cosi' che un bel gesto non diventi anche un onere economico, ovviamente l'augurio per vecchio proprietario é che gli servano per medicine............
PAOLA mi ha salvato dall'inferno
Comprimi
X
-
grazie ragazzi, anche io ho già ovviamente richiesto a Paolo il recatito bancario
cosi' che un bel gesto non diventi anche un onere economico, ovviamente l'augurio per vecchio proprietario é che gli servano per medicine............lucio -
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano
grazie ragazzi, anche io ho già ovviamente richiesto a Paolo il recatito bancario
cosi' che un bel gesto non diventi anche un onere economico, ovviamente l'augurio per vecchio proprietario é che gli servano per medicine............
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
anch'io ci sono ho già parlato con Paola[clap][clap][clap]Commenta
-
Contate anche su di me , partecipo molto volentieri...fatemi sapere quanto e come iviare.Antonio CasamassimaCommenta
-
Brutta storia... e anche complicata!...
Si capisce solo di padroni interessati solo al dio quattrino e di improvvisati improbabili cacciatori/addestratori che si lasciano coinvolgere in avventure piu' grosse di loro senza averne le adeguate capacita' e competenze (per non fare danni irreversibili su animali indifesi, molto meglio comprare un cane gia' fatto!!!!!).
Non posso far altro che rendermi disponibile ad offrire il mio contributo all'iniziativa di Paola a cui rivolgo la mia stima e un grosso "Buona Fortuna".
...attendo istruzioni.....
sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
ragazzi carissimi... non ho parole!!! é da 10 anni che posseggo cani e MAI mi sono sentita così compresa e così supportata...siete veramente un bel gruppo e, ovviamente, delle persone speciali!!! tante associazioni animaliste avrebbero da imparare tantissimo da voi... proprio loro... che criticano ferocemente i cacciatori!!! le mie coordinate bancarie le ho già date a Lucio questa mattina. Come ho già detto a lui, mercoledi mattina andrò a prendere il bracco che ormai sarà IL NOSTRO !!! questo cucciolone bianco arancio mielato (cosi mi è stato descritto)... beh...avrà un sacco di zii !!! Spero un giorno di potervi incontrare e ringraziarvi di persona...per adesso un abbraccio a tuttiCommenta
-
Paola Lorenzetti- Valenza
banca intesa san paolo di alessandria Codice IBAN : IT06R0306910404100000019757
o con il postepay
N° 4023 6004 5564 9378
lucioCommenta
-
Vedi Paola, sono con te quando dici che tra i cacciatori e tra i braccofili in questo caso, c'e' molta piu' umanita' e affetto per i cani di quanto ce ne sia in molte associazioni ambientaliste dell'ultimo minuto. Per questo ho presentato i documenti per il porto di fucile. L'ho fatto guardando negli occhi il mio bracco, il mio krukketto di quasi sette mesi. Non so se diventera' un buon ausiliario e non so davvero se io saro'mai un bravo cacciatore. Ma non importa . Non e' questo il punto. Ci divertiremo insieme, io , il piccolo Otto e i nostri amici. Questo e non altro dovrebbe essere lo spirito della caccia a cui solo da poco mi sto affacciando. Hai fatto bene a decidere di prendere il bracco. Con un piccolo gesto di chi puo' tra di noi vedrai che lui, il cane, sara' un po' il bracchetto di tutti. Sono certa che con te l'amore non gli manchera'. Un saluto e...in bocca al lupo. SoniaCommenta
-
Sonia, perché ti sei scelta uno pseudonimo "rettile" così.....poco augurante ???
é solo una curiositàlucioCommenta
-
Sonia, perché ti sei scelta uno pseudonimo "rettile" così.....poco augurante ???
é solo una curiositàlucioCommenta
-
Presto detto caro Lucio. I miei amici, quelli che mi conoscono bene, sanno per esperienza che le cose non le mando certo a dire. Sono diretta, senza peli sulla lingua, caratteristica che non sempre e' apprezzata. Di qui l'idea del serpentello che - credimi - e'( almeno nel mio caso ) un animaletto innoquo, solo schietto e di lingua veloce e puntualissima. I miei colleghi mi chiamano direttamente serpe o serpillo o rettiluccio. Tutto qui. Non ho - se e' questo che volevi sapere - fama di avvelenatrice da romanzo d'appendice. Ma adesso soddisfa tu una mia curiosita': perche'"zio"?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Oggi sono andato in un Poligono privato per provare delle ricariche
Il TSN a cui sono iscritto( quello di Pavia) è chiuso...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta