Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Piccola Barza

Per favore spostatela in giusto spazio mi sono sbagliato a postarla qui' e non riesco a cancellarla<TABLE class=MsoNormalTable style="MARGIN-LEFT: 7.1pt; WIDTH: 99.02%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="99%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 1.5pt; PADDING-LEFT: 1.5pt; PADDING-BOTTOM: 1.5pt; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 1.5pt" width="100%">Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti: il 1° Ministro indiano ed il 1° Ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

- Consentitemi cari colleghi, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifu gio sicuro.
    TOC TOC...
    - Chi è? - chiede la voce del proprietario.
    - Sono Berlusconi, e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per una notte?
    <O:P></O:P>

- Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla.
    - Nessun problema, andrò io - si offre il ministro indiano.
    - Buonanotte...

TOC TOC...
    - Chi è?
    - Sono il Ministro indiano, nella stalla c'è una mucca ed io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra reli gio ne.
    - Nessun problema, andrò io, dice il Premier turco.
    - Bu
    onanotte... <O:P></O:P>

TOC TOC...
    - Chi è?
    - Sono il Ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra reli gio ne vieta di stare nella stesso luogo di un animale i
    mpuro.
    -
    E va bene, andrò io - si fa avanti Berlusconi. <O:P></O:P>

TOC TOC...
    - Chi è?
    - Siamo la mucca e il maiale.....................................

Per favore spostatela in giusta sezione mi sono sbagliato e non riesco a cancellarla

</TD></TR></TBODY></TABLE>
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• santuberto
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 626
      • verona
      • setter

Sappiamo che è una storia vera, ma tu stai barando. Non è accaduto a Berlusconi: è accaduto a Prodi. Cordialità, Santuberto
      Cordialmente, Santuberto

Commenta

• PigKill

cicalone.... te l'ho gia scritto più volte..... aggoiungi in questa discussione le nuove barzellette senza continuare ad aprire nuovi thread!!
        grazie

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Originariamente inviato da santuberto
          Sappiamo che è una storia vera, ma tu stai barando. Non è accaduto a Berlusconi: è accaduto a Prodi. Cordialità, Santuberto

Comunque come sia sia con entrambi gli animali non dormirebbero mai[:D]
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

<TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 100%" cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; WIDTH: 99.58%; PADDING-TOP: 0.75pt" width="99%"><TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 100%" cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 0.75pt" width="100%"><TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 100%" cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 0.75pt" width="100%"> <?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>

<TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 100%" cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 0.75pt" width="100%"><O:P></O:P>

<TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 100%" cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 0.75pt" width="100%"><TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 100%" cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 0.75pt" width="100%"><TABLE class=MsoNormalTable style="WIDTH: 100%" cellPadding=0 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 0.75pt; PADDING-LEFT: 0.75pt; PADDING-BOTTOM: 0.75pt; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 0.75pt" vAlign=top width="100%"> La nonna dice alla sua nipotina :
            > > > > - Io, alla tua età, lavoravo già !
            > > > > - E la nipotina risponde :
            > > > > - Io, alla tua età, lavorerò ancora…

</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>

Commenta

• O' Brigante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1330
              • Mont Saint Michel

Hahahahahahahah bella quella dell'ikea!!! Non la conoscevo!!!!!!!
              Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Il papà racconta a suo figlio che la vità è molto cambiata dai bei vecchi tempi.
                "Quando ero piccolo, mamma mi dava un biglietto da 500 Lire (vecchie Lire) per la spesa. Scendevo dal pizzicagnolo sotto casa e tornavo con 1/2 Kg. di burro, 1 lt. di latte, <?XML:NAMESPACE PREFIX = ST1 /><ST1:METRICCONVERTER ProductID="3 Kg" w:st="on">3 Kg</ST1:METRICCONVERTER>. di patate, 1/2 Kg. di formaggio, <ST1:METRICCONVERTER ProductID="2 Kg" w:st="on">2 Kg</ST1:METRICCONVERTER>. di salsicce, un pacco di tè, 1/2 Kg. di zucchero, del pane e delle uova...
                ...ora non è più possibile con tutti questi video di sorveglianza!"

Commenta

• nettuno56
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2010
                  • 1047
                  • firenze
                  • setter inglese

Marito e moglie, amano alla follia il loro cane,decidono di farlo battezzare, si recano da parroco e gli chiedono di battezzare il cane. Il prete scandalizzato rifiuta il sacramento all' animale , ammonendoli, dicendo loro che è un sacrilegio e che lui non è disponibile. Il marito allora offre al parroco una lauta donazione 250.000 euro, a questo punto il prete visto che deve fare dei lavori in chiesa accetta, raccomandandosi di portare il cane di notte per non essere visti. A mezza notte i due con il cane vanno in chiesa battezzano il cane e danno i soldi a prete. Passa qualche tempo, e il parroco colto da rimorso per il sacrilegio commesso, decide di andare dal vescovo per chiedere perdono.Il povero prete al cospetto del vescovo racconta l' accaduto,il vescovo lo apostrofa e lo pone davanti alle sue responsabilità, ma prima di congedarlo perdonato alla fine , gli ricorda che: quando quei due signori si ripresenteranno per la comunione del cane farà bene a mandarli da lui!!!
                  sigpic Chi fa la posta alla Beccaccia è uno ....... [bi]Nato non fui,per lavorare come un ciuco, ma per seguitar cani e selvaggina

Commenta

• ALEXZX6R
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2010
                    • 2548
                    • Provincia di Roma
                    • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Freddure:

1 ) Un pullman di gay incontra un pullman di nani. I gay tirano fuori un cartello con scritto "abbasso la figa"....... E i nani..."magari"!!!!

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> 2) L' appuntato al maresciallo : "per fare un po' di spazio in archivio possiamo bruciare i fascicoli più vecchi di 10 anni?

Il Maresciallo: "Ottima idea............. ma per sicurezza fai prima le fotocopie"

3) Il bambino alla mamma: "Mamma perché la maestra chiama Roberto ....Robertino, Paolo....... Paolino, Luca...... Luchino e a me no?".
                    La mamma tentennante: "Lo capirai da grande ... Pompeo!
                    Ultima modifica ALEXZX6R; 07-10-10, 08:44.
                    Alessandro

Commenta

• giorgio ziron
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2006
                      • 1738
                      • monselice, Padova, Veneto.
                      • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

I elementare, I giorno di scuola, il figlio torna a casa e dice "papà, oggi ho preso 10 in italiano!!!!" "Bravo, figliolo, questo dimostra che i carabinieri e i figli dei carabinieri non sono ottusi come raccontano!!!!!!.
                      Il giorno dopo; "papà, oggi ho preso 10 in matematica!!!!!" "bravo figliolo, questo dimostra che i carabinieri e i figli dei carabinieri hanno una mente razionale, non come raccontano nelle barzellette!!!!!"
                      Il giorno dopo ancora "papà, papà! oggi ho preso 10 in ginnastica!!!!"
                      Bravo figliolo, questo dimostra che i carabinieri non solo hanno un cervello, ma coltivano anche il fisico, mens sana in corpore sano!!!!!!
                      Papà, papà, in spogliatoio ho visto che tutti avevano un pisellino piccolo piccolo, mentre il c'è l'ho grande grande! E' perchè sono un figlio di un carabiniere?
                      No caro, è che ormai hai 40 anni...!

---------- Messaggio inserito alle 07:57 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:56 AM ----------

Hai ragione, Berlusconi gli avrebbe già nascosti e portati all'estero!
                      Giorgio Ziron

Commenta

• ALEXZX6R
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 2548
                        • Provincia di Roma
                        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

LA STORIA DEI MINATORI IN CILE...................................

Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:

1° giorno: tutti uniti per... salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.

2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.

3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.

4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.

5° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!

6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"

dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario.

Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!
                        Alessandro

Commenta

• santuberto
                          ⭐⭐
                          • Jul 2010
                          • 626
                          • verona
                          • setter

Originariamente inviato da ALEXZX6R
                          LA STORIA DEI MINATORI IN CILE...................................

Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così:

1° giorno: tutti uniti per... salvare i minatori, diretta tv 24h, Bertolaso sul posto.

2° giorno: da Bruno Vespa plastico della miniera, con barbara palombelli, belen e Lele Mora.

3° giorno: prime... difficoltà, ricerca dei colpevoli e delle responsabilità: BERLUSCONI: colpa dei comunisti; DI PIETRO: colpa del conflitto d'interessi; BERSANI: ... ma cosa ... è successo?? BOSSI: sono tutti terroni, lasciateli la'; CAPEZZONE: non è una tragedia è una grande opportunità ed è merito di questo governo e di questo premier; FINI: mio cognato non c'entra.

4° giorno: TOTTI: dedicherò un gol a tutti i minatori.

5° giorno IL PAPA: faciamo prekiera a i minatori ke in qvesti ciorni zono vicini al tiavolo!!

6° giorno: cala l'audience, una finestra in Chi l'ha visto e da Barbara d'urso che intervista i figli dei minatori: "dimmi, ti manca papà?'"

dal 7° all 30esimo giorno falliscono tutti i tentativi di Bertolaso, che viene nominato così capo mondiale della protezione civile. Dopo un mese, i minatori escono per fatti loro dalla miniera, scavando con le mani. Un anno dopo, i 33 minatori, già licenziati, vengono incriminati per danneggiamento del sito minerario.

Ma è successo in Cile.... ci siamo salvati!!!
                          Guarda, non vorrei esagerare, ma: bravo, bravo ed ancora di più, bravissimo. Complimenti
                          Cordialmente, Santuberto

Commenta

• ALEXZX6R
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 2548
                            • Provincia di Roma

Guarda, non vorrei esagerare, ma: bravo, bravo ed ancora di più, bravissimo. Complimenti
                            Grazie, ma il merito è di chi l'ha pubblicato sul web.
                            Io l'ho solo riportato nel forum perchè è veramente è la fotografia in chiave comica della nostra realtà italiana.[:D]
                            Alessandro

Commenta

• ALEXZX6R
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 2548
                              • Provincia di Roma

Una ragazza si reca a mezzanotte sulla banchina del porto decisa a
                              suicidarsi.[:-cry]
                              Quando sta per saltare in acqua con una fune intorno al collo e una grossa
                              pietra in mano passa di lì un marinaio che la blocca:
                              - Ferma! [stop]Non fare pazzie! [nono]Tu sei bella e giovane e sei importante prima di
                              tutto per te stessa!
                              Anzi guarda, io domani salpo con la mia nave per l'Australia, se vuoi ti
                              porto con me e provvederò a tutto: acqua e cibo per il viaggio, una cabina
                              per dormire ed un lavoro quando arriveremo a Sidney.[:-bunny]
                              La poveretta, pensando che a quel punto non aveva nulla da perdere,accetta
                              la proposta.
                              Ogni notte il marinaio viene a trovarla e le porta dei panini, del succo
                              Di frutta e tutto ciò di cui ha bisogno. Lei, un po' per gratitudine ed un
                              po' per affetto, si concede [slurp]al marinaio e fanno sesso sfrenato tutte le
                              notti. La cosa va avanti così per alcune settimane, sino a quando il
                              comandante della nave la scopre in una cabina del personale:
                              - Che ci fa nascosta a bordo della mia nave?[:-bunny]
                              La donna risponde:
                              - Ero disperata, un suo marinaio mi ha aiutata, tutte le notti mi porta da
                              mangiare e da bere ed io gli faccio fare l'amore con me per tutta la notte,
                              sino a quando non saremo giunti a Sidney, dove mi ricostruirò una nuova
                              vita...
                              - Senti, a' bbbella... - risponde il comandante - che tu sia stata disperata
                              te posso crede, che tu voja annà in Australia a rifatte 'na vita nova ce po'
                              stà, ma me sa tanto che 'n particolare nun t'è chiaro: questo è er
                              traghetto che fa Civitavecchia-Olbia, tutte le notti, andata e ritorno!!![:142]
                              Alessandro

Commenta

• giorgio ziron
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2006
                                • 1738
                                • monselice, Padova, Veneto.
                                • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Raccontata in radio da un parlamentare pdl.
                                Arcore: Berlusconi e l'avvocato Ghedini si stanno confrontando su come contrastare l'ultimo scandalo che ha coinvolto il premier; Ruby
                                Nel frattempo arriva il ministro della Difesa che, sceso dall'auto blu entra nella villa e si fa annunciare al premier dal suo segretario.
                                il segretario bussa, entra nella stanza e dice: Presidente, La Russa è fuori dalla porta che sta aspettando.
                                Al che Ghedini: Presidente! avevo pur consigliato di non avere a che fare con escort straniere per almeno un mese o due... !!!!!!
                                Giorgio Ziron

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..