Due Risate!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maxxx
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1673
    • Roma
    • Avevo Kim un Espaniel Breton

Un bimbo veneto vede un'omino uscire da un disco volante, si avvicina e gli chiede:

- "Chi casso sei??"
    - "E.T."
    - "É no zio can, ti go domandat prima mi!!!"

Commenta

• oreip
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 9165
      • Santa Flavia (PA)
      • Pointer " ZICO "

Cosa fa una Kawasaki in riva al mare? aspetta l'Onda! [fiuu][fiuu][fiuu]
      W il buonumore [;)]
      ciao a tutti
      piero
      Homo Homini Lupus
      "l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)

Commenta

• belkin
        ⭐⭐
        • Nov 2012
        • 374
        • puglia

[:D][fiuu]........
        File allegati

Commenta

• helpcomputers
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2009
          • 1649
          • ATC fi4
          • setter

è da pisciarsi sotto dal ridere:

etilometro ad un vecchietto ubriaco:

Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Sorpresa in ascensore... o.O
            Un ragazzo entra nell'ascensore e vi trova dentro un Africano dalla stazza imponente.
            Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco.
            Il gigante nero lo osserva dall'alto in basso e gli rivolge la parola con accento straniero:
            "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna,
            Jim Rati".
            Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto di svenire.
            Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su come un fuscello.
            "Qualcosa non va?", chiede l'uomo gigantesco.
            "Scusi, puo' ripetere quello che ha detto?", chiede l'altro con un filo di voce.
            "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna e il mio nome e'
            Jim Rati".

Il ragazzo emette un sospiro di sollievo:
            "Uffh, meno male... Avevo capito 'Girati'!
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• ALEXZX6R
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2010
              • 2548
              • Provincia di Roma
              • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da Donato Scalfari
              Sorpresa in ascensore... o.O
              Un ragazzo entra nell'ascensore e vi trova dentro un Africano dalla stazza imponente.
              Le porte si chiudono e i due si trovano fianco a fianco.
              Il gigante nero lo osserva dall'alto in basso e gli rivolge la parola con accento straniero:
              "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna,
              Jim Rati".
              Il ragazzo fa una smorfia e sembra sul punto di svenire.
              Allora il gigante nero lo afferra per la camicia e lo tira su come un fuscello.
              "Qualcosa non va?", chiede l'uomo gigantesco.
              "Scusi, puo' ripetere quello che ha detto?", chiede l'altro con un filo di voce.
              "Due metri, 120 chili, pisello di 40 centimetri, palle da un chilo ciascuna e il mio nome e'
              Jim Rati".

Il ragazzo emette un sospiro di sollievo:
              "Uffh, meno male... Avevo capito 'Girati'!
              Alessandro

Commenta

• Aldrovandi leonardo

Una facoltosa vedova, stanca di esser sola, pubblica un'annuncio sul giornale...
                "Signora 60enne vedova cerca uomo grintoso, passionale e molto virile"
                Il giorno dopo suona il campanello, la vedova si precipita ad aprire e trova con molto stupore un signore seduto sulla seggiola a rotelle e purtroppo senza braccia ne' gambe...
                'Buongiorno buon uomo ha bisogno, vuole per caso la carita'?!?...
                ....no sono venuto perche' ho letto l'annuncio..risponde il povero signore...
                Ma no guardi, io sull'annuncio ho specificato... Cerco un'uomo passionale grintoso ma sopratutto molto virile......
                E lui... Signora, ma con cosa pensa l'abbia suonato il campanello?!?...... :-)

Commenta

• salvatore63
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 1976
                  • Roma
                  • Springer Spaniel

Un giorno un bambino viene catturato dalla curiosità di sapere come fosse venuto al mondo...và dalla sorellina e dall'altro fratello rispettivamente ognuno 2 anni più grandi di lui..
                  - Fratellini miei, ho una curiosità vorrei sapere da voi come son venuto al mondo
                  I fratelli si guardano si girano complottando e gli dicono..
                  - Devi chiedere a mamma e papà, noi eravamo troppo piccoli e non ci ricordiamo
                  La mattina seguente il bambino vede il padre che si avvia al lavoro e gli chiede..
                  - Papà, mi spieghi come sono venuto al mondo ??
                  Il padre resta stupefatto ma prontamente gli risponde..
                  - Rischio di perdere l'autobus per il lavoro, chiedi dopo alla mamma e poi stasera ti dirò anche io..
                  Nel mezzo della mattinata, la mamma è in cucina con la suocera che lavora la maglia davanti al camino..entra il bimbo e chiede alla mamma..
                  - Mamma, mi spieghi come son nato io e gli altri fratelli ??
                  La mamma pensa qualche secondo e poi...
                  - Dunque per tua sorella eravamo con tuo padre sulla spiaggia e ad un certo punto arriva un enorme Gabbiano con un fardello nel becco e dentro vi era tua sorella, la volta successiva eravamo in collina quando arriva un grandissimo Falco con un fardello nel becco e dentro vi era tuo fratello....quando fù la tua volta, eravamo a sciare in alta montagna..arriva un Aquila Reale con un fardello nel becco e dentro ...vi eri tù amore mio.
                  A quel punto la suocera che aveva ascoltato tutto..
                  - Lo dico da sempre che sò stati 3 uccelli diversi !!!!!!!

Ciao, Salvatore :)
                  Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• Arha
                    ⭐⭐⭐
                    • Dec 2014
                    • 1097
                    • Lumezzane
                    • Setter inglese

Vm18
                    Figlio: Papà come si fa a dare piacere con la bocca ad una donna?

Padre: Figliolo devi leccare intorno a dove fa la pipì.

Figlio: Ho leccato sia la tazza che le mattonelle ma non è successo nulla
                    Edo

Commenta

• borrelli mario
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2011
                      • 1726
                      • vesuviano
                      • setter Diana e Arno

Il comandante di stazione dei Carabinieri chiama l'appuntato e gli chiede di recarsi dal tabaccaio, gli da cinque euro per comprare le sigarette e altre cinque per i fiammiferi, dopo una mezz'ora l'appuntato torna in caserma senza aver comprato niente e tutto mortificato dice: Comandante ho dimenticato quale era la cinque euro per le sigarette e quale per i fiammiferi e il comandante gli risponde: E tu dopo mezz'ora vuoi che me lo ricordo io.
                      O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Prince
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 2481
                        • Velletri(RM)
                        • spinone e breton

Era un sacco di tempo ke nn veniva riesumata questa discussione, troppo forti, bravi!!!
                        Damiano B.

Commenta

• nico
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 5166
                          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                          • Setter inglese: Framada's Ariel

Nel rifugio dei vampiri e' l'ora del ritorno dalla caccia e lentamente iniziano a rientrare tutti. Ne arriva uno che ha ancora un filo di sangue che gli cola dal bordo della bocca.
                          "Hai fatto buona caccia?", chiedono i compagni e lui, invitandoli ad avvicinarsi alla finestra dice: "Vedete quel convento in fondo alla vallata?" e tutti: "Sì!"
                          "Era pieno di suore, me le sono succhiate tutte"
                          Nello sbigottimento generale arriva un'altro vampiro con la bocca completamente insanguinata. "E' andata bene anche a te, stasera!" esclamano i compagni. Anch'egli li invita alla finestra e dice: "Vedete quell'abbazia sulla cima della collina?" "Sì, la vediamo" "C'erano cento Frati li ho seccati tutti"
                          Si alza un brusio di invidia che viene interrotto dall'arrivo di un'altro vampiro con la faccia copletamente coperta dal sangue, le ali inzuppate. "Per te è sicuramente andata ancora meglio, racconta!!!"
                          Anch'egli chiama i compagni alla finestra e dice: "Vedete quel campanile in mezzo al paese?"
                          "Certo, lo vediamo"
                          "Beh, io non l'ho visto!!!"
                          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• ninotrap
                            ⭐⭐
                            • Apr 2015
                            • 549
                            • Reggio Calabria
                            • Springer Jek

due risate

un signore entra in un negozio in paese dove si vendeva un po di tutto e nel frattempo c'era una ragazza che chiedeva una cartolina e la propietaria:la vuole in bianco e nero o a colori e la ragazza "che differenza fa" per i saluti non fa niente ma per gli auguri è più allegra a colori;me la dia a colori e la propietaria: la preferisce rotonda o quadrata;e la ragazza, che importanza ha;rotonda vuol dire che è una persona importante quadrata normale;a questo punto spazientito il signore alla propietaria:guardi questa è la foto del mio bagno questo è il mio culo me la da la carta igienica![gogo]

Commenta

• angelo46
                              Ho rotto il silenzio
                              • Apr 2015
                              • 17
                              • napoli

[vinci][:D][:D][:D][:D]

Commenta

• Giovanni 308
                                Ho rotto il silenzio
                                • May 2015
                                • 42
                                • Valentano
                                • Setter inglesi maschio e femmina

Ahah😂😂
                                Non ci sono cattivi fucili, ci sono soltanto cattivi tiratori.[brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..