Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • el ratton
    ⭐⭐
    • Sep 2009
    • 564
    • Roma

Originariamente inviato da parsifal69
    Voi che dite, il Pd domani la fiducia la vota al governo Renzi, o avremo una nuova carica dei 101?????[:-clown][:-clown]
    Lo votano perché altrimenti oltre a stare senza governo ci troveremo anche senza Presidente della Repubblica…..

---------- Messaggio inserito alle 08:47 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:44 PM ----------

Vedere il Berlusca alla finestra che si gode questi teatrini fa paura, dovrebbe bastare questo a far serrare i ranghi nel Pd!!!![:-bunny][:-bunny]
    E si,Silvio gode sempre... festini o teatrini per lui è sempre una pacchia[brindisi]

Commenta

• vecchioA300
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 4415
      • Firenze

Il problema del PD stà nella "D".....se vuoi fare il "democratico" significa che devi ascoltare tutti (anche chi dice delle fesserie), devi soppesare ogni posizione, ogni punto di vista ecc.ecc.
      In altri partiti, dove il capo dice "a noi!" e si fa tutti come voglio io,e le pecore lo seguono, ci sono molti meno problemi........
      P.S. che Renzi abbia sbagliato partito?
      ri-P.S. secondo me la fiducia la votano, (magari trasversale....) dove lo ritrovano (i parlamentari....) uno che gli ripromette di mantenere la poltrona fino al 2018?:-pr
      MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• helpcomputers
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2009
        • 1649
        • ATC fi4
        • setter

Vedere il Berlusca alla finestra che si gode questi teatrini fa paura, dovrebbe bastare questo a far serrare i ranghi nel Pd!!!![:-bunny][:-bunny]
        ci pensa renzi ad allargare i ranghi:

Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da vecchioA300
          Il problema del PD stà nella "D".....se vuoi fare il "democratico" significa che devi ascoltare tutti (anche chi dice delle fesserie), devi soppesare ogni posizione, ogni punto di vista ecc.ecc.
          In altri partiti, dove il capo dice "a noi!" e si fa tutti come voglio io,e le pecore lo seguono, ci sono molti meno problemi........
          P.S. che Renzi abbia sbagliato partito?
          ri-P.S. secondo me la fiducia la votano, (magari trasversale....) dove lo ritrovano (i parlamentari....) uno che gli ripromette di mantenere la poltrona fino al 2018?:-pr
          La sintesi è questa[fiuu][fiuu][fiuu]....ciao veci
          File allegati
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

Originariamente inviato da helpcomputers
            ci pensa renzi ad allargare i ranghi:

http://www.articolotre.com/2014/02/b...-italia/257519

Renzi e Delrio hanno detto: "Abbiamo chiamato a far parte del governo alcuni tecnici, e nel farlo non abbiamo chiesto loro per chi votano, ma solo la loro disponibilità nel servire il Paese".

Ora, io posso anche capire che a te e a Pluto, Renzi stia sulle balls forse per qualche motivo personale o forse perché come dite voi avete visto con i vostri occhi le sue presunte menzogne, ma vi torno a ripetere che alternative per la nostra povera Italia al momento non ve ne sono, né a destra né a manca, poi se davvero pensate che i grillini siano la panacea di ogni male, quasi quasi sarebbe il caso di metterli davvero al governo, solo che dopo non ci chiameremmo più Italia bensì Sahara.........[:-clown][:-clown]
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• vecchioA300
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 4415
              • Firenze

...o più probabilmente "Corea Del Centro-Nord".[:-bunny]...vedo che in quanto ad "epurazioni" di chi non è "fedele alla linea" il Kim Coreano ai guru 5* gli fà una pippa......![vinci]
              P.S. lo zio di Casaleggio è già preoccupato......
              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • signa, Firenze, Toscana.
                • Bracco italiano

Renzi e Delrio hanno detto: "Abbiamo chiamato a far parte del governo alcuni tecnici, e nel farlo non abbiamo chiesto loro per chi votano, ma solo la loro disponibilità nel servire il Paese".

Ora, io posso anche capire che a te e a Pluto, Renzi stia sulle balls forse per qualche motivo personale o forse perché come dite voi avete visto con i vostri occhi le sue presunte menzogne, ma vi torno a ripetere che alternative per la nostra povera Italia al momento non ve ne sono, né a destra né a manca, poi se davvero pensate che i grillini siano la panacea di ogni male, quasi quasi sarebbe il caso di metterli davvero al governo, solo che dopo non ci chiameremmo più Italia bensì Sahara.........[:-clown][:-clown]
                Cavolo erano pochi giorni che non entravo e la discussione è continuata a valanga, l'argomento vi piace parecchio. Sono stato chiamato in causa più volte rispondo a te ma è rivolto a tutti quelli che mi hanno citato, vorrei fare chiarezza una volta per tutte. Io non ho nulla di personale contro Renzi, nella sua voglia di fare il "simpaticone" è anche piacevole, ho invece tanto da ridire in quello che ha fatto (meglio dire non ha fatto) prima in Provincia e poi in comune a Firenze. Se le persone le devo giudicare da come la raccontano, allora Renzi va benissimo come andava benissimo Silvio, se invece devo guardare i fatti credo si possa stendere un velo pietoso. Io capisco anche voi che vedete questo ragazzetto simpaticone che vi racconta storielle e vi piace, siete abituati a certe faccie che sicuramente meglio lui dei vari Tabacci ecc.ecc. ma alla fine sono sempre i fatti che contanto. Renzi è stato creato dalle stesse persone che dite ci hanno portato al fallimento, dovrà sottostare a loro, e dovrà soltanto traghettarci fino al 2018 come mamma Merkel e company comandano. Se questo vi pare un cambiamento sono contento per voi a me pare una presa di culo, ma come avevo detto nell'ultimo mio intervento brindo a favore di questo governo che possa durare e fare le riforme che servono [brindisi]

Infine volevo dire al Cicalone che non ho votato m5s perchè non sono andato a votare come mi capita oramai da tempo, ma alla luce dei fatti mi rendo conto di avere sbagliato perchè loro sono gli unici che puntano ad un cambiamento del sistema.
                Damiano

Commenta

• andrea silvagni
                  Premio Eleganza 2013
                  • May 2005
                  • 4699
                  • Latina, Latina, Lazio.
                  • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Pluto
                  Cavolo erano pochi giorni che non entravo e la discussione è continuata a valanga, l'argomento vi piace parecchio. Sono stato chiamato in causa più volte rispondo a te ma è rivolto a tutti quelli che mi hanno citato, vorrei fare chiarezza una volta per tutte. Io non ho nulla di personale contro Renzi, nella sua voglia di fare il "simpaticone" è anche piacevole, ho invece tanto da ridire in quello che ha fatto (meglio dire non ha fatto) prima in Provincia e poi in comune a Firenze. Se le persone le devo giudicare da come la raccontano, allora Renzi va benissimo come andava benissimo Silvio, se invece devo guardare i fatti credo si possa stendere un velo pietoso. Io capisco anche voi che vedete questo ragazzetto simpaticone che vi racconta storielle e vi piace, siete abituati a certe faccie che sicuramente meglio lui dei vari Tabacci ecc.ecc. ma alla fine sono sempre i fatti che contanto. Renzi è stato creato dalle stesse persone che dite ci hanno portato al fallimento, dovrà sottostare a loro, e dovrà soltanto traghettarci fino al 2018 come mamma Merkel e company comandano. Se questo vi pare un cambiamento sono contento per voi a me pare una presa di culo, ma come avevo detto nell'ultimo mio intervento brindo a favore di questo governo che possa durare e fare le riforme che servono [brindisi]

Infine volevo dire al Cicalone che non ho votato m5s perchè non sono andato a votare come mi capita oramai da tempo, ma alla luce dei fatti mi rendo conto di avere sbagliato perchè loro sono gli unici che puntano ad un cambiamento del sistema.
                  Bhe loro puntano allo sfascio totale
                  Silvagni Andrea

Commenta

• Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • Bracco italiano

Originariamente inviato da andrea silvagni
                    Perchè ancora non siamo allo sfacio totale? il fatto che non conti assolutamente niente, il fatto che servi solo come numero, il fatto che della tua eistenza non importa niente a nussuno, non è una sfascio? c'è di peggio? cosa?
                    Damiano

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Ma sei sicuro di quello che dici? No, te lo chiedo perche' un conto e' chiacchierare e dire cose anche giuste ma senza fare un caxxo e un'altra e' dire e poi fare quel che si dice...cosa ben diversa nello specifico...e finora dai 5 stelle ho sentito grandi propositi ma fatti concreti nulla di nulla....tietteli da conto sti' terroristi[stop]
                      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

Originariamente inviato da andrea silvagni
                        gli altri invece al loro benessere uando le nostre tasse [vinci]

infatti siamo in queste condizioni a causa dei "grillini".....[:-cry]

Originariamente inviato da cicalone

Ma sei sicuro di quello che dici? No, te lo chiedo perche' un conto e' chiacchierare e dire cose anche giuste ma senza fare un caxxo e un'altra e' dire e poi fare quel che si dice...cosa ben diversa nello specifico...e finora dai 5 stelle ho sentito grandi propositi ma fatti concreti nulla di nulla....tietteli da conto sti' terroristi[stop]
                        mauro vabbene che è lunedi, ma "stamani tu l'hai ancora alta....."

a proposito del nuovo che avanza:

Ultima modifica helpcomputers; 24-02-14, 11:15.
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• parsifal69
                          ⭐⭐⭐⭐
                          • Jul 2011
                          • 10479
                          • cittanova rc

Originariamente inviato da helpcomputers
                          infatti siamo in queste condizioni a causa dei "grillini".....[:-cry]
                          Sul perché siamo in tali attuali condizioni credo che siamo tutti d'accordo, evidentemente non siamo d'accordo sulla cura, meglio un oppiaceo come Renzi o una bomba chemioterapica come Grillo?????[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone

La sicurezza non c'è su nessuno ma se mi devo basare su quello che ho vissuto e non sulle chiacchere da Bar la risposta è semplice, mi sono ciucciato in questi anni di tutto di più finte destre, finte sinistre, finti centristi, e tutti mi ci hanno inculato senza vasellina, il m5s forse sarà un altro che ci inculerà ma processarlo prima mi sembra eccessivo.

---------- Messaggio inserito alle 11:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 AM ----------

Sul perché siamo in tali attuali condizioni credo che siamo tutti d'accordo, evidentemente non siamo d'accordo sulla cura, meglio un oppiaceo come Renzi o una bomba chemioterapica come Grillo?????[:-bunny][:-bunny]
                            Se siamo tutti d'accordo sul perchè delle condivioni e sul chi ci ha messo in tali condizioni come mai continui a farti curare da chi ti ha ammalato???? [:-bunny]
                            Damiano

Commenta

• parsifal69
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Jul 2011
                              • 10479
                              • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
                              La sicurezza non c'è su nessuno ma se mi devo basare su quello che ho vissuto e non sulle chiacchere da Bar la risposta è semplice, mi sono ciucciato in questi anni di tutto di più finte destre, finte sinistre, finti centristi, e tutti mi ci hanno inculato senza vasellina, il m5s forse sarà un altro che ci inculerà ma processarlo prima mi sembra eccessivo.

---------- Messaggio inserito alle 11:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:42 AM ----------

Se siamo tutti d'accordo sul perchè delle condivioni e sul chi ci ha messo in tali condizioni come mai continui a farti curare da chi ti ha ammalato???? [:-bunny]

Anche tu stai processando Renzi ancora prima che si insedi come Presidente del Consiglio, o no????

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

......e quel grande xxxxxxxxdi J.Elkan continua a dire che i nostri ragazzi non hanno abbastanza fame......già detto da Lui suona strano, comunque fra un po' i nostri ragazzi avranno così tanta fame da mordergli letteralmente il culo (senza usarlo per altri scopi....) con sale, olio e limone!
                                A Renzie si potrà contestare tutto, ma non l'amicizia con questi damerini graziati dalla fortuna.
                                Sempre che stasera ottenga la fiducia......[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..