Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E ti faccio una promessa: me ne hai dette tante, che ero qui a fare campagna elettorale, ecc ecc... Domenica scatterò una foto col mio telefono e te la farò vedere dopo le votazioni. Ti prometto che non voto M5S ma disegnerò sulla scheda il mio breton, il mio fucile e un bel tordo con la scritta: ALLA FACCIA DEI 5 STELLE...
Cosi' ti arrestano...permettimi ma NON ci credo davvero... TU voterai 5 stelle se no a cosa sarebbe servito farci girare le palle tutto questo periodo? Non fare foto o a caccia, indipendentemente dal fatto se TU sia o non sia un cacciatore, avrai finito d'annacce....[stop]
Azz... si va in galera per una cosa simile? Non ne ero a conoscenza. (e poi il dittatore è Grillo... )
Di positivo ci sarebbe che finalmente mi faccio mantenere dallo Stato. Di negativo che non potrò venire qui litigare con voi :D
Ok, niente foto... ma il concetto rimane lo stesso. Io non sono qui a sperare nella sconfitta di Renzi. Renzi ha fatto il suo e ha convinto solo i pochi fedeli (qualora ci fossero).
Dei vari programmi o delle varie persone, i 5 stelle sono quelli che mi hanno convinto di più.
Poi la differenza sta li: mentre i grillini guardano a lunedì sperando nella vittoria, i renziani guardano a lunedì sperando nella sconfitta dei grillini.
Non è il M5S che vince le europee, direi piuttosto che il PD le ha perse con le sue stesse mani.
---------- Messaggio inserito alle 12:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:47 AM ----------
Si parlava di Renzi, non del M5S. Per me, Grillo, può arrivare anche ultimo o non presentarsi. Il mio pensiero su Renzi non si muove di una virgola.
Renzi le ha sparate grosse dal primo giorno e non ha mantenuto una sola parola di quello che ha detto. E' chiaro che l'unico obiettivo del PD era quello di cambiare facciata al partito per spingerlo verso le europee (Letta non era presentabile). Finita la campagna elettorale, di Renzi non si saprà più nulla, delle sue belle parole nessuno si ricorderà più. Civati sarà la prossima faccia da mandare alle politiche e il giochetto ricomincerà.
A te delle europee o delle politiche non frega una mazza, la parte che ho evidenziato del tuo commento, dice chiaramente che comunque vada e qualsiasi cosa succeda, stai facendo un tifo sfrenato sulla sconfitta dei 5 stelle. Non importa se hanno belle idee. A te importa solo la loro disfatta.
Lunedì resterai molto deluso.
E ti faccio una promessa: me ne hai dette tante, che ero qui a fare campagna elettorale, ecc ecc... Domenica scatterò una foto col mio telefono e te la farò vedere dopo le votazioni. Ti prometto che non voto M5S ma disegnerò sulla scheda il mio breton, il mio fucile e un bel tordo con la scritta: ALLA FACCIA DEI 5 STELLE...
Lunedì i 5 stelle avranno vinto lo stesso. Non perchè sono bravi e belli, ma perchè Renzi è un altro vuoto a perdere!
Parecchie persone non hanno ancora capito che chiunque esso sia oggi a proporre un cambiamento radicale a questo obbrobrio di sistema, ha il vento a poppa, i rappresentanti del movimento cinque stelle tempi addietro non avrebbero potuto fare neanche gli uscieri a Montecitorio, invece oggi potrebbero anche smettere di fare campagna elettorale non li ferma più nessuno, sono una biglia in discesa e questo i nostri politicanti lo sanno fin troppo bene che stà per finire la porpetta, o male che vada a noi, dovranno cedere il posto ad altri.
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Azz... si va in galera per una cosa simile? Non ne ero a conoscenza. (e poi il dittatore è Grillo... )
Di positivo ci sarebbe che finalmente mi faccio mantenere dallo Stato. Di negativo che non potrò venire qui litigare con voi :D
Invece e' una cosa giustissima, una delle poche fatte giuste....pensa a quanti voti di scambio in piu' ci sarebero se ci fosse anche la prova della foto? La mafia la camorra etcc etcc farebbero votare a chi vogliono loro comprando e minacciando i votanti....almeno cosi' resteranno sempre nel dubbio[stop]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Invece e' una cosa giustissima, una delle poche fatte giuste....pensa a quanti voti di scambio in piu' ci sarebero se ci fosse anche la prova della foto? La mafia la camorra etcc etcc farebbero votare a chi vogliono loro comprando e minacciando i votanti....almeno cosi' resteranno sempre nel dubbio[stop]
Giustissimo! Ovviamente nel mio caso c'è la totale buona fede, solo per dimostrare che non mi interessa fare campagna elettorale. Ho sempre espresso le mie opinioni personali e poi si è sviluppato un dibattito su chi le ha sparate più grosse :D
Ottima questa legge (che ripeto, non conoscevo)...
perchè qualcuno impedisce che succeda?
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.
Parecchie persone non hanno ancora capito che chiunque esso sia oggi a proporre un cambiamento radicale a questo obbrobrio di sistema, ha il vento a poppa, i rappresentanti del movimento cinque stelle tempi addietro non avrebbero potuto fare neanche gli uscieri a Montecitorio, invece oggi potrebbero anche smettere di fare campagna elettorale non li ferma più nessuno, sono una biglia in discesa e questo i nostri politicanti lo sanno fin troppo bene che stà per finire la porpetta, o male che vada a noi, dovranno cedere il posto ad altri.
Concordo in pieno oramai il m5s ha rotto gli argini, la gente è troppo incazzata e loro sono stati bravi ad intercettare questo malumore, per Matteino ed il Brlusca è partito il conto alla rovescia.
Concordo in pieno oramai il m5s ha rotto gli argini, la gente è troppo incazzata e loro sono stati bravi ad intercettare questo malumore, per Matteino ed il Brlusca è partito il conto alla rovescia.
Come non quotarvi... Berlusconi l'ho notato nelle ultime uscite, è davvero finito. Non regge più. Ha perso quella carica e quella passione di un tempo. Ha difficoltà anche a parlare. Mentre parla, sembra che deve venir fuori la dentiera da un momento all'altro.
Renzi si è bruciato da solo scandendo a più non posso le date delle riforme: politico vecchio stampo, pieno di faremo, diremo, aiuteremo, ecc ecc. Poi ha improntato la campagna elettorale solo su attacchi a Grillo. Altro colossale errore. Doveva spingere sul programma, doveva far vedere ai cittadini qualcosa di vero, di concreto. E invece ogni giorno era: non votate grillo, non ai buffoni, no a Hitler... Vorrei sapere chi è il suo responsabile marketing.
Grillo: Bhe, Grillo ha preso la gente e l'ha portata NELLA politica. Sto vedendo ragazzi di 20 anni innamorarsi della politica. Fino a 3 anni fa la politica era roba da 60enni... Oggi vedo alcuni amici di 20-22 anni che sognano di candidarsi per riuscire a dare una mano. Ho letto un messaggio di un mio amico, mandato ad un parlamentare dei 5stelle e diceva: "per favore, dimmi come posso candidarmi. Sento il bisogno di darvi una mano"...
seeeee, vedono che a 20 anni possono risolvere il problema della vita andando con 5S altro che ideali.
Se la gente crede alle panzane di Grillo e pensa che un personaggio del genere possa risolvere i problemi dell' italia, allora se lo meritano, basta che poi non vengano a lamentarsi. Chi é causa del suo mal, pianga se stesso.
2 anni fa mentre votavo hanno sentito il clic del telefono e hanno chiamato i carabinieri...poi come sia finito non so....ma sicuramente qualcosa e' successo....quantomeno un cazziatone l'ha rimediato
---------- Messaggio inserito alle 01:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:25 PM ----------
Grillo: Bhe, Grillo ha preso la gente e l'ha portata NELLA politica. Sto vedendo ragazzi di 20 anni innamorarsi della politica. Fino a 3 anni fa la politica era roba da 60enni... Oggi vedo alcuni amici di 20-22 anni che sognano di candidarsi per riuscire a dare una mano. Ho letto un messaggio di un mio amico, mandato ad un parlamentare dei 5stelle e diceva: "per favore, dimmi come posso candidarmi. Sento il bisogno di darvi una mano"...
Si certo sopratutto a incamerare stipendi principeschi....daltronde piuttosto che andare in fabbrica a farsi il culo e' senzaltro meglio prendere 20000 euro al mese e avere rimborsi pagati a dx e a manca....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Ecco...Ci mancava solo questo...
Grillo: "siamo gli eredi di Berlinguer".... e tutti ad applaudire! A questo punto dopo questa affermazione a soli 35 anni di vita penso di aver sentito e visto tutto....
Viva l'Italia e gli Italiani!
Siamo l'unico popolo al mondo che confonde la cioccolata con la m....
Avv. Luca Cecinati
Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza. Socrate
Ma che vi aspettate da un coglione del genere? Ieri diceva che era un passo avanti a Hitler e oggi che e' l'erede di Berlinguer? Ahahahah dateje il voto che vedrete come risolleva il paese....:-pr:-pr:-pr
Se la gente crede alle panzane di Grillo e pensa che un personaggio del genere possa risolvere i problemi dell' italia, allora se lo meritano,
Lucio io non riesco a pensare così male di un terzo dei cittadini. Credo che solo una minima parte sia convinta e concorde con le ""idee"" di Grillo, molti forse nemmeno le conoscono. Penso - spero! - che semplicemente abbiano perso ogni speranza di rinnovamento della attuale classe politica e vedano in Grillo una possibilità di muovere qualcosa non si sa in che direzione. Io non sono d'accordo ma capisco che qualcuno dopo aver votato un partitino inutile, non aver votato eccetera, possa pensare "proviamo li manda a casa e poi si vede"....
guarda ormai siamo alle elezioni e ne vedremo presto il risultato , io non ci vado nemmeno a votare voterei scheda nulla perché non ne vedo uno al quale dare fiducia, preferisco uscire con i cani almeno mi diverto, La fine del M5S sarà se e quando dovesse andare al potere obbligato a mettere in pratica le promesse ed i programmi, purtroppo farebbe pagare un pedaggio molto caro a tutto il paese.
2 anni fa mentre votavo hanno sentito il clic del telefono e hanno chiamato i carabinieri...poi come sia finito non so....ma sicuramente qualcosa e' successo....quantomeno un cazziatone l'ha rimediato
Sono 35 anni che faccio presidi nei seggi e non ho mai sentito un clic, figurati quei poveri militari che sono chiusi la dentro per 3 giorni e due notti in condizioni pietose, dormono a turno in brandine scomodissime e la mattina sembrano imbalsamati, a meno che l'elettore non usi questa, hahahahaha.
File allegati
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.
Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
02-06-23, 09:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta