Finalmente una legge sul bio testamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danguerriero
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 5357
    • ai confini dell'Impero
    • Elsa Donderius: Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Oizirbaf
    Mah se essere in linea con la scienza "ufficiale" in ...discrepanza con chi non ha titoli (per propria ammissione) per dissertare è un "ti par modo"!
    Ufficiale?
    Cito nuovamente Semmelweiss. Anche contro di lui si scatena la cosiddetta scienza ufficiale.
    Proprio a questo mi riferivo.
    Ma ormai in questa epoca decadente, non si ritiene più lo Spirito umano in continuo divenire e il dubbio come base del progresso.

Ormai la sfida è tra scienza ufficiale (immutata e perpetua!) e i ciarlatani delle pseudoscienze.

A proposito, hai mai letto degli ultimi risultati ottenuti con la PET sulla risposta al dolore in vari soggetti cn danni neurologici?

Per conoscere le basi del ragionamento logico non serve la laurea in medicina.
    Altrettanto per rendersi conto quanto l'interlocutore non risponde ai punti sollevati ma ne fa una questione ad personam.

prima: di cosa parlava il "Gatto Luciano" quando rispose così?
    Del caso Englaro.

Quando si discute tra persone educate meglio sarebbe essere un po' meno permalosi.
    Io non ho usato acredine nella mia risposta. Rileggila con calma.
    Poi riguarda il tuo intervento.

---------- Messaggio inserito alle 07:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------

Da anestesista rianimatore facente parte della commissione per l'accertamento della morte encefalica pensavo di essere a conoscenza di "qualche elemento" in materia. Scopro di essere stato connivente alla depredazione di organi a pazienti..."senzienti" e di essere, inoltre, anche "bigotto" in quanto convinto di essermi coscienziosamente e scientificamente preparato al problema.

Questo passaggio mi era sfuggito: cosa c'entrano la ME e i trapianti con il caso Englaro?????

Prova a rileggere il comunicato del Centro Nazionale Trapianti del 5 febbraio 2009

Ricordo che nonostante le lesioni, c'erano ancora respirazione autonoma, l’attività circolatoria, metabolismo e un controllo delle cosiddette funzioni vegetative.

Non si parlava di "staccare nessuna spina" infatti.
    ...Im heil'gen Land Tirol...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..