Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

Originariamente inviato da vecchioA300
    ....comunque mi pare che fra i 3 leader attuali, sia quello che ne ha di meno......2 condanne definitive contro appena qualche denuncia di 1° grado.......
    due politici di professione per avere in qualche modo rubato al popolo.[bastone]
    Un comico, per omicidio colposo di due passeggeri della sua auto in un incidente stradale.......Drool]
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Facciamo 3 persone per omicidio colposo di cui era responsabile e poi condannato....pure peggio del berlusca almeno finora, direi[:-clown]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

...se i 2 passeggeri fossero stati i miei genitori.....mi risulta che con la figlia orfana non si sia mai fatto più sentire...bell'amico! comunque, trovandoci in un forum di cani da/e di caccia, parteggiare per l'unico dei tre che ci vorrebbe far smettere del tutto......anche questo mi sembra esaustivo della sua idea di democrazia e della tutela delle minoranze.....quando gli fa comodo, dice viva la democrazia (....lo abbiamo stabilito in una libera votazione via web....ecc..ecc...) e quando non gli fa comodo, viva ache una piccola dittatura......si fà come dico io! O no?[:-bunny]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

...se i 2 passeggeri fossero stati i miei genitori.....mi risulta che con la figlia orfana non si sia mai fatto più sentire...bell'amico! comunque, trovandoci in un forum di cani da/e di caccia, parteggiare per l'unico dei tre che ci vorrebbe far smettere del tutto......anche questo mi sembra esaustivo della sua idea di democrazia e della tutela delle minoranze.....quando gli fa comodo, dice viva la democrazia (....lo abbiamo stabilito in una libera votazione via web....ecc..ecc...) e quando non gli fa comodo, viva ache una piccola dittatura......si fà come dico io! O no?[:-bunny]

Sono d'accordo e' come tritasse le 00 nel macinacarne[:-golf]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
            Dopo questo intervento sono costretto ad arrendermi Drool], se mi dici che Renzi non ha scheletri nell'armadio ne lobbie da proteggere significa che non conosci la storia di questa persona e significa che non potremmo mai capirci.
            Ultimamente è una gara tra le varie testate giornalistiche a chi la spara più grossa su chi ci sia dietro Renzi, praticamente abbiamo letto tutto e il contrario di tutto, se tu invece al proposito sei più illuminato di tutti i media italiani e stranieri mi permetterei di chiederti se vorresti essere così cortese da condividere con noi tali primizie.[:D][:D]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• Sandro.
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 533
              • Jesi
              • setter

[QUOTE=helpcomputers;1007874]io il mio pensiero l'ho già espresso, ma ci tocca renzi ho paura per qualche anno. voglio mettere questa discussione fra i preferiti, e se manitù ci dà la salute la ritriamo fuori fra un paio di anni e ne riparliamo, delle convinzioni e dei dubbi di oggi e quanto bravo è renzi[:-golf][/QUo discorso diOTE]
              <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Il poter rileggere tra due anni di Renzi me lo auguro vivamente!!! Perché in quel caso vorrebbe dire che ancora resiste, quindi qualcosa di buono lo deve pure aver fatto… altrimenti con la situazione attuale che non è esagerato definirla drammatica, sarebbe saltato moooolto prima e probabilmente insieme a tutta l’Italia.
              Io spero come credo tanti di noi che qualcuno a prescindere dal colore ci tiri fuori dalla m***a che ci sta soffocando…. anche Grillo a giudicare da quanto urla potrebbe risolvere qualcosa…. ma si è dichiarato del tutto contrario alla caccia e ai cacciatori, allora perché dovrei votarlo, mi resta solo quella di passione![:-clown][:-golf]
              <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
              Saluti. Sandro.

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

Originariamente inviato da parsifal69
                Ultimamente è una gara tra le varie testate giornalistiche a chi la spara più grossa su chi ci sia dietro Renzi, praticamente abbiamo letto tutto e il contrario di tutto, se tu invece al proposito sei più illuminato di tutti i media italiani e stranieri mi permetterei di chiederti se vorresti essere così cortese da condividere con noi tali primizie.[:D][:D]
                Se guardi bene è una gara anche a chi la spara più grossa su chi c'è dietro Grillo, tu sei un esempio, anche li abbiamo letto tutto ed il contrario di tutto, io sono molto illuminato su Renzi non perchè leggo le minchiate che scrivono i giornali o dicono i telegiornali ma perchè vivo la città che ha amministrato (o che non ha amministrato), perchè con il comune di Firenze e la provincia di Firenze ci lavoro, quindi la scalata di Renzi la conosco bene fin dalle origini. Chi c'è dietro Renzi lo vedrai molto presto appena ti fa l'elenco dei ministri ci sentiamo e ti dico uno per uno come mai ha messo quel personaggio.

---------- Messaggio inserito alle 04:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:05 PM ----------

Scusa ma adesso siamo in democrazia??? [:-bunny]
                Damiano

Commenta

• helpcomputers
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2009
                  • 1649
                  • ATC fi4
                  • setter

Premesso che di solito sto ben attento a guardare le mie, di spalle, Renzi perlomeno non ha né scheletri nell'armadio né lobbie da proteggere, a me piacciono le sue idee e il suo modo di esporle perciò gli do fiducia, se poi questa fiducia verrà tradita e delusa come hanno fatto i suoi predecessori mi regolerò di conseguenza..
                  vedi caro parsifal,[:-golf] dovresti documentarti su chi è Itzhak Yoram Gutgeld ed i legami con Renzi, cosa è la Mc Kinsey e quale programma ha riservato per i risparmi degli italiani, dopo aver finito di spolpare, con la complicità della nostra classe politica, le ricchezze dello Stato, e del settore dell’industria statale.
                  Come puoi fidarti di un burattino dal viso pulito e con il motto del "fareh" il cui consigliere economico è uno degli artefici e dei responsabili della spoliazione “legalizzata” dei nostri risparmi a cominciare dai regali fatti alle banche private con il capitale della Banca d'Italia
                  Temo che quando il Popolo Italiano aprirà finalmente gli occhi e capirà chi è veramente Renzi e qual'è il suo ruolo a favore del potere usurocratico-massonico-bancario, sarà già sprofondato in un baratro dal quale non riuscirà più a risalire.
                  Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• parsifal69
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Jul 2011
                    • 10479
                    • cittanova rc

Originariamente inviato da helpcomputers
                    vedi caro parsifal,[:-golf] dovresti documentarti su chi è Itzhak Yoram Gutgeld ed i legami con Renzi, cosa è la Mc Kinsey e quale programma ha riservato per i risparmi degli italiani, dopo aver finito di spolpare, con la complicità della nostra classe politica, le ricchezze dello Stato, e del settore dell’industria statale.
                    Come puoi fidarti di un burattino dal viso pulito e con il motto del "fareh" il cui consigliere economico è uno degli artefici e dei responsabili della spoliazione “legalizzata” dei nostri risparmi a cominciare dai regali fatti alle banche private con il capitale della Banca d'Italia
                    Temo che quando il Popolo Italiano aprirà finalmente gli occhi e capirà chi è veramente Renzi e qual'è il suo ruolo a favore del potere usurocratico-massonico-bancario, sarà già sprofondato in un baratro dal quale non riuscirà più a risalire.
                    Non metto in dubbio, mentre invece Mario Monti in cotanto settore era solo una candida verginella.................[:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:21 PM ----------

Originariamente inviato da Pluto
                    Se guardi bene è una gara anche a chi la spara più grossa su chi c'è dietro Grillo, tu sei un esempio, anche li abbiamo letto tutto ed il contrario di tutto, io sono molto illuminato su Renzi non perchè leggo le minchiate che scrivono i giornali o dicono i telegiornali ma perchè vivo la città che ha amministrato (o che non ha amministrato), perchè con il comune di Firenze e la provincia di Firenze ci lavoro, quindi la scalata di Renzi la conosco bene fin dalle origini. Chi c'è dietro Renzi lo vedrai molto presto appena ti fa l'elenco dei ministri ci sentiamo e ti dico uno per uno come mai ha messo quel personaggio.
                    Legittima opinione la tua, così come legittima è l'opinione della stragrande maggioranza dei fiorentini che stravedono per il proprio sindaco.........[:-clown][:-clown]........

Ps: se farà ministra la Maria Elena Boschi quale potrebbe mai essere il motivo????[:-bunny][:-bunny]

Ps2: Per Pluto e per Helpcomputer: ragà, rilassatevi un po', e che cavolo si parla del più e del meno, ce l'avete proprio a cuore 'sto povero Renzi.....[:D][:D][:-golf][:-golf]
                    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• igoroma
                      ⭐⭐
                      • Jun 2011
                      • 774
                      • fiumicino
                      • jack russel

Se avete voglia guardate questo video...è un po lungo ma ci apre gli occhi su quello che ci stanno facendo i signori che ci governano senza essere votati e perchè.

GOD SAVE THE HUNT
                      [ciao]

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • Bracco italiano

Non metto in dubbio, mentre invece Mario Monti in cotanto settore era solo una candida verginella.................[:142][:142]

---------- Messaggio inserito alle 04:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:21 PM ----------

Legittima opinione la tua, così come legittima è l'opinione della stragrande maggioranza dei fiorentini che stravedono per il proprio sindaco.........[:-clown][:-clown]........

Ps: se farà ministra la Maria Elena Boschi quale potrebbe mai essere il motivo????[:-bunny][:-bunny]

Ps2: Per Pluto e per Helpcomputer: ragà, rilassatevi un po', e che cavolo si parla del più e del meno, ce l'avete proprio a cuore 'sto povero Renzi.....[:D][:D][:-golf][:-golf]
                        Io sono rilassatissimo è colpa del Cicalone............................

parsifal io spero con tutto il mio cuore di sbagliare perchè vorrebe dire che Renzi ha fatto bene, sarei pronto a tatuarmi una scritta sulla schiena con su scritto "sono una fava" se bastasse per risollevare la situazione, ma i vari personaggi che gli girano intorno sono gli stessi di sempre. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------

Mi dispiace per te ma la Boschi non sarà ministro mi ci gioco il ....
                        Damiano

Commenta

• helpcomputers
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2009
                          • 1649
                          • ATC fi4
                          • setter

[:-golf]Il problema è che si conosce; non sono infervorato, ma sentirlo definire uno pulito mi fà trasalire. Il bello caro parsifal (nonostante cerchino di farlo passare come uno del popolino) è che non è nemmeno povero visto i capitali e gli interessi della sua famiglia e delle sue associazioni e fondazioni.
                          Ti voglio regalare uno scoop: uno dei principali cacciatori di "dote" di matteuccio e il barone Daniel Cardon de Lichtbuer un anziano banchiere filantropo estremamente collocato a destra, belga, amico della regina, con conoscenze nella finanza massonica a livello mondiale.
                          Marco Carrai (il gianni letta di renzi) che tresca con Opus Dei e finanza laica, l’America dei teocon e quella di Obama, parrocchie e paradisi fiscali, ha spianato la strada a matteo renzi nei confronti di tale barone che ha ricevuto ambedue nella sua tenuta di montefioralle a greve in chianti per pianificare i "doveri" nei confronti dei finanziatori.
                          Ora prima che mi querelino, mi cheto come si dice a firenze, ma per dimostrare la mia buona fede, voglio brindare a Renzocchio sperando mi smentisca e dimostri che sono un grullo, bischero e visionario[brindisi]

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • Bracco italiano

[:-golf]Il problema è che si conosce; non sono infervorato, ma sentirlo definire uno pulito mi fà trasalire. Il bello caro parsifal (nonostante cerchino di farlo passare come uno del popolino) è che non è nemmeno povero visto i capitali e gli interessi della sua famiglia e delle sue associazioni e fondazioni.
                            Ti voglio regalare uno scoop: uno dei principali cacciatori di "dote" di matteuccio e il barone Daniel Cardon de Lichtbuer un anziano banchiere filantropo estremamente collocato a destra, belga, amico della regina, con conoscenze nella finanza massonica a livello mondiale.
                            Marco Carrai (il gianni letta di renzi) che tresca con Opus Dei e finanza laica, l’America dei teocon e quella di Obama, parrocchie e paradisi fiscali, ha spianato la strada a matteo renzi nei confronti di tale barone che ha ricevuto ambedue nella sua tenuta di montefioralle a greve in chianti per pianificare i "doveri" nei confronti dei finanziatori.
                            Ora prima che mi querelino, mi cheto come si dice a firenze, ma per dimostrare la mia buona fede, voglio brindare a Renzocchio sperando mi smentisca e dimostri che sono un grullo, bischero e visionario[brindisi]
                            help dammi retta metiamo i remi in barca adesso di carne al fuoco ne abbiamo messa parecchia, non vorrei ci accusino di populismo, giustizialismo, e cappellate simili.
                            Mi unisco al brindisi per Matteo [brindisi]
                            Damiano

Commenta

• PaoLeo
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 2350
                              • Piacenza

a me renzi come persona sta sulle palle, non ho dubbi che per fare carriera così rapida abbia i suoi sponsor discutibili e non penso che un uomo solo possa fare più di tanto. però, semplicemente, alcune delle cose che dice di voler fare renzi su riforme istituzionali, del lavoro ecc mi sembrano giuste.
                              è un po' il discorso di Berlusconi, per quanto personaggio discutibile ha detto cose che in certi momenti nessuno diceva, una parte di italiani l'ha votato anche per quello (non siamo tutti allocchi)..... poi si è visto come è andata.... e probabilmente finirà così anche per renzi.
                              ma se non voto per i contenuti espressi, pur con tutti i dubbi, per cosa voto? perché sono meno ladri? E' il criterio che molti hanno usato per Grillo ma io rimango perplesso perchè se si entra nel merito, sulle cose veramente importanti, ha posizioni vagamente riconducibili all'estrema sinistra che fino a ieri manco un elettore su dieci...

Voglio correre il rischio di dire mi sbagliavo, sono come gli altri. Per ora non mi sembra di sbagliare
                              non ti sbaglierai. ma il piano personale e il piano delle idee sono due cose diverse... io, se devo scegliere tra votare gente che potrebbe per interesse, per incapacità o per forza maggiore, non fare quello che dice di voler fare e che mi trova più o meno d'accordo (io a voler per forza categorizzare sono un liberale moderato) e votare gente che sostiene cose che trovo folli e TEMERE CHE LE FACCIA - dicevo se questo è lo scenario, devo scegliere..... tra andare a caccia o a pesca la domenica delle elezioni hahaha....
                              Ultima modifica PaoLeo; 20-02-14, 20:53.

Paolino

Commenta

• cheytac
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2009
                                • 4156
                                • Bollate(Mi)
                                • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

[QUOTE=Sandro.;1008178]
                                io il mio pensiero l'ho già espresso, ma ci tocca renzi ho paura per qualche anno. voglio mettere questa discussione fra i preferiti, e se manitù ci dà la salute la ritriamo fuori fra un paio di anni e ne riparliamo, delle convinzioni e dei dubbi di oggi e quanto bravo è renzi[:-golf][/QUo discorso diOTE]
                                <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Il poter rileggere tra due anni di Renzi me lo auguro vivamente!!! Perché in quel caso vorrebbe dire che ancora resiste, quindi qualcosa di buono lo deve pure aver fatto… altrimenti con la situazione attuale che non è esagerato definirla drammatica, sarebbe saltato moooolto prima e probabilmente insieme a tutta l’Italia.
                                Io spero come credo tanti di noi che qualcuno a prescindere dal colore ci tiri fuori dalla m***a che ci sta soffocando…. anche Grillo a giudicare da quanto urla potrebbe risolvere qualcosa…. ma si è dichiarato del tutto contrario alla caccia e ai cacciatori, allora perché dovrei votarlo, mi resta solo quella di passione![:-clown][:-golf]
                                <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                                Sinceramente non mi posso definire affine alla DX,e quello che penso di renzi è ben riassunto qui sotto...Ciao veci[fiuu][fiuu]
                                File allegati
                                Waidmannsheil!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..