si spertichino per dire che Grillo è il male, mi fa pensare che qualcosa di buono deve avere il M5S, visto quello che hanno fatto loro negli ultimi 20 anni.Per il lavoro che svolgo devo avere a che fare con tutti, dal magistrato al prete al parcheggiatore abusivo, prevalentemente con la chiavica della società, cioè tutti coloro che delle regole se ne sbattono, il nostro capo del governo mi ricorda tanto una persona, Gennarin o mariuol che rubava i soldi dalla propria tasca destra per infilarli nella sinistra, giusto per tenersi in allenamento. Aspetta e vedrai quante volte si riprenderanno queste 80 euro.Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
manca poco , da lunedi' ne riparliamo con conteggi in mano, ma mi raccomando non si canti vittoria comunque, se il M5S non uscirà come primo partito, avrà perso ! puntoSe avesse mantenuto almeno una sola delle promesse fatte, forse qualche voto in più l'avrebbe preso. Ma a parte i 10 milioni di voti che si è comprato (e dubito che tutti voteranno Renzi) non ha nessun altro dalla sua parte.lucioCommenta
-
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Io su Renzi, vedo solo questo:
Da "La Gabbia" di ieri sera
http://www.tzetze.it/redazione/2014/...oni/index.html
---------- Messaggio inserito alle 12:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 AM ----------
Si parlava di Renzi, non del M5S. Per me, Grillo, può arrivare anche ultimo o non presentarsi. Il mio pensiero su Renzi non si muove di una virgola.
Renzi le ha sparate grosse dal primo giorno e non ha mantenuto una sola parola di quello che ha detto. E' chiaro che l'unico obiettivo del PD era quello di cambiare facciata al partito per spingerlo verso le europee (Letta non era presentabile). Finita la campagna elettorale, di Renzi non si saprà più nulla, delle sue belle parole nessuno si ricorderà più. Civati sarà la prossima faccia da mandare alle politiche e il giochetto ricomincerà.
A te delle europee o delle politiche non frega una mazza, la parte che ho evidenziato del tuo commento, dice chiaramente che comunque vada e qualsiasi cosa succeda, stai facendo un tifo sfrenato sulla sconfitta dei 5 stelle. Non importa se hanno belle idee. A te importa solo la loro disfatta.
Lunedì resterai molto deluso.
E ti faccio una promessa: me ne hai dette tante, che ero qui a fare campagna elettorale, ecc ecc... Domenica scatterò una foto col mio telefono e te la farò vedere dopo le votazioni. Ti prometto che non voto M5S ma disegnerò sulla scheda il mio breton, il mio fucile e un bel tordo con la scritta: ALLA FACCIA DEI 5 STELLE...
Lunedì i 5 stelle avranno vinto lo stesso. Non perchè sono bravi e belli, ma perchè Renzi è un altro vuoto a perdere!Commenta
-
E ti faccio una promessa: me ne hai dette tante, che ero qui a fare campagna elettorale, ecc ecc... Domenica scatterò una foto col mio telefono e te la farò vedere dopo le votazioni. Ti prometto che non voto M5S ma disegnerò sulla scheda il mio breton, il mio fucile e un bel tordo con la scritta: ALLA FACCIA DEI 5 STELLE...
Cosi' ti arrestano...permettimi ma NON ci credo davvero... TU voterai 5 stelle se no a cosa sarebbe servito farci girare le palle tutto questo periodo? Non fare foto o a caccia, indipendentemente dal fatto se TU sia o non sia un cacciatore, avrai finito d'annacce....[stop]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta