Per favore spostatela in giusto spazio mi sono sbagliato a postarla qui' e non riesco a cancellarla<TABLE class=MsoNormalTable style="MARGIN-LEFT: 7.1pt; WIDTH: 99.02%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="99%" border=0><TBODY><TR><TD style="PADDING-RIGHT: 1.5pt; PADDING-LEFT: 1.5pt; PADDING-BOTTOM: 1.5pt; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 1.5pt" width="100%">Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti: il 1° Ministro indiano ed il 1° Ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
- Consentitemi cari colleghi, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifu gio sicuro.
TOC TOC...
- Chi è? - chiede la voce del proprietario.
- Sono Berlusconi, e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per una notte? <O:P></O:P>
- Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla.
- Nessun problema, andrò io - si offre il ministro indiano.
- Buonanotte... <O:P></O:P>
TOC TOC...
- Chi è?
- Sono il Ministro indiano, nella stalla c'è una mucca ed io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra reli gio ne.
- Nessun problema, andrò io, dice il Premier turco.
- Buonanotte... <O:P></O:P>
TOC TOC...
- Chi è?
- Sono il Ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra reli gio ne vieta di stare nella stesso luogo di un animale impuro.
-E va bene, andrò io - si fa avanti Berlusconi. <O:P></O:P>
TOC TOC...
- Chi è? <O:P></O:P>
- Siamo la mucca e il maiale.....................................
Per favore spostatela in giusta sezione mi sono sbagliato e non riesco a cancellarla
</TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta