Cito nuovamente Semmelweiss. Anche contro di lui si scatena la cosiddetta scienza ufficiale.
Proprio a questo mi riferivo.
Ma ormai in questa epoca decadente, non si ritiene più lo Spirito umano in continuo divenire e il dubbio come base del progresso.
Ormai la sfida è tra scienza ufficiale (immutata e perpetua!) e i ciarlatani delle pseudoscienze.
A proposito, hai mai letto degli ultimi risultati ottenuti con la PET sulla risposta al dolore in vari soggetti cn danni neurologici?
Per conoscere le basi del ragionamento logico non serve la laurea in medicina.
Altrettanto per rendersi conto quanto l'interlocutore non risponde ai punti sollevati ma ne fa una questione ad personam.
Del caso Englaro.
Io non ho usato acredine nella mia risposta. Rileggila con calma.
Poi riguarda il tuo intervento.
---------- Messaggio inserito alle 07:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:06 PM ----------
Questo passaggio mi era sfuggito: cosa c'entrano la ME e i trapianti con il caso Englaro?????
Prova a rileggere il comunicato del Centro Nazionale Trapianti del 5 febbraio 2009
Ricordo che nonostante le lesioni, c'erano ancora respirazione autonoma, l’attività circolatoria, metabolismo e un controllo delle cosiddette funzioni vegetative.
Non si parlava di "staccare nessuna spina" infatti.
Commenta