Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pluto
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2006
    • 3034
    • signa, Firenze, Toscana.
    • Bracco italiano

Originariamente inviato da vecchioA300
    ....certo che questi Ex-Margherita erano "menti fini".......il babbo diceva che le margherite più rigogliose crescevano vicino alle merde di vacca......
    Il fatto è, caro Pluto, che in confronto a quello che c'è stato negli ultimi 20 anni (gente che ride dopo il terremoto, G8 da 800 milioni rubati, appartamenti al colosseo e a Montecarlo, delegazioni in visite internazionali con "dame" da 24Kg di coca" ecc. ecc.) trucchetti da 3.000 euri paiano noccioline.
    L'impressione è sempre che si continui a cercare la "pagliuzza" ed ignorare la "trave".
    Lo sai benissimo che gli Italiani (preferisco continuare a scriverlo con la lettera maiuscola) oramai guardano solo al proprio orticello, che oggi può essere semplicemente anche un piccolo vaso da fiori. (esempio lampante anche qui fra noi cacciatori.....)
    Si preferisce pensare che uno ce la possa fare a fare qualcosa, fallito questo, avanti un altro (Beppe? definirlo il "nuovo" mi pare un po' un eufemismo anche lui....).
    Noi Toscani si fa presto a creare dei miti, ma si fà altrettanto presto a mandarli a quel paese........e la mia sensazione è che purtroppo non manchi molto.[:-golf]
    Beppe non è la risoluzione ai problemi di questo paese ma neppure Matteo, la risoluzione del marcio di questo paese siamo noi stessi e che lo si voglia oppure no gli unici che pescano dal popolo sono quelli del m5s quindi, secondo me se vogliamo cambiare veramente non possiamo che provare a dargli almeno una possibilità.
    Damiano

Commenta

• parsifal69
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jul 2011
      • 10479
      • cittanova rc

Originariamente inviato da Pluto
      Beppe non è la risoluzione ai problemi di questo paese ma neppure Matteo, la risoluzione del marcio di questo paese siamo noi stessi e che lo si voglia oppure no gli unici che pescano dal popolo sono quelli del m5s quindi, secondo me se vogliamo cambiare veramente non possiamo che provare a dargli almeno una possibilità.
      La stessa che tu non vuoi dare a Matteo Renzi, non ti pare che i pregiudizi su di lui ti escano pure dalle orecchie????[:-bunny]

Mi ricordi un campione di utente che uscì fuori all'improvviso su questo forum tempo fa, e altrettanto improvvisamente poi scomparì, per dieci giorni ci martellò gli zebedei elogiando la caccia in Spagna, aprì 4/5 discussioni sull'argomento e in ogni altra andava a parare sempre lì, ti dico questo solo per far capire che quando uno ha asserito il suo pensiero in ogni modo possibile e immaginabile, basta, altrimenti si incominciano a valutare le varie opzioni:

1) Pubblicità;
      2) Tornaconto personale;
      3) Stoltaggine allo stato puro.

Ora, per quel che penso della tua persona, visti i tuoi scritti, tu non rientri in nessuna delle tre categorie, semplicemente ci metti eccessivamente troppo zelo in una questione che per motivi tuoi ti sta tanto a cuore. Da amico volevo solo fartelo notare. Ciao.[:-golf]
      Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• helpcomputers
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2009
        • 1649
        • ATC fi4
        • setter

Originariamente inviato da parsifal69
        La stessa che tu non vuoi dare a Matteo Renzi, non ti pare che i pregiudizi su di lui ti escano pure dalle orecchie????[:-bunny]

Mi ricordi un campione di utente che uscì fuori all'improvviso su questo forum tempo fa, e altrettanto improvvisamente poi scomparì, per dieci giorni ci martellò gli zebedei elogiando la caccia in Spagna, aprì 4/5 discussioni sull'argomento e in ogni altra andava a parare sempre lì, ti dico questo solo per far capire che quando uno ha asserito il suo pensiero in ogni modo possibile e immaginabile, basta, altrimenti si incominciano a valutare le varie opzioni:

1) Pubblicità;
        2) Tornaconto personale;

Ora, per quel che penso della tua persona, visti i tuoi scritti, tu non rientri in nessuna delle tre categorie, semplicemente ci metti eccessivamente troppo zelo in una questione che per motivi tuoi ti sta tanto a cuore. Da amico volevo solo fartelo notare. Ciao.[:-golf]
        si è vero, come a maggior ragione lo è per chi difende un indifendibile come RenziDrool]
        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • Bracco italiano

La stessa che tu non vuoi dare a Matteo Renzi, non ti pare che i pregiudizi su di lui ti escano pure dalle orecchie????

Per Matteo non ho pregiudizi ci mancherebbe ho certezze, me lo sono ciucciato per quindici anni tra Provincia e Comune credo che oramai lo conosco bene, stessa cosa per il suo partito sono decenni che governa oppure fa finta di fare oposizione, se ancora cè bisogno di dargli tempo siamo messi veramente male [:142]

1) Pubblicità;
          2) Tornaconto personale;

Ora, per quel che penso della tua persona, visti i tuoi scritti, tu non rientri in nessuna delle tre categorie, semplicemente ci metti eccessivamente troppo zelo in una questione che per motivi tuoi ti sta tanto a cuore. Da amico volevo solo fartelo notare. Ciao.[:-golf][/QUOTE]

La colpa è di quel rincoglionito di Cicalone che mi pungola con queste discussioni sapendo il mio pensiero, anche se con dispiacere smetterò di intervenire [:-cry][:-cry]
          Damiano

Commenta

• parsifal69
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jul 2011
            • 10479
            • cittanova rc

La stessa che tu non vuoi dare a Matteo Renzi, non ti pare che i pregiudizi su di lui ti escano pure dalle orecchie????

Per Matteo non ho pregiudizi ci mancherebbe ho certezze, me lo sono ciucciato per quindici anni tra Provincia e Comune credo che oramai lo conosco bene, stessa cosa per il suo partito sono decenni che governa oppure fa finta di fare oposizione, se ancora cè bisogno di dargli tempo siamo messi veramente male [:142]

1) Pubblicità;
            2) Tornaconto personale;

La colpa è di quel rincoglionito di Cicalone che mi pungola con queste discussioni sapendo il mio pensiero, anche se con dispiacere smetterò di intervenire [:-cry][:-cry][/QUOTE]

Guarda che Cicalone ama mettere zizzania e scatenare polemiche, non sembra ma è uno subdolo lui, l'importante è per ognuno di noi provare a mantenere il giusto equilibrio in ogni discussione.[:D][:-golf]

Ps: in ogni caso non intendevo che devi smettere di intervenire, i tuoi post sono sempre piacevoli da leggere, basta solo metterci meno partigianeria, del resto un conto sono Comune e Provincia, altra cosa è un Governo Nazionale, stiamo a vedere come va e poi se sarà il caso lo butteremo dalla Rupe Tarpea. La Boschi no eh, quella se bisognerà castigarla mi offro io volontario.
            Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Si bravo dagli pure la possibilita' di fare o meglio NON fare niente come quello che non hanno fatto in un anno dal loro insediamento...a parte bannarsi tra' di loro e portarsi a casa dei lauti stipendi....[:-clown]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
                Si bravo dagli pure la possibilita' di fare o meglio NON fare niente come quello che non hanno fatto in un anno dal loro insediamento...a parte bannarsi tra' di loro e portarsi a casa dei lauti stipendi....[:-clown]
                Maurino oggi giuro che non abbocco alla tua esca Drool]
                Damiano

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

E grazie a Dio non abbocco IO alla vostra....se ti piace tanto il coleottero entra nel suo movimento vediamo quanto ci metti a farti bannare....basta che gli dici cosa fai nel week end [:D]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ginger
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2011
                    • 5173
                    • calabria
                    • SETTER INGLESE

ancora possibilità gli vuoi dare?hanno avuto l'italia su un vassoio d'argento e si son cagati addosso,ed infatti i loro voti son calati di brutto perchè la gente li ha capiti sin troppo bene,gridare e basta non serve ad una mazza,bisogna prendersi le responsabilità!!!

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Originariamente inviato da ginger
                      ancora possibilità gli vuoi dare?hanno avuto l'italia su un vassoio d'argento e si son cagati addosso,ed infatti i loro voti son calati di brutto perchè la gente li ha capiti sin troppo bene,gridare e basta non serve ad una mazza,bisogna prendersi le responsabilità!!!

AHHHHHHHHHH in qualcosa la si pensa uguale alla fine

Commenta

• helpcomputers
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2009
                        • 1649
                        • ATC fi4
                        • setter

Originariamente inviato da cicalone
                        E grazie a Dio non abbocco IO alla vostra....se ti piace tanto il coleottero entra nel suo movimento vediamo quanto ci metti a farti bannare....basta che gli dici cosa fai nel week end [:D]
                        [vinci]:-pr
                        Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

io a grillo non affiderei neanche la gestione di un comune (vedi Parma) dove di fronte alle cose reali, le sue sparate elettorali si sono rivelate per quello che sono : buffonate demagogiche Se andiamo al potere noi (disse il milionario comico) via l'inceneritore, oggi sono al potere e l'inceneritore rimane e funziona ......., ed ora é in rotta anche col sindaco di parma, ma finirà per andare in rotta anche con se stesso. .
                          Abbiamo giustamente detto che Berlusconi era improponibile, ma Grillo é
                          proponibile ?? lo vedete andare a trattare a livello internazionale a "vaffa***" "culona" m"**a et similia ?? ma l'avete visto come ha "dialogato" con
                          renzi ?? lo ha investito urlando come un pazzo poi si é alzato e se ne é andato. Ma se non riesce a governare nemmeno il suo partito (le sue finanze personali e quelle del suo scudiero casaleggio invece le amministra benissimo)
                          lucio

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                            🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20199
                            • al centro della Toscana
                            • Deutsch Kurzhaar

D'accordo con Ginger. Almeno una volta ! [;)][:-golf]
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

Maurino oggi giuro che non abbocco alla tua esca Drool]
                              ...certo che oggi, farti "bacchettare" da uno che ha lo stemma della Juve nella firma.......pare troppo pure a me, che spesso si dissente!

E poi, hai visto come si fà? Il fido Nardella, ha schioccato le dita.....ed il passante delle Bagnese "magicamente" è stato aperto.......[bastone]
                              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• camomilla65
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2009
                                • 6838
                                • ROMA (Tuscolano)

Hanno avuto la possibilità?[:-bunny]Se diventare tappetini di Bersani è possibilità[fiuu]..........meglio stare all'opposizione e rompere i cosiddetti!
                                Almeno loro "gridando" ti fanno conoscere molti inciuci.........al contrario gli altri vanno a braccetto.
                                Credi che stiano perdendo elettori.........può essere ma io non ne sarei così sicuro visto che chi li massacra (tv e giornali) sono i primi a rimetterci in caso di una loro vittoria.
                                Poi, molto importante almeno per me, ogni giorno grazie a tv, giornali ed internet escono fuori innumerevoli scandali..........coincidenza riguarda quasi tutti i partiti.........tranne loro...........pensare che ci sia in loro una certa onestà a me basta.
                                Ma fin tanto in Italia ci sarà gente che si lamenta ma poi va in piazza a manifestare per i vari Berlusca, D'alema, Bersani, Vendola e Casini...........capisco perchè all'estero ci prendono per il c....o![:142]
                                Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..