Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
se gli 80 € saranno "effettivi" e non messi in busta paga e poi tolti altrove, non credo che faranno schifo a nessuno....già il voler togliere le detrazioni per il coniuge a carico e ridurre quelle per la spesa medica (a quanto pare queste saranno due delle "clausole") darebbe un valore diverso a questa promessa.....spero che non sia così e, in questo caso, sarò il primo a dire "bravo Renzi".....vedremosigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Ripropongo quanto anzi detto ( Il nostro capo del governo mi ricorda tanto una persona, Gennarin o mariuol che rubava i soldi dalla propria tasca destra per infilarli nella sinistra, giusto per tenersi in allenamento. Aspetta e vedrai quante volte si riprenderanno queste 80 euro.)O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Se li riprenderanno? E chissenefrega l'importante e' che prima me l'abbiano dati....pensa se se li prendono senza nemmeno averteli dati?
Grillo e i suoi accoliti si sono arrabbiati con la popolazione Emiliana perche' LORO hanno votato per fargli avere mezzo milione di euro a seguito del teremoto scorso e quelli hanno votato per il PD.....e non sono soldi di scambio allora questi? Allora Renzi ha comprato gli Italiani con 80 euro e LORO avrebbero voluto comprarsi gli Emiliani.....sempre buffoni sti' grilliniCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Alessa' sono mesi che questa gente ( i grillini del forum e non solo) continuano a sparare caxxate su questi 80 euro, qualcuno di questi diceva pure che erano 80 perche' erano comprensivi di quelli che dovevano darti da gennaio e che poi sarebbero diventati 65 e non piu' 80....tutte caxxate, sono 80 per alcune fasce stipendiali poi man mano cresce lo stipendio cala l'importo.....e questo per quest'anno...dal prossimo verra' fatta una nuova legge che da gennaio sulle stesse basi eroghera' questo compenso. Strano che ora dopo la vittoria di Renzi siano spariti tutti i sostenitori del coleottero....veniva quasi da pensare che fossero quasi tutti infiltrati in un forum di caccia e ora se ne siano andati in blocco...[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 11:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------
Tranquillo invece con un quaqquaraqqua' come TE ce fanno un altro leader[evvai][evvai]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Allora vedro' di convincerti io, mi farebbe tanto comodo averti dalla mia parte, uno come te è raro. Hahahahaha ( rispondimi pure poi [stop] )
O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Già, dà da pensare 'sta cosa.......[:-bunny]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
se li mettono da una parte e li tolgono da un' altra mi sembra una bella presa in giro.....comunque manca poco e i dubbi saranno chiariti.....e ripeto che spero di sbagliarmi, un millino in più all'anno mi farebbe piuttosto comodoAlessa' sono mesi che questa gente ( i grillini del forum e non solo) continuano a sparare caxxate su questi 80 euro, qualcuno di questi diceva pure che erano 80 perche' erano comprensivi di quelli che dovevano darti da gennaio e che poi sarebbero diventati 65 e non piu' 80....tutte caxxate, sono 80 per alcune fasce stipendiali poi man mano cresce lo stipendio cala l'importo.....e questo per quest'anno...dal prossimo verra' fatta una nuova legge che da gennaio sulle stesse basi eroghera' questo compenso.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Niente da fa [:-clown] io non mi accaso con nessuno[stop] preferisco stare per conto mio e vedevve brucia' dalla rabbia [:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 12:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 PM ----------
Dillo a me [:D][:D][:D]
comunque benche' i soliti personaggi ancora si ostinano a dire che sono tutte bufale...IO gli 80 euro di maggio l'ho gia' presi e alla faccia loro[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
A me, da brava partita iva, oltre a non darmi il millino, hanno ulteriormente ridotto le detrazioni (un piccolo esempio, il telefono FISSO dell'ufficio è oramai detraibile solo al 20% e forse neppure più quelli). Mi arriva una bolletta da 100 euro ? Per il fisco ne ho spesi 20 (evidentemente gli altri 80 mi sono "divertito" a telefonare ai clienti)
Così, alla fine, paghi tasse anche sulle spese CERTE che hai avuto.
Incassi 10, spendi 8.... dovresti pagare su 2 ? Assolutamente no, le spese valgono 3.... quindi hai "guadagnato" 7 e devi pagare 4 di tasse...... peccato che tu, in tasca, hai 2. [:-clown][:-clown]Commenta
-
Concordo, per noi Liberi Professionisti converrebbe emigrare in un paese civile.A me, da brava partita iva, oltre a non darmi il millino, hanno ulteriormente ridotto le detrazioni (un piccolo esempio, il telefono FISSO dell'ufficio è oramai detraibile solo al 20% e forse neppure più quelli). Mi arriva una bolletta da 100 euro ? Per il fisco ne ho spesi 20 (evidentemente gli altri 80 mi sono "divertito" a telefonare ai clienti)
Incassi 10, spendi 8.... dovresti pagare su 2 ? Assolutamente no, le spese valgono 3.... quindi hai "guadagnato" 7 e devi pagare 4 di tasse...... peccato che tu, in tasca, hai 2. [:-clown][:-clown]Commenta
-
Quelli che difendevano il programma dei 5 stelle, io li vedo tutti presenti.Alessa' sono mesi che questa gente ( i grillini del forum e non solo) continuano a sparare caxxate su questi 80 euro, qualcuno di questi diceva pure che erano 80 perche' erano comprensivi di quelli che dovevano darti da gennaio e che poi sarebbero diventati 65 e non piu' 80....tutte caxxate, sono 80 per alcune fasce stipendiali poi man mano cresce lo stipendio cala l'importo.....e questo per quest'anno...dal prossimo verra' fatta una nuova legge che da gennaio sulle stesse basi eroghera' questo compenso. Strano che ora dopo la vittoria di Renzi siano spariti tutti i sostenitori del coleottero....veniva quasi da pensare che fossero quasi tutti infiltrati in un forum di caccia e ora se ne siano andati in blocco...[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 11:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:19 AM ----------
Tranquillo invece con un quaqquaraqqua' come TE ce fanno un altro leader[evvai][evvai]
A memoria ricordo Help, Pluto, giupe81, e altri 3 o 4...
Ci chiami infiltrati? Forse, ma dalla nostra data di iscrizione pare che siamo infiltrati da prima della nascita del M5S (o comunque dalla sua apparizione in pubblico e nel panorama politico).
Quindi noi ci saremmo infiltrati ancor prima di conoscere il M5S... Ottima osservazione la tua... [:-bunny]
Per quanto riguarda le tue affermazione, preferisco non commentare perchè potrei diventare più volgare di Sgarbi e Grillo messi insieme.
Hai fatto la tua scelta, hai deciso di venderti per niente (perchè mi gioco ciò che vuoi, tu gli 80 euro non li hai presi) e soprattutto hai deciso di consegnare l'Italia nelle mani dei mercati finanziari e della Germania. Io personalmente, preferisco continuare a parlare solo di caccia in altri post, piuttosto che parlare con chi ha venduto il mio futuro e quello dei miei figli.
Ieri sera, a La Gabbia (su LA7) hanno mostrato la conversazione avvenuta per mail, nella notte tra il 25 e il 26 (quando tu ti eri venduto alla Germania) tra la JP Morgan e Dax di Francoforte (nella conversazione era presente anche il colosso finanziario Inglese di cui non ricordo il nome) in cui si scrive:
JP Morgan: Con il voto al PD abbiamo salvato il potere dei mercati sull'europa. Renzi è dalla nostra parte e appoggia Merkel.
Dax risponde: Si, l'avanzamento degli euro-scettici l'avevamo messo in preventivo nella percentuale realizzata, non sono un problema, per ora.
Non voglio riportare tutta la conversazione, ma puoi andare a rivedere tu stesso la puntata di ieri sera su internet. In più la conversazione è reperibile presso Paolo Barnard (che a me sta antipatico "abbestia")...
Avevo messo un commento, qualche pagina fa, dicendo che il PD adesso non può sbagliare, buon lavoro a loro e fra qualche mese vedremo se i pazzi siamo noi (i grillini, come ci chiami tu) oppure quegli 11 milioni che si sono venduti alla Merkel.
Poi se vuoi dire cose serie e sensate, io posso anche rispondere. Se vuoi continuare a sparare minchiate, preferisco fare commenti nei post su cani e caccia.Commenta
-
Capisco benissimo.....ho avuto la PI per più di 10 anni....l'accanimento dello Stato Italiano nei confronti della piccola imprenditoria é assurdo ed inammissibile!!!!A me, da brava partita iva, oltre a non darmi il millino, hanno ulteriormente ridotto le detrazioni (un piccolo esempio, il telefono FISSO dell'ufficio è oramai detraibile solo al 20% e forse neppure più quelli). Mi arriva una bolletta da 100 euro ? Per il fisco ne ho spesi 20 (evidentemente gli altri 80 mi sono "divertito" a telefonare ai clienti)
Incassi 10, spendi 8.... dovresti pagare su 2 ? Assolutamente no, le spese valgono 3.... quindi hai "guadagnato" 7 e devi pagare 4 di tasse...... peccato che tu, in tasca, hai 2. [:-clown][:-clown]
Inviato dal mio HUAWEI U8950N-1 utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
In parte concordo con giupe81, premetto che non ho dato e non darò mai il voto a Grillo, ma il voto al PD e approvare la politica del rigore e delle banche che affossano il potere d'acquisto dei cittadini, come ho detto altrove Giuda si era venduto per 30 denari, oggi si sono venduti per 80€, già assorbiti dalle nuove tasse e dal costo della vaselina per prepararsi alla clamorosa rapina del fiscal compact.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta