forse salta anche la probabilità Meloni...vuole la Difesa e rivedere il contratto...
Evviva.. finalmente abbiamo il Presidente del Consiglio!! C
Comprimi
X
-
Fa il rilancio poi vedrai che ridimensiona...se vuol stare dentro si deve accontentare, la Meloni non è determinante perché la maggioranza in parlamento c'è già senza di lei.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
I miei genitori lavorano ancora tuttie due caro Silvio...e pagano le pensioni a quelli che già ci sono....come faccio io.ma anche quelli come (probabilmente..) i tuoi genitori:
- quelli che hanno avuto la pensione contributiva a 40 anni con contributi versati per 19 anni sei mesi e 1 giorno;
- quelli che hanno avuto il diritto di costrire le INACasa (e quelli che ci hanno abitato...)
- quelli che hanno beneficiato di tutti i condoni edilizi di questi ultimi 50 anni
- quelli che la discarica abusiva non sapevano nemmeno dove stava di casa, cioè ....
- quelli che sul lavoro nero ci sono diventati miliardari
ecc. ecc.
tutti questi hanno votato... e votano ancora.
ma ora che non c'è più la DC ed il PCI ed il PSI per chi votano ????
Sicuramente per chi gli promette i soliti tacchi dadi e datteri ...
Sono giovani ancora...loro la pensione però forse la vedranno.
Io invece devo pagare, non vedrò la pensione, e ho pure qui qualche pensionato burlone che mi vuole fare la spiega sul buonsenso.
Questa è l'Italia.Commenta
-
... allora siamo tutti sullo stesso canotto ..... bucato!
---------- Messaggio inserito alle 06:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:02 PM ----------
.. e avere la possibilità di una pensione.....[:D]silvioCommenta
-
Commenta
-
Finalmente abbiamo un governo politico![vinci]
Ora avanti tutta e se son rose...fioriranno!!
---------- Messaggio inserito alle 09:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:57 PM ----------
Meso...saro' pure burlone...ma quanto scritto sopra e' offesa per tutti queiI miei genitori lavorano ancora tuttie due caro Silvio...e pagano le pensioni a quelli che già ci sono....come faccio io.
Sono giovani ancora...loro la pensione però forse la vedranno.
Io invece devo pagare, non vedrò la pensione, e ho pure qui qualche pensionato burlone che mi vuole fare la spiega sul buonsenso.
Questa è l'Italia.
pensionati come me (ed in questo forum siamo parecchi) che hanno lavorato
una vita e versato fior di contributi!![stop]Ultima modifica Gion; 31-05-18, 20:10.Commenta
-
Scusa Offesa per chi?
Non ho detto la verità?
Vediamo fino a che punto ribalti la frittata....ricorda che tu sei in pensione hai pagato i contributi e la pensione ti spetta.
Io invece pago contributi per una pensione che vedro forse appena prima di morire o probabilmente mai....e io chi avrei offeso?
Sono colpevole io per gli SPERPERI FATTI?
Eppure pago le tasse...e anche un po della tua pensione sapendo che non la prendero mai.
La cosa che non mi va è che gente come te mi vuole spiegare come si fa, con una ironia sgradevole....ebbene la tua generazione da questo punto di vista non credo mi possa fare la morale sul buonsenso con sarcasmo visti i risultati ottenuti...almeno un po di decenza.Ultima modifica mesodcaburei; 31-05-18, 21:25.Commenta
-
Meso scusa ma.....te al posto di Gion che avresti fatto?? Avresti sputato sulla pensione perché te la davano troppo presto??
Io sono nella tua,stessa situazione ma non trovo per niente corretto incolpare chi ha lavorato, pagato contributi e giunto all età prevista DALLE LEGGI è andato in pensione!!! Io avrei fatto pari pari come lui e....credimi sensi di colpa non mi avrebbero nemmeno sfiorato.
Mi sento invece in colpa ad aver dato il voto a chi ha fatto pagare i chiodi Alitalia agli italiani e ha regalato il suo attivo ad un gruppo di amici...oppure averlo dato a chi in poco tempi è riuscito a buttare sul lastrico una banca con 500 anni di storia come il MPS.The Rebel![;)]Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Come al solito....non hai capito una mazza, ormai ci sono abituato e cerco di spiegarmi.Drool]Meso scusa ma.....te al posto di Gion che avresti fatto?? Avresti sputato sulla pensione perché te la davano troppo presto??
Io sono nella tua,stessa situazione ma non trovo per niente corretto incolpare chi ha lavorato, pagato contributi e giunto all età prevista DALLE LEGGI è andato in pensione!!! Io avrei fatto pari pari come lui e....credimi sensi di colpa non mi avrebbero nemmeno sfiorato.
Mi sento invece in colpa ad aver dato il voto a chi ha fatto pagare i chiodi Alitalia agli italiani e ha regalato il suo attivo ad un gruppo di amici...oppure averlo dato a chi in poco tempi è riuscito a buttare sul lastrico una banca con 500 anni di storia come il MPS.
Io non gli faccio una colpa di come è messa l'Italia, a me dà fastidio che Mr Gion fa ironia, mi da dello sfaticato, del fascista,
dice che "visto il mio buonsenso" siamo a posto.
Bene....gli ricordo che forse invece di parlare da pomposo sicuro della pensione, denigrando chi gliela sta pagando, potrebbe avere un altro atteggiamento, e un po di rispetto per chi va ancora a lavorare.
Ma questa è l'Italia e Gion troverà uno SPRINGER che interviene e fa un discorso fatto a suo modo (senza aver capito)per dire la sua.[:-golf]
MPS....bella storia, tradizione storia e una montagna di risparmi svaniti...e probabilmente molti dei colpevoli sono rimasti impuniti, la politica può fare danni enormi, basta vedere quando hanno accorpato l'inps e l'istituto di previdenza degli statali, così per risollevare la seconda hanno condannato entrambe.Ultima modifica mesodcaburei; 31-05-18, 21:40.Commenta
-
Meso.... fossi in te rileggerei gli interventi che hai fatto e poi forse capirai chi non ha capito!!
Quello che volevi dire, e soprattutto il modo in cui lo hai detto, è abbastanza evidente e chiaro e ben delinea lo spessore di chi lo scrive.
Auguri per il futuro.The Rebel![;)]Commenta
-
Auguri anche a te, sullo spessore con velata critica alla mia moralità, beh SPRINGER, meglio che prima di parlare degli altri guardi te stesso.
E come solito sei tu quello che sai cosa volevo dire...non io, mi sembra giusto.
Tornando sull'argomento, ma mica secondo Salvini aveva fatto di tutto per non andare al governo....e non lo si voleva capire?
Mmmm.....qualcosa mi è sfuggito.Ultima modifica mesodcaburei; 01-06-18, 05:01.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da G. Milana“Otto giorni prima di morire, dopo una spettacolare orgia di cibo, il presidente francese François Mitterrand ordino un'ultima portata a base di ortolano,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta