Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
C'e' anche da dire che gli 80 euro della legge Renzi in busta paga, o meglio dire bonus annuale di 640 euro ( partendo da maggio ) per i lavoratori aventi un reddito annuo inferiore a euro 24.000, sta' incentivando gli sfaticati, tutti coloro che aderivano ad un progetto o che comunque si davano da fare per portare qualche soldo in più a casa ( parlo della mia classe pidocchiosa ) giustamente vedendosi diminuito di parecchio il bonus convengono che è meglio non lavorare, a me hanno dato 7 euro, col cavolo mi metto a sgobbare per gli altri.O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.Commenta
-
Quelli che difendevano il programma dei 5 stelle, io li vedo tutti presenti.
A memoria ricordo Help, Pluto, giupe81, e altri 3 o 4...
Ci chiami infiltrati? Forse, ma dalla nostra data di iscrizione pare che siamo infiltrati da prima della nascita del M5S (o comunque dalla sua apparizione in pubblico e nel panorama politico).
Quindi noi ci saremmo infiltrati ancor prima di conoscere il M5S... Ottima osservazione la tua...
Ma TU sei proprio convinto che stessi parlando di TE? Cavolo allora sei un fenomeno davvero-.....leggi anche nel pensiero?[:D] TU hai risposto dopo le elezioni comunque altri meno....o niente ...quindi??????[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 05:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:46 PM ----------
Hai fatto la tua scelta, hai deciso di venderti per niente (perchè mi gioco ciò che vuoi, tu gli 80 euro non li hai presi) e soprattutto hai deciso di consegnare l'Italia nelle mani dei mercati finanziari e della Germania. Io personalmente, preferisco continuare a parlare solo di caccia in altri post, piuttosto che parlare con chi ha venduto il mio futuro e quello dei miei figli.
Permettimi una considerazione TU non capisci un tubo? IO gli 80 Euro l'ho presi...non mi fregherebbe nulla di dirlo, se vuoi ti faxo la busta paga cosi' ti levi la sete col prosciutto....
---------- Messaggio inserito alle 05:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:48 PM ----------
Poi se vuoi dire cose serie e sensate, io posso anche rispondere. Se vuoi continuare a sparare minchiate, preferisco fare commenti nei post su cani e caccia.
Le minchiate le spari TU dall'inizio del post e prova a parlare di caccia te l'hanno detto anche i Moderatori...sempre che TU sappia come si carica un fucile beninteso[brindisi] questo brindisi te lo dedico di cuore
ciaociaoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Potresti spiegare al nemico degli italiani, tale "cicalone", 640 euro all'anno, diviso 12 mesi, quanto fa?C'e' anche da dire che gli 80 euro della legge Renzi in busta paga, o meglio dire bonus annuale di 640 euro per i lavoratori aventi un reddito annuo inferiore a euro 24.000, sta' incentivando gli sfaticati, tutti coloro che aderivano ad un progetto o che comunque si davano da fare per portare qualche soldo in più a casa ( parlo della mia classe pidocchiosa ) giustamente vedendosi diminuito di parecchio il bonus convengono che è meglio non lavorare, a me hanno dato 7 euro, col cavolo mi metto a sgobbare per gli altri.
No perchè lui sostiene che Renzi ha regalato 80 euro al mese per sempre (come Renzi ha dichiarato in TV più volte).
Io invece sostengo che il bonus attuale è di 80 euro perchè comprensivo degli arretrati Gennaio-Aprile 2014, ma dal Gennaio 2015 tornerà nella sua reale forma (sempre che venga confermato poichè ad oggi non c'è nessuna legge in discussione). Inoltre, i famosi 80 euro sono stati solo cambiati di nome. Li hanno stornati dalle detrazioni del coniuge a carico per reinserirli sotto altro nome (DL 66/2014)... Quindi in sostanza se prima prendevi 1500 euro al mese, adesso prenderai 1500 euro al mese...
Ma ti dico di più: sono stati aumentate altre tasse come la TASI, i carburanti e le tassazioni sugli interessi dei depositi finanziari. Quindi i 1500 euro al mese che prendevi (già pochi, a mio avviso, per arrivare a fine mese) perdono ulteriormente potere d'acquisto.
Infine, ribadisco che non ho mai detto a nessuno di votare M5S. Ho solo espresso il mio personale parere sul programma del M5S dicendo che è ottimo rispetto alle caxxate e al piano finanziario del PD.
Poi ho cercato di farvi capire che votare PD significa condannarci a morte. Piuttosto votate qualsiasi altro partito (se proprio odiate il M5S e non si sa perchè), votate Sud Tirol, Fratelli d'Italia, o chiunque. Ma non il PD perchè ci ammazzate.
Ve ne siete fregati e anzi, avete addirittura mostrato soddisfazione nell'aver inculato gli italiani.Commenta
-
Potresti spiegare al nemico degli italiani, tale "cicalone", 640 euro all'anno, diviso 12 mesi, quanto fa?
No perchè lui sostiene che Renzi ha regalato 80 euro al mese per sempre (come Renzi ha dichiarato in TV più volte).
Vedo che le minchiate fanno parte del tuo scrivere forbito i 640 euro sono di quest'anno perché la legge e' stata promulgata da maggio in poi....da gennaio la rifaranno ex novo e gli 80 euro saranno mensilizzati per 12 mensilita':-pr
---------- Messaggio inserito alle 05:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:53 PM ----------
Io invece sostengo che il bonus attuale è di 80 euro perchè comprensivo degli arretrati Gennaio-Aprile 2014, ma dal Gennaio 2015 tornerà nella sua reale forma (sempre che venga confermato poichè ad oggi non c'è nessuna legge in discussione).
Continui a dire cavolate te lo rispiego non ci sono arretrati gli 80 euro partono da maggio come da programma e arrivano a dicembre....poi il nemico degli Italiani, IO ? Facce pace col cervello con tutte le persone che non hanno votato quelli che hanno dato il voto al PD sono il doppio di voialtri...sai fare due conti?[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 05:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:56 PM ----------
Poi ho cercato di farvi capire che votare PD significa condannarci a morte. Piuttosto votate qualsiasi altro partito (se proprio odiate il M5S e non si sa perchè), votate Sud Tirol, Fratelli d'Italia, o chiunque. Ma non il PD perchè ci ammazzate.
Ve ne siete fregati e anzi, avete addirittura mostrato soddisfazione nell'aver inculato gli italiani.
Quello ci puoi mettere la mano sul fuoco se avevate vinto voi ci avevate gia' epurati tutti stile squadrismo fascista...quindi se permetti vi abbiamo reso la minima pariglia...[:D]
---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------
Ma ti dico di più: sono stati aumentate altre tasse come la TASI, i carburanti e le tassazioni sugli interessi dei depositi finanziari. Quindi i 1500 euro al mese che prendevi (già pochi, a mio avviso, per arrivare a fine mese) perdono ulteriormente potere d'acquisto.
Bello mio se TU sapessi fare 2 conti ti renderesti conto che se prendevo 1500 euro al mese non avevo diritto agli 80 euro ...prendo parecchio meno...fidati pureCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Bhe se questo te lo stai sognando la notte, sono contento per te.Potresti spiegare al nemico degli italiani, tale "cicalone", 640 euro all'anno, diviso 12 mesi, quanto fa?
Vedo che le minchiate fanno parte del tuo scrivere forbito i 640 euro sono di quest'anno perché la legge e' stata promulgata da maggio in poi....da gennaio la rifaranno ex novo e gli 80 euro saranno mensilizzati per 12 mensilita':-pr
Nel DL Ufficiale c'è scritto ben altro. Ma ti lascio convinto. che me frega se ti danno 80 euro o 10 o 150, tanto te li stanno togliendo da un altra voce della busta paga. La sostanza non cambia.
Intanto puoi dirmi come mai il PD oggi 29 Maggio 2014, ha votato contro l'Abolizione dei vitalizi ai condannati per mafia (presentato dal M5S) e il tuo compare Totò Cuffaro continuerà a percepire 6000 euro di vitalizio al mese pur essendo condannato per favoreggiamento a Cosa Nostra e favoreggiamento aggravato alla Mafia? (attualmente recluso nel carcere di rebibbia)Commenta
-
Intanto puoi dirmi come mai il PD oggi 29 Maggio 2014, ha votato contro l'Abolizione dei vitalizi ai condannati per mafia (presentato dal M5S) e il tuo compare Totò Cuffaro continuerà a percepire 6000 euro di vitalizio al mese pur essendo condannato per favoreggiamento a Cosa Nostra e favoreggiamento aggravato alla Mafia? (attualmente recluso nel carcere di rebibbia)
Intanto quel signore LA' e' piu' compare TUO che mio visto che ti abita anche vicino....e quello che brucia a voi grillini e' di non poter stare al governo per accamparvi una bella pensione senza fare un cavolo di niente...
P.S. salutami il coleottero che ora si capisce bene quale sia la sua natura visti i personaggi che e' andato a incontrare...[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 06:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:12 PM ----------
Ah prenditi un MAALOX anche TE a voi Grillini lo vendono con lo sconto del 70% [:D][:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=cicalone;1036746]Alessa' sono mesi che questa gente ( i grillini del forum e non solo) continuano a sparare caxxate su questi 80 euro, qualcuno di questi diceva pure che erano 80 perche' erano comprensivi di quelli che dovevano darti da gennaio e che poi sarebbero diventati 65 e non piu' 80....tutte caxxate, sono 80 per alcune fasce stipendiali poi man mano cresce lo stipendio cala l'importo.....e questo per quest'anno...dal prossimo verra' fatta una nuova legge che da gennaio sulle stesse basi eroghera' questo compenso. Strano che ora dopo la vittoria di Renzi siano spariti tutti i sostenitori del coleottero....veniva quasi da pensare che fossero quasi tutti infiltrati in un forum di caccia e ora se ne siano andati in blocco...[:-bunny]
Ma questi poveri grillini non vengono lasciati mai in pace, quando parlano sbagliano perchè mettono in discussione l'operato di Don Matteo, quando non parlano diventano infiltrati................................secondo me dovete prendervi anche voi un malox perchè ne avete bisogno. Il popolo è sovrano caro Cicalone e io sono il primo a rispettare il risultato delle urne, Matteo Renzi ha STRAVINTO le elezioni il resto è solo contorno, adesso però non potete continuare col giochino dei Grillini cattivi e puzzolenti perchè il governo in questo momento può fare quello che vuole. Capisco che è più facile attaccare gli altri per le mancanze in casa propria. Se Matteo farà quello che ha promesso il M5s e tutti gli altri oppositori spariranno senza lasciare traccia, se il governo non manterrà le promesse (per ora ci sta riuscendo) lascerà il fianco scoperto alle critiche di persone che ancora un minimo di cervello per ragionare lo vogliono avere.
---------- Messaggio inserito alle 05:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:11 PM ----------
Ma ti hanno rapito da bambino? no perchè tutte le volte che qualcuno commenta qualche cosa contro Renzi parti con le tue storie deliranti di infiltrati, problemi personali, ecc.ecc.ecc. ma nella tua mente contorta non ti è mai venuto in mente che la gente possa attaccare il Governo perchè non ha fatto oppure ha fatto male una cosa?????????????????? dire che il governo sbaglia se fa un provvedimento errato, non vuole dire Bestemmiare in Chiesa..........................................an che te dai retta prendi un malox.DamianoCommenta
-
Questa visione apocalittica del voto al Pd è solo una tua personalissima interpretazione, potrei dirti mille aspetti negativi in merito ma il solo fatto di non portare rispetto alla volontà del prossimo mi sembra che basti e avanzi per far capire molte, moltissime cose.
---------- Messaggio inserito alle 07:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------
Non ero proprio bambino, avevo tredici anni, mi rapirono Anna Maria Rizzoli e Edwige Fenech, abusarono di me per una notte intera violando per sempre la mia innocenza, da allora non sono più stato lo stesso e ancora oggi ho seri problemi a relazionarmi con gli altri, per questo ti prego di avere pazienza con me.........[:D][:D]Ma ti hanno rapito da bambino? no perchè tutte le volte che qualcuno commenta qualche cosa contro Renzi parti con le tue storie deliranti di infiltrati, problemi personali, ecc.ecc.ecc. ma nella tua mente contorta non ti è mai venuto in mente che la gente possa attaccare il Governo perchè non ha fatto oppure ha fatto male una cosa?????????????????? dire che il governo sbaglia se fa un provvedimento errato, non vuole dire Bestemmiare in Chiesa..........................................an che te dai retta prendi un malox.
Tornando seri, ma ti pare normale che il tuo amichetto Giupe scriva le cose che scrive, nella forma e nei modi forbiti che solo lui usa, riferendosi al voto appena concluso????
Quando a uno fanno il cappotto dovrebbe avere la compiacenza di stare zitto e di mettersi sotto a lavorare in modo da contraddire gli avversari e prendersi la sua rivincita, voi qui invece non fate altro che criticare a priori e a prescindere, e vi inalberate pure se qualcuno ve lo fa notare. Poi, come abbia fatto con sole sei e dico sei parole a creare storie deliranti di infiltrati e di problemi personali dovresti davvero provare a spiegarmelo.........Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Una cosa è certa....'sti maalox vanno via come il pane...[:D]
Secondo me le votazioni sono state sì pilotate.....ma dalla Sanofi.....
Scherzi a parte, non sarebbe male abbassare i toni...far passare il 40% dei votanti per imbecilli, venduti o irresponsabili, incolpandoli del (futuro) disastro del paese è onestamente antipatico e maleducato, e quantomeno prematuro....(io NON appartengo a quel 40%, per precisare), ma si sa , l'eleganza è merce rara...Ultima modifica fabryboc; 29-05-14, 18:31.Mala tempora curruntCommenta
-
Lasciate stare il maalox e comprate pacchi di preservativi, usateli, e vedrete tutto sotto una luce magicamente diversa.........[:D][:D]Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
Quale sarebbe la volontà del prossimo? Votare PD solo per fare dispetto al M5S?Questa visione apocalittica del voto al Pd è solo una tua personalissima interpretazione, potrei dirti mille aspetti negativi in merito ma il solo fatto di non portare rispetto alla volontà del prossimo mi sembra che basti e avanzi per far capire molte, moltissime cose.
perchè non credo che tutti hanno votato PD per le loro (del PD) reali intenzioni.
Poi non giriamo i fatti, come avrai notato anche tu (e fai finta di nulla [fiuu] ) dopo aver scritto le mie considerazioni sul voto, ho evitato di scrivere proprio perchè non c'è nulla da dire.
Ha vinto il PD, ha vinto M5S, ha vinto FI. Il PD ha vinto, prendendo la maggior parte dei voti, il M5S ha vinto prendendo 21% dei voti alla loro prima apparizione alle Europee, FI ha vinto con il 56% dei voti.
Buon lavoro al PD, sperando che faccia almeno 1 o 2 cose buone per il popolo, anche se nelle loro intenzione non c'è nessun punto a favore del popolo.
dopo aver augurato buon lavoro al PD, che altro dovevo dire?
Poi cicalone ci chiama infiltrati solo perchè ci siamo defilati? Bhooo...
Caduta l'accusa di spie russe (poichè le date di iscrizione a questo forum confermano che non siamo infiltrati) diventeremo chissà cosa...
Per quanto riguarda la mia visione apocalittica delle cose, chiedi al tuo amico cicalone cosa sta avvenendo in questo momento a Copenaghen...
---------- Messaggio inserito alle 07:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:25 PM ----------
E io che ho fatto? Stavo zitto. Entro una o due volte al giorno, leggo i post di tutti, ad alcuni commento. In questo post ci ha ritirati in ballo cicalone dicendo che gli infiltrati grillini sono spariti...
Quando a uno fanno il cappotto dovrebbe avere la compiacenza di stare zitto e di mettersi sotto a lavorare in modo da contraddire gli avversari e prendersi la sua rivincita, voi qui invece non fate altro che criticare a priori e a prescindere, e vi inalberate pure se qualcuno ve lo fa notare. Poi, come abbia fatto con sole sei e dico sei parole a creare storie deliranti di infiltrati e di problemi personali dovresti davvero provare a spiegarmelo.........
Intanto poi lo metti dinnanzi alle cose serie e non risponde. Mi dite perchè il PD ha votato contro l'abolizione dei vitalizi ai mafiosi?
A cicalòòòò me la dai una risposta? Come mai il tuo amico mafioso (detenuto a rebibbia) deve prendere 6000 euro al mese da noi italiani?
Poi le chiacchiere se le porta il vento... il voto è passato. in Europa (mi auguro) faranno quel che devono fare. Intanto mi rispondi sulle cose che i tuoi capi del PD non fanno???
---------- Messaggio inserito alle 07:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:33 PM ----------
la Durex sponsorizza FI... Boicotto a sto giro... :DCommenta
-
Non ero proprio bambino, avevo tredici anni, mi rapirono Anna Maria Rizzoli e Edwige Fenech, abusarono di me per una notte intera violando per sempre la mia innocenza, da allora non sono più stato lo stesso e ancora oggi ho seri problemi a relazionarmi con gli altri, per questo ti prego di avere pazienza con me.........[:D][:D]
Ma non lo potevi dire prima come ti capisco [:-golf]allora sei scusato del tuo terrore di complottismo.
Tornando seri, ma ti pare normale che il tuo amichetto Giupe scriva le cose che scrive, nella forma e nei modi forbiti che solo lui usa, riferendosi al voto appena concluso????
Credo che lui parli più con la pancia che con la testa, secondo me sperava in un risultato migliore di 5s perchè sperava in un cambiamento, così non è andata dovrebbe farsene una ragione e vedere cosa farà questo governo.
Quando a uno fanno il cappotto dovrebbe avere la compiacenza di stare zitto e di mettersi sotto a lavorare in modo da contraddire gli avversari e prendersi la sua rivincita,
Giustissimo niente da aggiungere
voi qui invece non fate altro che criticare a priori e a prescindere, e vi inalberate pure se qualcuno ve lo fa notare.
Spero non parli di me, io ho prima di tutto detto bravo a Renzi, poi ho da persona ancora pensante fatto un esame del voto, può essere corretto oppure sbagliato lo vedremo col tempo.
Poi, come abbia fatto con sole sei e dico sei parole a creare storie deliranti di infiltrati e di problemi personali dovresti davvero provare a spiegarmelo.........
Io mi riferivo ad altri tuoi interventi dove insinui che io ed Help siamo "cattivelli" con Renzi per motivi personali. A me Renzi mi sta sulle balle ma è un mio personalissimo problema, se farà bene mi farò tatuare sulla schiena "SONO UNA FAVA PERCHE' NON CREDEVO A RENZI" più di così non so cosa dire. Una cosa ti posso garantire, come commentavo i governi precedenti, commenterò questo, nel bene e nel male, per ora dal mio punto di vista non ha fatto grandi cose, ha fatto grandi promesse, quando passerà a fare quello che dice saremo tutti Renziani.DamianoCommenta
-
Alle ultime elezioni europee ha vinto solo il Pd, punto.
Ha ottenuto un buon risultato la Lega, gli altri sono tutti sotto le proprie aspettative.
---------- Messaggio inserito alle 08:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..Commenta
-
La Lega, alle scorse europee ha preso il 10%, mentre a queste ha preso il 6%.. Tu la chiami vittoria, io la chiamo enorme sconfitta.
Poi vogliamo analizzare come è arrivato quel 6%? Ok, ottimo risultato, visto i casini che sono successi alla Lega negli ultimi 2-3 anni...
Il M5S, invece perde appena il 5% (rispetto alle politiche) e la si chiama sconfitta storica... con le proporzioni non ci siamo affatto... Inoltre il confronto puoi farlo su due competizioni simili. Non puoi paragonare il "campionato" alla "Champions League"... Ma per gli attacchi al 5s, vale tutto...
ma diamola buona. Il M5S è il partito più scarso degli ultimi 60 anni e deve sparire. D'accordo con voi. Speriamo che sparisce presto, prestissimo.
Mi dai un paio di risposte sul PD? (dico davvero, dimentichiamo il M5S, non lo nominiamo più)
Perchè ha votato contro l'abolizione del vitalizio ai mafiosi?
Perchè ieri ha votato contro l'abolizione di equitalia? (qui serve un appunto: la proposta dice di creare una commissione alla segreteria di Stato che si occupi dei recuperi credito dello Stato, sfruttando chi in parlamento c'è ma non lavora, invece di affidare l'incarico di recupero crediti ad una società esterna privata, equitalia appunto, senza neppur fare una regolare gara d'appalto. Pertanto abolizione di equitalia e creazione di un ufficio di stato per la riscossione dei crediti). Perchè IERI il PD l'ha bocciata?
---------- Messaggio inserito alle 08:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 PM ----------
Aspetta che te ne aggiungo una fresca fresca, di qualche minuto fa:
M5S propone:
reato penale per chi ricicla denaro della criminalità nelle slot machine (incasso 50 euro dalla vendita di droga, mi reco ad una slot in un bar, infilo la 50 euro e clicco sul tasto "INCASSA", mi esce una 50 euro tracciabile ed esente da tasse).
Il PD vota contro alla punibilità di questo reato. Perchè?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Si vive di sensazioni e quella mattina erano miste a speranza e desiderio.
Le scorse settimane non sempre tutto era girato per il giusto...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da PATOSecondo voi il signor Renzi ha fatto bene a lanciare il siluro,oppure si crede Giulio Cesare il divino
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Saluto tutti!
Io cerco una Destra Deviazione Kit (Cast off) per Benelli Raffaello 123 (1990)
Il kit è formato da un piastrino serraggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta