Condivisibile o meno il pensiero di Gion non mi pare avesse un atteggiamento tale da meritarsi una risposta del genere ....
---------- Messaggio inserito alle 07:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 AM ----------
Questo è quello che invece rispondi a me perché ti ho, educatamente detto che, pur trovandomi nella tua stessa situazione, non condivido gli attacchi che fai a chi si trova in pensione dopo ina vita di lavoro...
Meso ...da me si dice..chi semina raccoglie!! Con risposte del genere cosa pensi di raccogliere....i tuoi tanto amati "mi piace"???
Circa lo spessore....di nuovo rileggiti e...pensaci!!
Tornando in argomento.....non me ne volere ma....Salvini è stato costretto ad andare al governo dal clamoroso passo indietro di Di Maio. Cosi facendo il pentastellato ha scaricato tutta la responsabilità su Salvini.
Lui era a quel punto ad un bivio....o andare al governo rinunciando a Savona al MEF (e con una forza politica.che ha molti piu voti di lui)....o fare una campagna elettorale sapendo che sarebbe stato facilmente attaccato perché sua era la colpa del nuovo governo tecnico. Ha scelto il male forse minore. Mattarella ha ottenuto quel che voleva e ....speriamo si calmino anche i mercati.
Ora ti è chiaro....o no?

Commenta