Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • borrelli mario
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 1726
    • vesuviano
    • setter Diana e Arno

Originariamente inviato da cicalone
    Ma che vi aspettate da un coglione del genere? Ieri diceva che era un passo avanti a Hitler e oggi che e' l'erede di Berlinguer? Ahahahah dateje il voto che vedrete come risolleva il paese....:-pr:-pr:-pr
    Grillo dice quello che la gente vuol sentire [stop]
    O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da borrelli mario
      Sono 35 anni che faccio presidi nei seggi e non ho mai sentito un clic, figurati quei poveri militari che sono chiusi la dentro per 3 giorni e due notti in condizioni pietose, dormono a turno in brandine scomodissime e la mattina sembrano imbalsamati, a meno che l'elettore non usi questa, hahahahaha.

Ti posso assicurare che il mio tel se non lo metto in versione silenziosa il clic lo fa e pure udibile...sempreche' non sei sordo fradicio e allora manco le schioppettate puoi sentire....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:18 PM ----------

Grillo dice quello che la gente vuol sentire [stop]

Certo ma la gente abbocca e poi quando gli presentera' il conto come si metteranno le cose?
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 3034
        • signa, Firenze, Toscana.
        • Bracco italiano

Originariamente inviato da giupe81
        Come non quotarvi... Berlusconi l'ho notato nelle ultime uscite, è davvero finito. Non regge più. Ha perso quella carica e quella passione di un tempo. Ha difficoltà anche a parlare. Mentre parla, sembra che deve venir fuori la dentiera da un momento all'altro.

Renzi si è bruciato da solo scandendo a più non posso le date delle riforme: politico vecchio stampo, pieno di faremo, diremo, aiuteremo, ecc ecc. Poi ha improntato la campagna elettorale solo su attacchi a Grillo. Altro colossale errore. Doveva spingere sul programma, doveva far vedere ai cittadini qualcosa di vero, di concreto. E invece ogni giorno era: non votate grillo, non ai buffoni, no a Hitler... Vorrei sapere chi è il suo responsabile marketing.

Grillo: Bhe, Grillo ha preso la gente e l'ha portata NELLA politica. Sto vedendo ragazzi di 20 anni innamorarsi della politica. Fino a 3 anni fa la politica era roba da 60enni... Oggi vedo alcuni amici di 20-22 anni che sognano di candidarsi per riuscire a dare una mano. Ho letto un messaggio di un mio amico, mandato ad un parlamentare dei 5stelle e diceva: "per favore, dimmi come posso candidarmi. Sento il bisogno di darvi una mano"...
        Sono finiti, Berlusconi mi ha fatto tenerezza in questi giorni, Matteo ha solamente recitato la solita parte che recita da sempre, le promesse da marinaio le ho sentite anche quando era in Provincia e Sindaco di Firenze, il problema è che non ne ha rispettata una.

---------- Messaggio inserito alle 04:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:32 PM ----------

Originariamente inviato da Lucio Marzano

seeeee, vedono che a 20 anni possono risolvere il problema della vita andando con 5S altro che ideali.
        Se la gente crede alle panzane di Grillo e pensa che un personaggio del genere possa risolvere i problemi dell' italia, allora se lo meritano, basta che poi non vengano a lamentarsi. Chi é causa del suo mal, pianga se stesso.
        Ma se gli italiani hanno creduto alle promesse di Berlusconi e PD, possono credere a quelle di Grillo.

---------- Messaggio inserito alle 04:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:33 PM ----------

Originariamente inviato da PaoLeo
        Lucio io non riesco a pensare così male di un terzo dei cittadini. Credo che solo una minima parte sia convinta e concorde con le ""idee"" di Grillo, molti forse nemmeno le conoscono. Penso - spero! - che semplicemente abbiano perso ogni speranza di rinnovamento della attuale classe politica e vedano in Grillo una possibilità di muovere qualcosa non si sa in che direzione. Io non sono d'accordo ma capisco che qualcuno dopo aver votato un partitino inutile, non aver votato eccetera, possa pensare "proviamo li manda a casa e poi si vede"....
        Concordo in pieno, sento tanta gente che mi dice voto il m5s perchè mi stanno troppo sulle palle i vecchi partiti, non mi interessa cosa fanno basta mandare a casa quelle facce di *****.
        Damiano

Commenta

• PaoLeo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 2350
          • Piacenza

non è che a me sembri un gran ragionamento intendiamoci.... ma posso capirlo. capisco meno chi crede DAVVERO che ci stanno nascondendo le macchine ad aria compressa, che stiamo male per il signoraggio, che i processi si fanno a maggioranza e tutta la sequela di scemenze che grillo s'è inventato...

Paolino

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

Ma se gli italiani hanno creduto alle promesse di Berlusconi e PD, possono credere a quelle di Grillo.

a parte che allora dovrei concludere che le esperienze non sono servite a nulla ,
            gli italiani possono fare come pare loro, ma io , che pure sono italiano, faccio, dico e scrivo quello che piace a me.
            Un esempio di come la pensano certi italiani : In Svizzera i sindacati hanno richiesto uno stipendio minimo di 3.200 EURO (4.000 franchi) la proposta é stata sottoposta a referendun popolare e bocciata con il 77% di voti contrari e con la totalità dei cantoni pure contrari, piu' democratico di cosi'..... il nostro presidente in visita a Lugano ha affermato di essere "esterrefatto" per questo voto, perché ai nostri politici del parere della popolazione non gliene frega niente e loro sono abituati a fare ed a disfare come piace a loro e dei (pochissimi) referendum che siamo riusciti a fare (spessimo annullati dalla magistratura) se ne sono anche fregati continuando a fare quello che volevano (vedi finanziamento ai partiti) e prendendoci anche per il posteriore dicendo che non erano finaziamenti ma rimborsi elettorali

lucio

Commenta

• borrelli mario
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 1726
              • vesuviano
              • setter Diana e Arno

Fino a quando penseremo, ho magnato io ha magnato tutto il mondo, non saremo mai un vero popolo, il paese ha un estremo bisogno di cambiare pagina, anzi il libro, non abbiamo niente da perdere, stiamo col culo per terra più di tanto non possiamo scendere, possiamo solo sollevarci, devo dedurre da quello che leggo, che qualche amico del forum non vive la quotidianità italiana, forse mentre passeggiava, ho sorseggiava un buon caffè al bar, ha sentito Tizio e Caio che parlavano di una mezza pazza che scartava tra i rifiuti, roba da manicomio, ho mentre era a cena dicevano al TG di un tale che si è buttato sotto al treno insieme ai figli perchè aveva perso il lavoro e non li poteva mantenere, un altro scoop giornalistico per fare ascolto, amico caro magari fosse così.
              Ultima modifica borrelli mario; 22-05-14, 21:56.
              O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• helpcomputers
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2009
                • 1649
                • ATC fi4
                • setter

poero PD
                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Pluto
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2006
                  • 3034
                  • Bracco italiano

Originariamente inviato da PaoLeo
                  non è che a me sembri un gran ragionamento intendiamoci.... ma posso capirlo. capisco meno chi crede DAVVERO che ci stanno nascondendo le macchine ad aria compressa, che stiamo male per il signoraggio, che i processi si fanno a maggioranza e tutta la sequela di scemenze che grillo s'è inventato...
                  Se io vedessi Grillo di persona lo metterei a sedere e cercheri di spiegargli che spesso spara delle boiate (vedi caccia) perchè è totalmente allo scuro della materia e lo consiglierei di approfondire alcuni argomenti prima di andare in piazza. Detto questo non potrei che ringraziarlo per aver creato un movimento che ha portato un aria nuova, improvvisamente ha imposto alla vecchia politica temi che altrimenti sarebbero rimasti nel dimenticatoio per altri 20 anni.

---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:30 AM ----------

Fino a quando penseremo, ho magnato io ha magnato tutto il mondo, non saremo mai un vero popolo, il paese ha un estremo bisogno di cambiare pagina, anzi il libro, non abbiamo niente da perdere, stiamo col culo per terra più di tanto non possiamo scendere, possiamo solo sollevarci, devo dedurre da quello che leggo, che qualche amico del forum non vive la quotidianità italiana, forse mentre passeggiava, ho sorseggiava un buon caffè al bar, ha sentito Tizio e Caio che parlavano di una mezza pazza che scartava tra i rifiuti, roba da manicomio, ho mentre era a cena dicevano al TG di un tale che si è buttato sotto al treno insieme ai figli perchè aveva perso il lavoro e non li poteva mantenere, un altro scoop giornalistico per fare ascolto, amico caro magari fosse così.
                  Continuo a quotarti

---------- Messaggio inserito alle 10:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------

Originariamente inviato da helpcomputers
                  La gente comincia a capire che Renzi è stato l'ultimo giochino che hanno tentato di fare per salvare la poltrona, la gente in difficoltà delle battute e della simpatia costruita se ne fa ben poco.
                  Damiano

Commenta

• Avvocatocb
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 3408
                    • Bari

Questa campagna elettorale giunge al termine...Fortunatamente
                    Un imbarbarimento del genere è davvero sconfortante. Ma nonostante ciò io continuo ad avere fiducia.
                    C'è chi voterà i soliti noti (vedi PD e FI) pensando di restaurare un falso benessere che forse non è mai esistito...
                    C'è chi invece voterà con rabbia i pentastellati perché " Tutti a Casa"...Ok ma poi? E se non vanno a casa?
                    C'è poi chi non si recherà alle urne perché ormai del tutto deluso.
                    C'è poi chi ha l'arroganza di credere che malgrado tutto e tutti un'altra Italia e un' altra Europa è possibile.
                    Io spero che comunque vada l'Italia ritorni ad essere un Paese vero.
                    Io penso che ancora oggi l'Italia abbia in se tanta forza che potrebbe davvero essere un motore per tutto l'occidente e non solo.
                    Siamo stati sempre i primi in molti settori (purtroppo non sempre positivi...)
                    Il genio italiano non ha eguali nel mondo.
                    In questi anni sono stati capaci di soffocare o assopire le nostre ambizioni ma nonostante ciò l'Italia malgrado tutto è stato è e continuerà ad essere un Grande Paese!
                    Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                    Socrate

Commenta

• giupe81
                      ⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 649
                      • Bari
                      • Setter Irlandese Breton

Mia figlia di 10 anni: papà, ma Renzi ha aumentato anche la mia paghetta settimanale a 80 euro?

E io: no tesoro, e visto che me ne ha tolti 25 dal conto corrente, la tua paghetta scende da 10 euro a settimana a 7 euro.

E lei: ah... ok, da oggi i compiti li fai tu...

Azz, a 10 anni mi fa già sciopero... :D

@avvocato: la tua ultima frase mi ha messo i brividi!

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

cosa ne pensate del nuovo presidente del consiglio?

Vedo che stamani il primo intervento da venerdì è il mio.
                        Il presidente del consiglio si è dimostrato un grandissimo venditore (pentole, 80 euri, aspirapolvere, scacciagrilli ecc.) almeno una dote ce l'ha.
                        Speriamo che si dimostri tale anche il Europa, chissà che dopo Letta il prossimo pugnalato non sia un certo "Shultz".....
                        E se ora riesce magari a fare una legge che ripristina il falso in bilancio ed il reato di autoriciclaggio (con pene severe) e a recuperare qualche spicciolo per accontentare anche i pensionati e gli incapienti, alle prossime politiche ci arriva lui al 51% con qualsiasi legge elettorale.
                        In fatto di caccia (ricordo che siamo su un forum di cani da caccia e cacciatori) non poteva andare meglio di così: hanno vinto gli unici partiti che non sono "apertamente" in mano agli anticaccia (PD, Lega Nord e NCD), pecato per i "Fratelli dItalia", i Verdi praticamente sono spariti (anche in Europa molto ridimensionati), in Francia (sempre più spesso presa come riferimento di caccia che funziona) i partiti "contro" sono spariti.
                        Weidmasheil (non ho mai capito come si scrive bene...[:D]..) !!!!!
                        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Lucio Marzano
                          Lo zio
                          • Mar 2005
                          • 30090
                          • chiasso svizzera
                          • bracco italiano

Renzi ha ottenuto la fiducia dalla stragrande maggioranza dei votanti in barba a tutti coloro che lo denigravano per non aver fatto quello che ha promesso. Questa é la democrazia , Renzi ha stra-vinto, ora ha il diritto di lavorare in pace. Gli insetti tireranno fuori un sacco di scuse (normale in italia) ma hanno chiarissimamente perso un confronto che loro stesso avevano estremizzato dandogli un significato politico ben al di là di quello che di fatto aveva questa consultazione. Volevano andare a chiedere le dimissioni del governo ed anche del capo dello stato, ora possono solo chiedersi dove e perché hanno sbagliato (io penso che abbiano sbagliato a considerare gli elettori delle pecore che si sarebbero lasciate richiamare in massa dai loro slogan distruttivi e mai propositivi , compresa la viscerale opposizione alla caccia)
                          lucio

Commenta

• Gion
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2009
                            • 1449
                            • Dolomiti Unesco
                            • setter inglese

Originariamente inviato da vecchioA300
                            Vedo che stamani il primo intervento da venerdì è il mio.
                            Il presidente del consiglio si è dimostrato un grandissimo venditore (pentole, 80 euri, aspirapolvere, scacciagrilli ecc.) almeno una dote ce l'ha.
                            Speriamo che si dimostri tale anche il Europa, chissà che dopo Letta il prossimo pugnalato non sia un certo "Shultz".....
                            E se ora riesce magari a fare una legge che ripristina il falso in bilancio ed il reato di autoriciclaggio (con pene severe) e a recuperare qualche spicciolo per accontentare anche i pensionati e gli incapienti, alle prossime politiche ci arriva lui al 51% con qualsiasi legge elettorale.
                            In fatto di caccia (ricordo che siamo su un forum di cani da caccia e cacciatori) non poteva andare meglio di così: hanno vinto gli unici partiti che non sono "apertamente" in mano agli anticaccia (PD, Lega Nord e NCD), pecato per i "Fratelli dItalia", i Verdi praticamente sono spariti (anche in Europa molto ridimensionati), in Francia (sempre più spesso presa come riferimento di caccia che funziona) i partiti "contro" sono spariti.
                            Weidmasheil (non ho mai capito come si scrive bene...[:D]..) !!!!!
                            Peccato che i tuoi concittadini non la pensino come te...visto i numeri di consensi ricevuti dal Pd di Renzi in Toscana, come d'altronde pure nel mio Veneto...fino a ieri roccaforte della lega e pdl!
                            Ora basta denigrare... e che i venditori di fumo prelettorali, facciano mea-culpa... cominciando in primis dal comico!![vinci]

Commenta

• vecchioA300
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 4415
                              • Firenze

Originariamente inviato da Gion
                              Peccato che i tuoi concittadini non la pensino come te...visto i numeri di consensi ricevuti dal Pd di Renzi in Toscana, come d'altronde pure nel mio Veneto...fino a ieri roccaforte della lega e pdl!
                              Ora basta denigrare... e che i venditori di fumo prelettorali, facciano mea-culpa... cominciando in primis dal comico!![vinci]
                              Mi hai un po' frainteso, sono contento (senza particolare entusiasmo) che renzi abbia portato a casa il risultato.
                              In azienda, tiriamo avanti grazie ai nostri venditori, se non hai dei buoni "venditori", è inutile che faccia un buon prodotto ed abbia dei buoni tecnici. Spero che dietro al venditore Renzi ci siano (come nelle aziende che vanno) dei tecnici e degli operai altrettanto bravi. Speriamo che l'azienda Italia possa ripartire.[:-golf]
                              MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Pluto
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 3034
                                • Bracco italiano

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                                Renzi ha ottenuto la fiducia dalla stragrande maggioranza dei votanti in barba a tutti coloro che lo denigravano per non aver fatto quello che ha promesso. Questa é la democrazia , Renzi ha stra-vinto, ora ha il diritto di lavorare in pace. Gli insetti tireranno fuori un sacco di scuse (normale in italia) ma hanno chiarissimamente perso un confronto che loro stesso avevano estremizzato dandogli un significato politico ben al di là di quello che di fatto aveva questa consultazione. Volevano andare a chiedere le dimissioni del governo ed anche del capo dello stato, ora possono solo chiedersi dove e perché hanno sbagliato (io penso che abbiano sbagliato a considerare gli elettori delle pecore che si sarebbero lasciate richiamare in massa dai loro slogan distruttivi e mai propositivi , compresa la viscerale opposizione alla caccia)
                                Renzi ha tutto il diritto di governare perchè (a queste) elezioni il volere popolare è stato chiaro...........................W Matteo da oggi l'Italia sarà migliore, infatti io mi sento gia molto meglio rispetto a ieri sarà la nuova aria fresca. [wink]
                                Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..