Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Beppe non è la risoluzione ai problemi di questo paese ma neppure Matteo, la risoluzione del marcio di questo paese siamo noi stessi e che lo si voglia oppure no gli unici che pescano dal popolo sono quelli del m5s quindi, secondo me se vogliamo cambiare veramente non possiamo che provare a dargli almeno una possibilità.Damiano -
La stessa che tu non vuoi dare a Matteo Renzi, non ti pare che i pregiudizi su di lui ti escano pure dalle orecchie????[:-bunny]Beppe non è la risoluzione ai problemi di questo paese ma neppure Matteo, la risoluzione del marcio di questo paese siamo noi stessi e che lo si voglia oppure no gli unici che pescano dal popolo sono quelli del m5s quindi, secondo me se vogliamo cambiare veramente non possiamo che provare a dargli almeno una possibilità.
Mi ricordi un campione di utente che uscì fuori all'improvviso su questo forum tempo fa, e altrettanto improvvisamente poi scomparì, per dieci giorni ci martellò gli zebedei elogiando la caccia in Spagna, aprì 4/5 discussioni sull'argomento e in ogni altra andava a parare sempre lì, ti dico questo solo per far capire che quando uno ha asserito il suo pensiero in ogni modo possibile e immaginabile, basta, altrimenti si incominciano a valutare le varie opzioni:
1) Pubblicità;
2) Tornaconto personale;
3) Stoltaggine allo stato puro.
Ora, per quel che penso della tua persona, visti i tuoi scritti, tu non rientri in nessuna delle tre categorie, semplicemente ci metti eccessivamente troppo zelo in una questione che per motivi tuoi ti sta tanto a cuore. Da amico volevo solo fartelo notare. Ciao.[:-golf]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
si è vero, come a maggior ragione lo è per chi difende un indifendibile come RenziDrool]La stessa che tu non vuoi dare a Matteo Renzi, non ti pare che i pregiudizi su di lui ti escano pure dalle orecchie????[:-bunny]
Mi ricordi un campione di utente che uscì fuori all'improvviso su questo forum tempo fa, e altrettanto improvvisamente poi scomparì, per dieci giorni ci martellò gli zebedei elogiando la caccia in Spagna, aprì 4/5 discussioni sull'argomento e in ogni altra andava a parare sempre lì, ti dico questo solo per far capire che quando uno ha asserito il suo pensiero in ogni modo possibile e immaginabile, basta, altrimenti si incominciano a valutare le varie opzioni:
1) Pubblicità;
2) Tornaconto personale;
Ora, per quel che penso della tua persona, visti i tuoi scritti, tu non rientri in nessuna delle tre categorie, semplicemente ci metti eccessivamente troppo zelo in una questione che per motivi tuoi ti sta tanto a cuore. Da amico volevo solo fartelo notare. Ciao.[:-golf]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
La stessa che tu non vuoi dare a Matteo Renzi, non ti pare che i pregiudizi su di lui ti escano pure dalle orecchie????
Per Matteo non ho pregiudizi ci mancherebbe ho certezze, me lo sono ciucciato per quindici anni tra Provincia e Comune credo che oramai lo conosco bene, stessa cosa per il suo partito sono decenni che governa oppure fa finta di fare oposizione, se ancora cè bisogno di dargli tempo siamo messi veramente male [:142]
1) Pubblicità;
2) Tornaconto personale;
Ora, per quel che penso della tua persona, visti i tuoi scritti, tu non rientri in nessuna delle tre categorie, semplicemente ci metti eccessivamente troppo zelo in una questione che per motivi tuoi ti sta tanto a cuore. Da amico volevo solo fartelo notare. Ciao.[:-golf][/QUOTE]
La colpa è di quel rincoglionito di Cicalone che mi pungola con queste discussioni sapendo il mio pensiero, anche se con dispiacere smetterò di intervenire [:-cry][:-cry]DamianoCommenta
-
La colpa è di quel rincoglionito di Cicalone che mi pungola con queste discussioni sapendo il mio pensiero, anche se con dispiacere smetterò di intervenire [:-cry][:-cry][/QUOTE]La stessa che tu non vuoi dare a Matteo Renzi, non ti pare che i pregiudizi su di lui ti escano pure dalle orecchie????
Per Matteo non ho pregiudizi ci mancherebbe ho certezze, me lo sono ciucciato per quindici anni tra Provincia e Comune credo che oramai lo conosco bene, stessa cosa per il suo partito sono decenni che governa oppure fa finta di fare oposizione, se ancora cè bisogno di dargli tempo siamo messi veramente male [:142]
1) Pubblicità;
2) Tornaconto personale;
Ora, per quel che penso della tua persona, visti i tuoi scritti, tu non rientri in nessuna delle tre categorie, semplicemente ci metti eccessivamente troppo zelo in una questione che per motivi tuoi ti sta tanto a cuore. Da amico volevo solo fartelo notare. Ciao.[:-golf]
Guarda che Cicalone ama mettere zizzania e scatenare polemiche, non sembra ma è uno subdolo lui, l'importante è per ognuno di noi provare a mantenere il giusto equilibrio in ogni discussione.[:D][:-golf]
Ps: in ogni caso non intendevo che devi smettere di intervenire, i tuoi post sono sempre piacevoli da leggere, basta solo metterci meno partigianeria, del resto un conto sono Comune e Provincia, altra cosa è un Governo Nazionale, stiamo a vedere come va e poi se sarà il caso lo butteremo dalla Rupe Tarpea. La Boschi no eh, quella se bisognerà castigarla mi offro io volontario.Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Beppe non è la risoluzione ai problemi di questo paese ma neppure Matteo, la risoluzione del marcio di questo paese siamo noi stessi e che lo si voglia oppure no gli unici che pescano dal popolo sono quelli del m5s quindi, secondo me se vogliamo cambiare veramente non possiamo che provare a dargli almeno una possibilità.
Si bravo dagli pure la possibilita' di fare o meglio NON fare niente come quello che non hanno fatto in un anno dal loro insediamento...a parte bannarsi tra' di loro e portarsi a casa dei lauti stipendi....[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Maurino oggi giuro che non abbocco alla tua esca Drool]DamianoCommenta
-
E grazie a Dio non abbocco IO alla vostra....se ti piace tanto il coleottero entra nel suo movimento vediamo quanto ci metti a farti bannare....basta che gli dici cosa fai nel week end [:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ancora possibilità gli vuoi dare?hanno avuto l'italia su un vassoio d'argento e si son cagati addosso,ed infatti i loro voti son calati di brutto perchè la gente li ha capiti sin troppo bene,gridare e basta non serve ad una mazza,bisogna prendersi le responsabilità!!!Beppe non è la risoluzione ai problemi di questo paese ma neppure Matteo, la risoluzione del marcio di questo paese siamo noi stessi e che lo si voglia oppure no gli unici che pescano dal popolo sono quelli del m5s quindi, secondo me se vogliamo cambiare veramente non possiamo che provare a dargli almeno una possibilità.Commenta
-
ancora possibilità gli vuoi dare?hanno avuto l'italia su un vassoio d'argento e si son cagati addosso,ed infatti i loro voti son calati di brutto perchè la gente li ha capiti sin troppo bene,gridare e basta non serve ad una mazza,bisogna prendersi le responsabilità!!!
AHHHHHHHHHH in qualcosa la si pensa uguale alla fineCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
io a grillo non affiderei neanche la gestione di un comune (vedi Parma) dove di fronte alle cose reali, le sue sparate elettorali si sono rivelate per quello che sono : buffonate demagogiche Se andiamo al potere noi (disse il milionario comico) via l'inceneritore, oggi sono al potere e l'inceneritore rimane e funziona ......., ed ora é in rotta anche col sindaco di parma, ma finirà per andare in rotta anche con se stesso. .
Abbiamo giustamente detto che Berlusconi era improponibile, ma Grillo é
proponibile ?? lo vedete andare a trattare a livello internazionale a "vaffa***" "culona" m"**a et similia ?? ma l'avete visto come ha "dialogato" con
renzi ?? lo ha investito urlando come un pazzo poi si é alzato e se ne é andato. Ma se non riesce a governare nemmeno il suo partito (le sue finanze personali e quelle del suo scudiero casaleggio invece le amministra benissimo)lucioCommenta
-
D'accordo con Ginger. Almeno una volta ! [;)][:-golf]ancora possibilità gli vuoi dare?hanno avuto l'italia su un vassoio d'argento e si son cagati addosso,ed infatti i loro voti son calati di brutto perchè la gente li ha capiti sin troppo bene,gridare e basta non serve ad una mazza,bisogna prendersi le responsabilità!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
...certo che oggi, farti "bacchettare" da uno che ha lo stemma della Juve nella firma.......pare troppo pure a me, che spesso si dissente!
E poi, hai visto come si fà? Il fido Nardella, ha schioccato le dita.....ed il passante delle Bagnese "magicamente" è stato aperto.......
[bastone]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
Hanno avuto la possibilità?[:-bunny]Se diventare tappetini di Bersani è possibilità[fiuu]..........meglio stare all'opposizione e rompere i cosiddetti!ancora possibilità gli vuoi dare?hanno avuto l'italia su un vassoio d'argento e si son cagati addosso,ed infatti i loro voti son calati di brutto perchè la gente li ha capiti sin troppo bene,gridare e basta non serve ad una mazza,bisogna prendersi le responsabilità!!!
Almeno loro "gridando" ti fanno conoscere molti inciuci.........al contrario gli altri vanno a braccetto.
Credi che stiano perdendo elettori.........può essere ma io non ne sarei così sicuro visto che chi li massacra (tv e giornali) sono i primi a rimetterci in caso di una loro vittoria.
Poi, molto importante almeno per me, ogni giorno grazie a tv, giornali ed internet escono fuori innumerevoli scandali..........coincidenza riguarda quasi tutti i partiti.........tranne loro...........pensare che ci sia in loro una certa onestà a me basta.
Ma fin tanto in Italia ci sarà gente che si lamenta ma poi va in piazza a manifestare per i vari Berlusca, D'alema, Bersani, Vendola e Casini...........capisco perchè all'estero ci prendono per il c....o![:142]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta