Cosa pensate del nuovo presidente del consiglio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • parsifal69
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jul 2011
    • 10479
    • cittanova rc

Originariamente inviato da giupe81
    E su questo condivido in pieno. Ma quando la gente si renderà conto che Renzi è esattamente come tutti gli altri, a chi daranno il voto?
    Perché continui a fare domande alle quali potremo rispondere tra parecchio tempo e continui imperterrito a martellarci gli zebedei sempre con le stesse vacuità?????[:-bunny][:-bunny]

---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:58 PM ----------

Su Renzi non ci resta che "sperare". Sono oltre 100 giorni ormai che è al governo ma di riforme nemmeno l'ombra. Anzi, stanno bocciando ogni tipo di proposte presentate dal M5S su evasione, mafia, corruzione, aiuti al popolo.
    Forse perché sono fatte a c****????[:-bunny][:-bunny]

Ma se i tuoi grillini non sanno nemmeno come si fa la pasta che mangiano, ma cosa vuoi che ne capiscano di proposte e di emendamenti????

In questo difficile momento l'Italia di tutto ha bisogno meno che degli incompetenti!!!![:-clown][:-clown]
    Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..

Commenta

• giupe81
      ⭐⭐
      • Apr 2010
      • 649
      • Bari
      • Setter Irlandese Breton

Originariamente inviato da parsifal69
      Perché continui a fare domande alle quali potremo rispondere tra parecchio tempo e continui imperterrito a martellarci gli zebedei sempre con le stesse vacuità?????[:-bunny][:-bunny]
      A parte che la domanda era in senso lato e non vuole una risposta.

Poi si sta chiacchierando su cosa sta facendo Renzi. Ad oggi, come direbbe Cetto Laqualunque, una beata minchia...

Io incrocio le dita sperando che Renzi qualcosina la porti a casa.
      Ma per ora lo vedo meglio come imitatore di Grillo.
      Forte il "suo": Chi ruba deve andare a casa a calci!

In fondo è un grillino anche lui e ancora non lo sa.

---------- Messaggio inserito alle 05:11 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:07 PM ----------

---------- Messaggio inserito alle 05:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:58 PM ----------

Forse perché sono fatte a c****????[:-bunny][:-bunny]

Ma se i tuoi grillini non sanno nemmeno come si fa la pasta che mangiano, ma cosa vuoi che ne capiscano di proposte e di emendamenti????

In questo difficile momento l'Italia di tutto ha bisogno meno che degli incompetenti!!!![:-clown][:-clown]
      fa una cosa, prova a scaricare un emendamento scritto dai grillini... quando ne avrai trovato uno scritto a c**** lo pubblichi e divento Piddino.
      Stai chiamando ignorante chi sta cercando di salvarti la pelle. Prova a chiamare ladro chi ti sta togliendo anche le mutande... ;)

Commenta

• fabryboc
        Moderatore Setter & Pointer
        • Dec 2009
        • 8032
        • piemonte
        • setter inglese e griffone Korthals

[QUOTE=giupe81;1038945]
        Io incrocio le dita sperando che Renzi qualcosina la porti a casa.
        Si vede chiaramente

Ma per ora lo vedo meglio come imitatore di Grillo.
        Lo imita così bene che alla fine gli ha fottuto metà voti....
        Mala tempora currunt

Commenta

• giupe81
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 649
          • Bari

e ti aggiungo piccolo discorsetto di un uomo:

"Mi dichiaro ottimista anche se so che oggi la mafia è estremamente potente, perché sono convinto che uno dei maggiori punti di forza dell’organizzazione mafiosa è il consenso. È il consenso che circonda queste organizzazioni che le contraddistingue da qualsiasi altra organizzazione criminale.
          Se i giovani oggi cominciano a crescere e a diventare adulti, non trovando naturale dare alla mafia questo consenso e ritenere che con essa si possa vivere, certo non vinceremo tra due-tre anni. Ma credo che, se questo atteggiamento dei giovani viene alimentato e incoraggiato, non sarà possibile per le organizzazioni mafiose, quando saranno questi giovani a regolare la società, trovare quel consenso che purtroppo la mia generazione diede e dà in misura notevolissima. E’ questo mi fa essere ottimista".

Paolo Borsellino

Il nuovo sindaco di Bagheria (PA) è Patrizio Cinque (M5S) 28 anni... Questo mi fa essere ottimista ;)

Commenta

• fabryboc
            • Dec 2009
            • 8032
            • piemonte

In effetti per contrastare l'avanzata dei SARACENI la Sicilia è in una posizione chiave....

A parte le battute, è triste come cerchiate di impossessarvi di personaggi che probabilmente se potessero parlare vi coprirebbero di.....
            .................................................. ..........................................complime nti.
            Mala tempora currunt

Commenta

• giupe81
              ⭐⭐
              • Apr 2010
              • 649
              • Bari

[QUOTE=fabryboc;1038947]

Si vede chiaramente

Lo imita così bene che alla fine gli ha fottuto metà voti....
              la metà dei voti non li ha fottuti a Grillo ma li ha comprati.
              I voti di Grillo sono sempre gli stessi. La maggior percentuale di votanti M5S è nella fascia 18-35 anni. Questa fascia d'età è stata quella più astenuta alle ultime elezioni europee.. Sono li i 3 milioni di voti che mancano al M5S.

---------- Messaggio inserito alle 05:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:19 PM ----------

Originariamente inviato da fabryboc
              In effetti per contrastare l'avanzata dei SARACENI la Sicilia è in una posizione chiave....
              Bhe diciamo che la Sicilia è maggiormente strategica per l'avanzamento delle tangenti e della corruzione. Ecco perchè è così legata al PD e a FI. Per fortuna qualcosa sta cambiando. 4-5 anni e del PD non vi sarà più traccia... [brindisi]

---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------

A parte le battute, è triste come cerchiate di impossessarvi di personaggi che probabilmente se potessero parlare vi coprirebbero di.....
              .................................................. ..........................................complime nti.
              No, caro mio. E' triste vedere come dopo 20 anni, quelle parole sono più attuali che mai. Falcone e Borsellino hanno dato la vita tentando di contrastare la Mafia. Oggi è chiaro come Mafia e Politica siano a braccetto. Nonostante ciò, si continua ad appoggiarli.
              Sempre Borsellino diceva: La Politica e la Mafia occupano lo stesso territorio. O si fanno la guerra, oppure si mettono insieme...
              Sembra evidente che hanno optato per la seconda...

Commenta

• parsifal69
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jul 2011
                • 10479
                • cittanova rc

fa una cosa, prova a scaricare un emendamento scritto dai grillini... quando ne avrai trovato uno scritto a c**** lo pubblichi e divento Piddino.
                Stai chiamando ignorante chi sta cercando di salvarti la pelle. Prova a chiamare ladro chi ti sta togliendo anche le mutande... ;)
                Già fatto, la pasta alimentare per loro la si fa col grano saraceno, tanto basta.......[:-clown][:-clown]

Commenta

• parsifal69
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Jul 2011
                  • 10479
                  • cittanova rc

No, caro mio. E' triste vedere come dopo 20 anni, quelle parole sono più attuali che mai. Falcone e Borsellino hanno dato la vita tentando di contrastare la Mafia. Oggi è chiaro come Mafia e Politica siano a braccetto. Nonostante ciò, si continua ad appoggiarli.
                  Sempre Borsellino diceva: La Politica e la Mafia occupano lo stesso territorio. O si fanno la guerra, oppure si mettono insieme...
                  Sembra evidente che hanno optato per la seconda...
                  Che centrano 'sti discorsi sulla mafia con Renzi????[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• fabryboc
                    • Dec 2009
                    • 8032
                    • piemonte

la metà dei voti non li ha fottuti a Grillo ma li ha comprati.
                    Io sarei un pò più attento nell'esprimermi...

I voti di Grillo sono sempre gli stessi. La maggior percentuale di votanti M5S è nella fascia 18-35 anni. Questa fascia d'età è stata quella più astenuta alle ultime elezioni europee.. Sono li i 3 milioni di voti che mancano al M5S.
                    Ah se contiamo i voti degli astenuti,allora ha vinto la Lega...oppure i verdi....te l'hanno detto a te gli astenuti che cos'avrebbero votato se fossero andati alle urne?

Bhe diciamo che la Sicilia è maggiormente strategica per l'avanzamento delle tangenti e della corruzione. Ecco perchè è così legata al PD e a FI. Per fortuna qualcosa sta cambiando. 4-5 anni e del PD non vi sarà più traccia... [brindisi]
                    Già ricominciate a dire che degli altri non vi sarà più traccia ?

Porta male, cercate di capirlo....[;)]
                    Mala tempora currunt

Commenta

• giupe81
                      ⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 649
                      • Bari

Già fatto, la pasta alimentare per loro la si fa col grano saraceno, tanto basta.......[:-clown][:-clown]
                      Ma davvero stai poggiando il confronto PD/M5S su un errore di battitura?
                      Della serie: come arrampicarsi sugli specchi...

---------- Messaggio inserito alle 05:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------

Io sarei un pò più attento nell'esprimermi...

Non ho mai avuto paura di dire la verità. E' per questo che a molti sono antipatico... ;)

Ah se contiamo i voti degli astenuti,allora ha vinto la Lega...oppure i verdi....te l'hanno detto a te gli astenuti che cos'avrebbero votato se fossero andati alle urne?

Le percentuali parlano chiaro: la fascia 18-40 anni è la fascia forte del M5S con il 46%. Alle scorse elezioni è proprio questa fascia a non aver votato...
                      2 + 2 = 4....

Già ricominciate a dire che degli altri non vi sarà più traccia ?

Porta male, cercate di capirlo....[;)]
                      Ma non lo dico io. Se il PD continua in questa direzione, sarà normale perdere consensi. E poi non ho detto che non vi sarà traccia degli altri. Ho detto del PD. Gli altri ci saranno eccome...

---------- Messaggio inserito alle 05:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:44 PM ----------

Che centrano 'sti discorsi sulla mafia con Renzi????[:-bunny][:-bunny]
                      Non mi dire che anche Renzi non fa parte del PD???

No perchè ultimamente avete preso l'abitudine di rinnegare tutti gli arrestati del PD. Appena ne arrestano uno ve ne uscite: Ah no ma quello non è del PD...

Corruzione, concussione, favoreggiamento mafioso, associazione per delinquere di stampo mafioso. Queste sono solo alcune delle condanne ai politici del PD.
                      Se non è mafia questa, Berlusconi è vergine....

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • signa, Firenze, Toscana.
                        • Bracco italiano

[QUOTE=giupe81;1038964]Ma davvero stai poggiando il confronto PD/M5S su un errore di battitura?
                        Della serie: come arrampicarsi sugli specchi...

Per ora è l'unica cosa a cui si possono attaccare, questo mi fa ben sperare perché vuole dire che quei ragazzi stanno lavorando bene.
                        Damiano

Commenta

• fabryboc
                          • Dec 2009
                          • 8032
                          • piemonte

Le percentuali parlano chiaro: la fascia 18-40 anni è la fascia forte del M5S con il 46%. Alle scorse elezioni è proprio questa fascia a non aver votato...
                          2 + 2 = 4....
                          E pensi che la cosa sia normale?

Con il mondo da salvare, il tuo elettorato se ne va al mare....la rivoluzione lafacciamopoi.....
                          Mala tempora currunt

Commenta

• giupe81
                            ⭐⭐
                            • Apr 2010
                            • 649
                            • Bari

E pensi che la cosa sia normale?

Con il mondo da salvare, il tuo elettorato se ne va al mare....la rivoluzione lafacciamopoi.....
                            E io che posso farci. Chi è andato al mare adesso si tiene il PD. Magari fra 6 mesi si renderà conto che è meglio andare 5 minuti alle urne...

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Il problema non è quanti e quali vittorie.

Il problema è l'italiano (inteso come cittadino).

Se io dovessi dirti: hai rubato? vai in galera a calci nel di dietro.
                              Tutti si scandalizzano come aver visto un perizoma negli anni 50.

Il giorno dopo si alza Renzi e dice: hai rubato? vai a casa a calci nel di dietro.
                              Tutti che dicono: bravo, bello, bis.

Allora mi vien da dire: siamo proprio sicuro che sono i "grillini" che in questi mesi hanno preso per il sedere? Oppure i grillini dicevano la verità e chi ci stava prendendo in giro erano i filo-PD?

Io andrei ad intervistare uno ad uno gli 11 milioni che hanno votato PD. Scommetto che più della metà si è già pentito di aver votato PD...

Intervista ME ...IO non mi sono pentito e lo rifarei....
                              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Avvocatocb
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 3408
                                • Bari

Dopo questo turno di ballottaggio una piccolissima considerazione:
                                Il centrosinistra ha vinto però effettivamente la vittoria del M5S a Livorno a me personalmente non lascia indifferente...Soprattutto per la portata storica del risultato....E' inutile dire cosa avvenne a Livorno tanti anni fa...E' ovvio che Grillo sia felice per questo vittoria che è soprattutto simbolica.
                                Si può dire che abbia vinto perché c'è stata una bassa affluenza...Però per uno come me dichiaratamente di sinistra (ovviamente non del PD) ritengo che non sia questa la causa...Se al primo turno di Livorno il candidato sindaco della sinistra radicale ha preso il 17% (il neosindaco pentastellato aveva preso il 19%...) non bisogna avere acume politico nell'affermare che gli elettori di sinistra (quella vera) abbiano votato compatti il M5S....
                                Stesso discorso per la mia città....Una città da sempre definita la "Bologna nera" da 15 anni vince il centrosinistra....nelle città bisogna saper governare e governare bene...Il cittadino aspetta risultati dalle persone e l'ideale conta poco. Oggi non conta nulla purtroppo...
                                Per quanto riguarda la corruzione veneziana ciò che sta avvenendo è davvero desolante...Anzi fa schifo.
                                Io penso che la questione morale in Italia non è mai stata affrontata seriamente e forse mai lo sarà.
                                Ogni partito al proprio interno ha persone perbene e delinquenti...Compito dei partiti è quello di eliminare lo schifo. Ma costa tempo e...voti....
                                Se una persona ha l'attitudine a delinquere lo farà in qualunque partito o movimento anche in quello più onesto .
                                Bisogna riconoscere al M5S (che spesso critico aspramente e continuerò a farlo) di fare molto per selezionare gente onesta però non basta...Serve anche gente con un certo curriculum.... Ho letto in molti interventi una contrapposizione tra gente onesta ma ignorante è gente capace ma disonesta....sembra che onestà e capacità siano qualità antitetiche...ma perché? E' impossibile trovare gente onesta ed allo stesso tempo capace?
                                Ultima modifica Avvocatocb; 09-06-14, 17:33.
                                Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
                                Socrate

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..