Evviva.. finalmente abbiamo il Presidente del Consiglio!! C

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gion Scopri di più su Gion
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SPRINGER TOSCANO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5682
    • VOLTERRA
    • Breton

Originariamente inviato da mesodcaburei
    Bravo Gion
    Preserva il sistema che ti paga la pensione (lo farei anch'io, in una regione a statuto speciale).
    E' giusto.
    Del resto l'antieuropeismo è solo un netto risultato elettorale.
    Non conta niente, quello che conta è quello che pensi tu, Mattarellum e la Merkel.
    Tutto il resto è superfluo.
    Questa è la tua risposta al post di Gion dove diceva che Mattarella era stato molto paziente.
    Condivisibile o meno il pensiero di Gion non mi pare avesse un atteggiamento tale da meritarsi una risposta del genere ....

---------- Messaggio inserito alle 07:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 AM ----------

Originariamente inviato da mesodcaburei
    Come al solito....non hai capito una mazza, ormai ci sono abituato e cerco di spiegarmi.Drool]
    Io non gli faccio una colpa di come è messa l'Italia, a me dà fastidio che Mr Gion fa ironia, mi da dello sfaticato, del fascista,
    dice che "visto il mio buonsenso" siamo a posto.
    Bene....gli ricordo che forse invece di parlare da pomposo sicuro della pensione, denigrando chi gliela sta pagando, potrebbe avere un altro atteggiamento, e un po di rispetto per chi va ancora a lavorare.
    Ma questa è l'Italia e Gion troverà uno SPRINGER che interviene e fa un discorso fatto a suo modo (senza aver capito)per dire la sua.[:-golf]

MPS....bella storia, tradizione storia e una montagna di risparmi svaniti...e probabilmente molti dei colpevoli sono rimasti impuniti, la politica può fare danni enormi, basta vedere quando hanno accorpato l'inps e l'istituto di previdenza degli statali, così per risollevare la seconda hanno condannato entrambe.
    Questo è quello che invece rispondi a me perché ti ho, educatamente detto che, pur trovandomi nella tua stessa situazione, non condivido gli attacchi che fai a chi si trova in pensione dopo ina vita di lavoro...

Meso ...da me si dice..chi semina raccoglie!! Con risposte del genere cosa pensi di raccogliere....i tuoi tanto amati "mi piace"???

Circa lo spessore....di nuovo rileggiti e...pensaci!!

Tornando in argomento.....non me ne volere ma....Salvini è stato costretto ad andare al governo dal clamoroso passo indietro di Di Maio. Cosi facendo il pentastellato ha scaricato tutta la responsabilità su Salvini.
    Lui era a quel punto ad un bivio....o andare al governo rinunciando a Savona al MEF (e con una forza politica.che ha molti piu voti di lui)....o fare una campagna elettorale sapendo che sarebbe stato facilmente attaccato perché sua era la colpa del nuovo governo tecnico. Ha scelto il male forse minore. Mattarella ha ottenuto quel che voleva e ....speriamo si calmino anche i mercati.
    Ora ti è chiaro....o no?
    Ultima modifica SPRINGER TOSCANO; 01-06-18, 10:18.
    The Rebel![;)]

Commenta

• mesodcaburei
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2015
      • 8871
      • Donceto, Valtrebbia(pc)
      • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Io la vedo diversamente...dovresti riportare anche altri post non è completo, hai riportato solo una parte degli scambi fra me e Gion (quelli che ti fan comodo ovviamente), non modificare le cose.

Su Salvini...veramente sei fantasioso, complimenti.
      Inutule discutere con te, troppa fantasia.

Ti ho messo il non mi piace apposta [wink]così magari vai a piangere anche tu col pollice in bocca e te lo fai togliere[:D] come è ne tuo stile...ma va che a me proprio dei mi piace me ne frega niente....li metto e li prendo così come i non mi piace....a te si che invece interessano[fiuu]
      E poi...che centra con quello di cui stiam discutendo?
      Ultima modifica mesodcaburei; 01-06-18, 07:24.

Commenta

• SPRINGER TOSCANO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2013
        • 5682
        • VOLTERRA
        • Breton

Meso...ho riportato quel post perché è da li in avanti che i toni si sono alzati (e è normale...visto cosa hai scritto) e non perché mi faceva comodo.

Davvero credi frutto di fantasia quel che ho scritto su Salvini??

Continua a giocare coi pulsantini "mi piace" "non mi piace".......è meglio.

Ps
        Seguendo quanto riporta un saggio detto popolare...chiudo qui la discussione.
        The Rebel![;)]

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8871

Sei troppo simpatico.
          Te ne metto un'altro dai, in simpatia e amicizia.[:-golf]
          Tu invece continua a fantasticare su come avvalorare le tue posizioni.
          Seguendo un antico detto popolare, il mondo è bello perchè è vario!

Commenta

• FilippoBonvi
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2018
            • 1005
            • Piacenza
            • Bassotta

Per me non ne uscite più ... io fossi in voi la troncherei prima di alzare ancora i toni, tanto ognuno rimarrà con le proprie idee.
            Tornando in topo, ho dato un occhiata alla lista dei ministri e finalmente vedo persone con “titoli”. Sperem....

Commenta

• mesodcaburei
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2015
              • 8871

Ho visto, riguardo la caccia, alle politiche agricole uno della Lega, speriamo si ricordino di cosa hanno detto in camapagna elettorale.

Commenta

• ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

dai su ragazzi che c'è solo da star contenti,entro lunedi via i vitalizi!!!!e poi reddito di cittadinanzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!entro un mese l'italia sarà ricchissimaaaaaaaaaa!!![brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• inDianaG.R
                  ⭐⭐
                  • Sep 2014
                  • 394
                  • Napoli
                  • Pointer -Bea

Salve, qualcuno di voi sa se alla fine poi arresteranno il Capo dello Stato? si vociferava di un certo art.92...[regol] Ve lo chiedo perchè ci sono alcuni amici che hanno preparato le bandiere con la scritta #ilmiovotoconta, adesso il 2 giugno dove devono andare? è stato firmato qualche contratto per caso? lo arresteranno a fine mandato? O era semplice ignoranza, La stessa che salverà l'Italia(?)
                  [fiuu]
                  Ultima modifica inDianaG.R; 01-06-18, 08:18.
                  'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.

Commenta

• francesco7410
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 1582
                    • Camaiore(LU)
                    • pointer

Altro giro, solita corsa!

Commenta

• FilippoBonvi
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2018
                      • 1005
                      • Piacenza
                      • Bassotta

Originariamente inviato da inDianaG.R
                      Salve, qualcuno di voi sa se alla fine poi arresteranno il Capo dello Stato? si vociferava di un certo art.92...[regol] Ve lo chiedo perchè ci sono alcuni amici che hanno preparato le bandiere con la scritta #ilmiovotoconta, adesso il 2 giugno dove devono andare? è stato firmato qualche contratto per caso? lo arresteranno a fine mandato? O era semplice ignoranza, La stessa che salverà l'Italia(?)
                      [fiuu]
                      Ecchecavoli stavo cercando di smorzare le fiammelle e tu arrivi con la benzina ?
                      Dai se non altro i ministri proposti sono persone preparate e con curricula di rispetto. Probabilmente meglio della Boschi, o della Fedeli...
                      Rispetto allo scambio di poltrone che abbiamo avuto in passato (di ogni colore sia chiaro) mi sembra ci siano novità, darei una possibilità.

Commenta

• inDianaG.R
                        ⭐⭐
                        • Sep 2014
                        • 394
                        • Napoli
                        • Pointer -Bea

Il punto sai qual'è? E' che tutti criticano la melma, però nessuno ha le palle di riconoscere che fin quando non si è stretta la cinghia, ognuno adorava sguazzarci dentro.. E se non fosse stata per quella melma di politica, forse oggi il 70% della popolazione Italiana nemmeno ce l'aveva una casa, un lavoro, un posto fisso, la possibilità di dire tante cavolate sul web.
                        Quindi io non concepisco come la vecchia guardia possa criticarla. Condivido invece questo pensiero, se è sostenuto da un giovane, magari ama illudersi e allora posso essere anche parzialmente d'accordo.

Commenta

• ginger
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 5173
                          • calabria
                          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da FilippoBonvi
                          Ecchecavoli stavo cercando di smorzare le fiammelle e tu arrivi con la benzina ?
                          Dai se non altro i ministri proposti sono persone preparate e con curricula di rispetto. Probabilmente meglio della Boschi, o della Fedeli...
                          Rispetto allo scambio di poltrone che abbiamo avuto in passato (di ogni colore sia chiaro) mi sembra ci siano novità, darei una possibilità.
                          diamo una possibilità ad un governo voluto finalmente dal popolo con conte che è stato stravotato alle elezioni[brindisi][brindisi][brindisi][brindisi][brindisi]

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da inDianaG.R
                            E se non fosse stata per quella melma di politica, forse oggi il 70% della popolazione Italiana nemmeno ce l'aveva una casa, un lavoro, un posto fisso, la possibilità di dire tante cavolate sul web.
                            Non so come funziona dalle tue parti, ma qui da noi chi ha una casa è perché se l'è costruita col sudore e con la fatica, mettendo via qualche risparmio negli anni e tirando la cinghia, e non grazie alla classe politica che te stai osannando. Quella in realtà ha solo aumentato i balzelli arrivando al punto da farcela ripagare da capo.
                            Hanno dato ai cittadini un posto di lavoro? Si, come no!! Con tutte le aziende che hanno chiuso e che stanno chiudendo perché soffocate dalle tasse non ci rimane altro che ringraziare chi?
                            E poi si vuole parlare di posto fisso? ... Classica dimostrazione della mentalità alla film di Checco Zalone.
                            Avanti così!!!!

Commenta

• inDianaG.R
                              ⭐⭐
                              • Sep 2014
                              • 394
                              • Napoli
                              • Pointer -Bea

Originariamente inviato da maxmurelli
                              Non so come funziona dalle tue parti, ma qui da noi chi ha una casa è perché se l'è costruita col sudore e con la fatica, mettendo via qualche risparmio negli anni e tirando la cinghia, e non grazie alla classe politica che te stai osannando.
                              Per quanto concerne questo, non meriti risposta, anche perchè darei soddisfazione di replica ad un travisatore di sensi, forse il migliore su piazza. Vedici il marcio che vuoi, tanto purtroppo o per fortuna, l'Italia è una, fattene una ragione.
                              A onor di cronaca, preciso a qualche amico ignaro, che nel Picentino, paese fose non appartenente all'Italia, l'abusivismo edilizio per il solo anno 2016, conta ben diverse migliaia di nuovi immobili. Sarà che funziona diversamente sul serio dal momento che qui di abusivismo edilizio non se ne parla da un bel pò. ;)

classe politica che te stai osannando
                              Non sto osannando nessuno, non avrei ne motivo né tornaconti personali.

Con tutte le aziende che hanno chiuso e che stanno chiudendo perché soffocate dalle tasse non ci rimane altro che ringraziare chi?
                              Sono d'accordo anch'io su questo.

Classica dimostrazione della mentalità alla film di Checco Zalone.
                              Un tuo punto di vista, sul quale non vale la pena controbattere, non porterebbe da nessuna parte.

Ultimo punto, se lo sai vorrei sapere se alla fine il M5s farà arrestare o meno Mattarella (?)
                              Ultima modifica inDianaG.R; 01-06-18, 10:35.

Commenta

• borrelli mario
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2011
                                • 1726
                                • vesuviano
                                • setter Diana e Arno

Non so come funziona dalle tue parti, ma qui da noi chi ha una casa è perché se l'è costruita col sudore e con la fatica, mettendo via qualche risparmio negli anni e tirando la cinghia, e non grazie alla classe politica che te stai osannando. Quella in realtà ha solo aumentato i balzelli arrivando al punto da farcela ripagare da capo.
                                [brindisi]Meraviglie delle meraviglie, è successo, mai mi sarei sognato di darti ragione, eppure è successo, anche qui funziona allo stesso modo tra persone, laboriose, oneste e dignitose.
                                O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..