Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non si parla dei comizi, si parla di come Renzi ha raggiunto le piazze dove ha fatto le televendite.
Ma voi non eravate gli stessi che si scandalizzavano per i voli di stato abusivi usati dalla "destra" qualche anno fa???
Su quelli abusivi si...non su quelli di stato[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------
Invece ti limiti a fare riferimenti continui al M5S.
Uno ti chiede: perchè il PD vota contro all'abolizione dei vitalizi ai mafiosi?
e tu rispondi: ma grillo deve usare più maalox...
bhoooooooo
Perché gli fa bene il maalox visto lo stomaco in subbuglio da domenica scorsa a oggi
Per il discorso su Berlinguer anche TU mi sembra che hai fatto scena muta? Che c'e' non eri troppo ben informato?[:-clown]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Non si parla dei comizi, si parla di come Renzi ha raggiunto le piazze dove ha fatto le televendite.
Ma voi non eravate gli stessi che si scandalizzavano per i voli di stato abusivi usati dalla "destra" qualche anno fa???
Su quelli abusivi si...non su quelli di stato[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:16 PM ----------
Invece ti limiti a fare riferimenti continui al M5S.
Uno ti chiede: perchè il PD vota contro all'abolizione dei vitalizi ai mafiosi?
e tu rispondi: ma grillo deve usare più maalox...
bhoooooooo
Perché gli fa bene il maalox visto lo stomaco in subbuglio da domenica scorsa a oggi
Per il discorso su Berlinguer anche TU mi sembra che hai fatto scena muta? Che c'e' non eri troppo ben informato?[:-clown]
Sul discorso Berlinguer ti ho già risposto. Il comizio l'ho seguito in diretta e Grillo non ha mai detto di essere l'"erede" di Berlinguer.
Ha detto di aver ricevuto una lettera da Giuseppe Zupo (capo nazionale della giustizia del PCI di Berlinguer) e ha riportato le parole della lettera dove c'è scritto che il M5S porta avanti ideali che erano gli stessi di Berlinguer e li ringrazia per questo.
Se vuoi ti metto il video integrale del comizio. Ma basta andare su youtube e lo trovi...
Adesso risponderai che hai la macchina senza benzina perchè fuori piove e a milano non c'è il mare. Purtroppo sappiamo che in calabria non c'è Bari perchè con 80 euro non si arriva aNapoli. In fondo a Roma è tutto storico e a Pescara non ho amici...
Travaglio piaceva molto anche a me così come Gomez e come molti giornalisti del fatto quotidiano...Tuttavia poi mi è cascato molto quando ha iniziato a veder fantasmi e ladri da tutte le parti e quindi la sua è diventata secondo me una sorta di caccia alle streghe...Lui pensa che tutti i politici sono uguali...Io penso di no...Ognuno ha la sua storia e non tutti sono disonesti...
Napoleone diceva:
Non tutti sono ladri...ma Buonaparte, SI[:D]
Sul discorso Berlinguer ti ho già risposto. Il comizio l'ho seguito in diretta e Grillo non ha mai detto di essere l'"erede" di Berlinguer.
No, ma lo ha fatto intendere, poi ha detto che lui è oltre Hitler, e ieri si è fatto immortalare con una corona di spine in testa, e poi voi state ancora a domandarvi su come abbiate fatto a perdere in un anno tre milioni di voti!!!
Bohhhhhhhhhhhhh.....................
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Se vuoi ti metto il video integrale del comizio. Ma basta andare su youtube e lo trovi...
Adesso risponderai che hai la macchina senza benzina perchè fuori piove e a milano non c'è il mare. Purtroppo sappiamo che in calabria non c'è Bari perchè con 80 euro non si arriva aNapoli. In fondo a Roma è tutto storico e a Pescara non ho amici...
TU mi preoccupi di discorsi sconclusionati ne hai fatti a bizzeffe ma con questo hai raschiato il fondo del barile[:-bunny][:-bunny][:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 06:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:33 PM ----------
[QUOTE=Gion;1037163]
Originariamente inviato da Avvocatocb
Napoleone diceva:
Non tutti sono ladri...ma Buonaparte, SI[:D]
Veramente non era Napoleone a dirlo ma il popolo ...mi sa che hai fatto un po di confusione [:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 06:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:34 PM ----------
Originariamente inviato da parsifal69
No, ma lo ha fatto intendere, poi ha detto che lui è oltre Hitler, e ieri si è fatto immortalare con una corona di spine in testa, e poi voi state ancora a domandarvi su come abbiate fatto a perdere in un anno tre milioni di voti!!!
Bohhhhhhhhhhhhh.....................
E vedrete a quelle importanti che botto che farete
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
TU mi preoccupi di discorsi sconclusionati ne hai fatti a bizzeffe ma con questo hai raschiato il fondo del barile[:-bunny][:-bunny][:-bunny][COLOR="Silver"]
Bhe, fino ad ora chi evita le risposte, scrivendo tutt'altro, sei tu. Sarebbe più onesto dire che non conosci la risposta invece di deviare l'argomento...
In Francia un libro accusa la «democrazia basata sul clic»
DAL NOSTRO CORRISPONDENTE PARIGI — Non ha vinto le Europee, ma il Movimento Cinque Stelle interessa comunque e da tempo gli osservatori francesi, che spesso giudicano l’Italia il laboratorio politico europeo, il Paese dove si possono scrutare tendenze destinate a ripetersi altrove. A Beppe Grillo è dedicata gran parte di «Les Antipolitiques», saggio in uscita in questi giorni da Grasset, scritto dallo storico del diritto e delle idee politiche Jacques de Saint-Victor.
Dopo le opere (edite anche in Italia) su mafie e piccola borghesia, Saint-Victor si avvicina stavolta a Grillo e Casaleggio e soprattutto alla loro utopia web, l’idea di una nuova democrazia diretta efficace e trasparente grazie alla Rete. L’autore non è ottimista. Anzi. «Lo storico del diritto Jacques Ellul ci ha insegnato che le tecniche non sono neutre, come si dice troppo spesso, pretendendo che le macchine sono solo ciò che noi ne facciamo», scrive Saint-Victor. Le nuove tecnologie non sono né buone né cattive in sé, ma hanno il potere di trasformare i nostri comportamenti. L’esempio è l’invenzione della stampa, che nel Cinquecento ha permesso indirettamente la rivoluzione protestante facilitando la circolazione della Bibbia in centinaia di migliaia di esemplari, e la sua libera interpretazione. Così oggi Internet consente ad alcuni di sognare un nuovo mondo, nel quale i partiti politici e gli altri intermediari nati a partire del 700 e dell’800 scompariranno.
Se il filosofo Michel Serres vede addirittura i germi di una nuova «primavera occidentale» nel «voto generalizzato per una democrazia generalizzata», Saint-Victor giudica con severità il populismo italiano, «il caso più avanzato di cui disponiamo in questo campo».
Cita «Siamo in guerra», il libro di Grillo e Casaleggio, nel quale si propone di risolvere alcuni dibattiti complessi in modo semplicemente democratico: volete trasporti pubblici moderni o la guerra ai Talebani? «Questa democrazia del clic sarebbe la peggiore versione della democrazia degli umori. Come ricordava Kelsen, la libertà, in quanto idea fondamentale della democrazia, non giace nel dominio della maggioranza ma nella discussione che porta alla formazione di una maggioranza». La democrazia diretta online è il contrario stesso di una democrazia matura, dice Saint-Victor: consacrerebbe la tirannia della maggioranza evocata e condannata da Tocqueville.
Stefano Montefiori
Il governo è del PD, non del M5S....
Non capisco a cosa serve questo voler dimostrare a tutti i costi che il M5S è qualcosa di negativo.
Tanto quei "pochi" che votano M5S continueranno a votarlo..
Concentriamo le forze sul PD e su Renzi. Sono loro che devono dare risposte al paese, non il M5S.
Il governo è del PD, non del M5S....
Non capisco a cosa serve questo voler dimostrare a tutti i costi che il M5S è qualcosa di negativo.
Tanto quei "pochi" che votano M5S continueranno a votarlo..
Concentriamo le forze sul PD e su Renzi. Sono loro che devono dare risposte al paese, non il M5S.
Non è l'm5s a essere negativo, è l'idea stessa di democrazia basata sul web che è fallace, e adesso, come vedi, non sono solo io a dirlo, ma autorevoli studiosi.
Comunque, se i vostri due leader continuano così..........[:D][:D]
Non è l'm5s a essere negativo, è l'idea stessa di democrazia basata sul web che è fallace, e adesso, come vedi, non sono solo io a dirlo, ma autorevoli studiosi.
Comunque, se i vostri due leader continuano così..........[:D][:D]
Il problema non si pone. Autorevoli studiosi dicono che il PD prosciugherà l'Italia fino alla bancarotta.
Comunque, se il vostro leader continua così...
---------- Messaggio inserito alle 08:29 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:25 PM ----------
L'ho già detto. Il M5S può anche sparire. Non mi entra e non mi esce nulla dalla tasca.
Il vero problema dell'Italia è il PD.
Prova a chiedere, agli autorevoli studiosi, dove sono le riforme promesse?
E le urgenze crisi?
E il taglio alle tasse?
E le vertenze lavoro da risolvere?
per ora è arrivata la stangata tasi e la riduzione delle detrazioni...
[/COLOR]L'ho già detto. Il M5S può anche sparire. Non mi entra e non mi esce nulla dalla tasca.
Scusa, e il tanto decantato avvenire dei tuoi figli??? Non era il nuovo verbo quello che lo avrebbe procurato loro, o mi sono sbagliato??
---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------
Originariamente inviato da giupe81
Il vero problema dell'Italia è il PD.
Prova a chiedere, agli autorevoli studiosi, dove sono le riforme promesse?
E le urgenze crisi?
E il taglio alle tasse?
E le vertenze lavoro da risolvere?
per ora è arrivata la stangata tasi e la riduzione delle detrazioni...
Tutto magicamente da risolvere in una settimana??? In un mese??? Qui ci vorranno anni amico mio, hai voglia a star lì col fucile puntato, buon divertimento........
Scusa, e il tanto decantato avvenire dei tuoi figli??? Non era il nuovo verbo quello che lo avrebbe procurato loro, o mi sono sbagliato??
---------- Messaggio inserito alle 09:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:50 PM ----------
Tutto magicamente da risolvere in una settimana??? In un mese??? Qui ci vorranno anni amico mio, hai voglia a star lì col fucile puntato, buon divertimento........
ma ormai ha Stravinto il PD. Che ci posso fare? Passare anni a piangere non serve a niente. Aspetterò con ansia lo sfascio totale di tutto il resto d'Italia per poter ripartire. Io non ho più nulla da perdere. Il M5S poteva essere una soluzione rapida alla ripresa (non totale, ovviamente, ma un inizio).
Io non ho mai chiesto a Renzi di risolvere tutto in una settimana o in un mese. E' stato lui a sparacchiare miracoli degni del Gesù in giornata di grazia.
Intanto Monti conferma che Renzi sta seguendo l'agenda del governo Monti. Padoan dichiara che non verrà ridotta l'età pensionabile ma anzi, verrà alzata ulteriormente...
Yuppi uh, cantava qualcuno. Evviva Renzi e il suo PD... e soprattutto giù il cappello dinnanzi a chi l'ha votato!
---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------
Ah dimenticavo:
Renzi: governo fino al 2018..
Ma Napolitano non si era fatto garante di un governo non eletto per poter scrivere la nuova legge elettorale per poi andare al voto?
E lo stesso Renzi non aveva detto: Al governo per riformare la legge elettorale e subito al voto. Mai sarò Premier senza elezioni.
E ancora: L'italicum è perfetto. (salvo poi insabbiarlo perchè era studiato per disintegrare la 3^ forza politica, convinti che i terzi sarebbero stati i grillini... poi si sono resi conto che ormai i terzi sono FI, et voilà: l'Italicum non c'è più....)
Vi siete fatti prendere in giro. Solo che è difficile ammetterlo! Vi capisco!
---------- Messaggio inserito alle 10:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:03 PM ----------
PS: per il futuro dei miei figli, mi sono già organizzato. Non potendo lasciare un Italia migliore (poichè gli italiani si fanno guerra tra loro), ho creato una via alternativa. I miei figli, da mercoledì scorso, sono entrambi sistemati... ;)
Aspetterò con ansia lo sfascio totale di tutto il resto d'Italia per poter ripartire. Io non ho più nulla da perdere.
Che tono vagamente iettatorio, sembra tanto.......io ho perso tutto, spero che capiti anche a voi.......mahhhhh.......
---------- Messaggio inserito alle 10:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------
Io non ho mai chiesto a Renzi di risolvere tutto in una settimana o in un mese. E' stato lui a sparacchiare miracoli degni del Gesù in giornata di grazia.
Proclami politici ai quali credono solo i grulli come te....[:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 10:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 PM ----------
Intanto Monti conferma che Renzi sta seguendo l'agenda del governo Monti. Padoan dichiara che non verrà ridotta l'età pensionabile ma anzi, verrà alzata ulteriormente...
Il tuo solito vizio di stravolgere le dichiarazioni altrui a tuo uso e costume:
Dal sito de La Stampa:
Parlando a tutto campo al Festival dell’Economia di Trento, il ministro si imbatte quindi suo malgrado, anche in una delle materie in Italia più delicate, soprattutto dopo la riforma Fornero, aprendo un “caso pensioni”. Parlando della staffetta generazionale, tema caldo della riforma della p.a., il ministro ha sottolineato di non aver «mai creduto che gli anziani rubassero il lavoro ai giovani». «Non sono a favore di una diminuzione dell’età, piuttosto di un graduale aumento», dice con parole che però lui stesso si è affretta a precisare poco dopo, spiegando che in Italia è in realtà già previsto un adeguamento all’allungamento delle aspettative di vita e che il riferimento era piuttosto ai Paesi, come la Germania, che hanno deciso di abbassare l’età e con cui lui non si trova appunto d’accordo.
Tutto intendeva meno che aumentare in Italia l'età pensionabile, poi ti lamenti quando Zio Lucio ti riprende pure sulle virgole.
Su tutto il resto che hai scritto evito, mi sembri un tantinello confuso, tanto per usare un eufemismo..........
Aspetterò con ansia lo sfascio totale di tutto il resto d'Italia per poter ripartire. Io non ho più nulla da perdere. Il M5S poteva essere una soluzione rapida alla ripresa (non totale, ovviamente, ma un inizio).
Soluzione rapida alla ripresa... certo, come no!
Basta guardare cosa hanno combinato i grillini a Parma...
Per carità, definirli una manica di presuntuosi incapaci è dire poco!
E se non hai più nulla da perdere di che ti lamenti?
P.S.: non provare ad additarmi come renziano o chissà che perché mi offendi di brutto...
Per me da quando è mancato Carlo Tassi, tutti, ma dico proprio tutti, li metto allo stesso identico livello di zero assoluto.
Soluzione rapida alla ripresa... certo, come no!
Basta guardare cosa hanno combinato i grillini a Parma...
Per carità, definirli una manica di presuntuosi incapaci è dire poco!
E se non hai più nulla da perdere di che ti lamenti?
P.S.: non provare ad additarmi come renziano o chissà che perché mi offendi di brutto...
Per me da quando è mancato Carlo Tassi, tutti, ma dico proprio tutti, li metto allo stesso identico livello di zero assoluto.
Ma a Parma il debito è passato da 800 milioni a meno di 400 in un anno e mezzo... La gestione grillina a Parma è a dir poco impeccabile. La raccolta differenziata è arrivata al 66% della città, mettendo in grossa crisi l'inceneritore, che proprio ieri è stato ridotto a metà utilizzo (la battaglia contro l'inceneritore è sempre attiva).
Sono partiti i bus elettrici che la vecchia giunta aveva comprato 10 anni fa e abbandonato nei depositi. Hanno creato una nuova stazione dei treni e impiantato in città le colonnine per le auto elettriche.
Inoltre il Sindaco, come tutti gli altri grillini, devolve metà del suo stipendio al fondo per le piccole e medie imprese e restituisce i rimborsi che non consuma.
io credo che in un anno e mezzo, non si può chiedere di più.
Per carità, magari a te ste cose non piacciono. Ognuno la pensa come vuole.
Sono d'accordo con te che i politici valgono tutti meno di zero. Non mi allungo oltre perchè potrei aggettivarli in modo pesante.
---------- Messaggio inserito alle 11:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 PM ----------
Originariamente inviato da parsifal69
Che tono vagamente iettatorio, sembra tanto.......io ho perso tutto, spero che capiti anche a voi.......mahhhhh.......
Questo è quello che vuoi far passare tu. Io ho detto altro...
---------- Messaggio inserito alle 10:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------
Proclami politici ai quali credono solo i grulli come te....[:D][:D]
Si si, sono talmente grullo e credulone che non l'ho votato dopo i suoi proclami... mi sa che i creduloni sono altri...
---------- Messaggio inserito alle 10:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 PM ----------
Il tuo solito vizio di stravolgere le dichiarazioni altrui a tuo uso e costume:
Dal sito de La Stampa:
Parlando a tutto campo al Festival dell’Economia di Trento, il ministro si imbatte quindi suo malgrado, anche in una delle materie in Italia più delicate, soprattutto dopo la riforma Fornero, aprendo un “caso pensioni”. Parlando della staffetta generazionale, tema caldo della riforma della p.a., il ministro ha sottolineato di non aver «mai creduto che gli anziani rubassero il lavoro ai giovani». «Non sono a favore di una diminuzione dell’età, piuttosto di un graduale aumento», dice con parole che però lui stesso si è affretta a precisare poco dopo, spiegando che in Italia è in realtà già previsto un adeguamento all’allungamento delle aspettative di vita e che il riferimento era piuttosto ai Paesi, come la Germania, che hanno deciso di abbassare l’età e con cui lui non si trova appunto d’accordo.
Tutto intendeva meno che aumentare in Italia l'età pensionabile, poi ti lamenti quando Zio Lucio ti riprende pure sulle virgole.
Come tutto intendeva meno che quello? Un po' come berlusconi? prima dice che Scajola aveva solo aiutato un amico a nascondersi, poi smentisce dicendo che non intendeva dire quello... siamo tutti bravi a lanciare la pietra e nascondere la mano... Abbi pazienza e vedrai che entro un mese verrà alzata l'età pensionabile...
Su tutto il resto che hai scritto evito, mi sembri un tantinello confuso, tanto per usare un eufemismo..........
Io confuso? Guarda che sono notizie ben note. Renzi era stato mandato al governo per riformare la legge elettorale e andare al voto? O me lo sono sognato? Strano però che i miei sogni finiscono su youtube. Il video c'è con tutte le sue dichiarazioni. E ci sono quelle di Napolitano e quelle di Monti, ecc ecc. Perchè vuoi dire che non è vero su una cosa che è ampiamente provabile?
Sicuro che sono io quello confuso???
Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca. Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua. Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...
02-06-23, 09:01
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta