dall'altra sbavo come il cane di Pavlov....
Quando per padellare il 12 non basta più.
Comprimi
X
-
Da una parte,solo a guardare, mi è aumentato il colesterolo !
dall'altra sbavo come il cane di Pavlov....".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
Questo è quello che intendevo......ma la variante con la spianata a me dà più gusto....[emoji2960]
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Mi arrendo e mi consegno prigioniero!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
In realtà mi piace combattere...e Vs i toscani è una bella sfida visto non ammetteranno mai di aver perso...non è nella loro natura.....Eccheccevoifa'!![emoji23][emoji23][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando TapatalkCommenta
-
Padellare = Quando si spara e l'animale se ne va via illeso, sano e salvo. [;)]
Gionni Padella non contento di padellare con il (calibro) 12, ora vuol farlo anche con la canna rigata.
Diciamo che Gionni Padella è uno che conosce i suoi limiti. Non è poco ed è un buon punto di partenza.
Come autoironia Gionni Padella è di certo il numero 1! Scherzare su se stessi e' da pochi e da ammirare.Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 07-01-20, 18:02.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Anche noi padelliamo, io molto con i tordi e le tortore, di meno con i colombacci e molto meno con i leppri.Ultima modifica Nikolis; 10-01-20, 22:59.Commenta
-
Da noi è il premio che ogni tiratore deve vincere. Qui lo vedi esposto nell'armeria vicino casa mia. Ma ognuno, a casa, ne possiede una. [emoji16]
Ps. A Roma bruciacartucce sarebbe troppo lungo da pronunciare... Semplifichiamo con bottarolo. Individuo dedito ad emettere botti senza alcun perché. Cioè 'ndo cojo, cojo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
Mi piace sto trofeo....Quando si fa la gara?
potrei aspirare ad un buon piazzamento!".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968In qualità di boomer assistant apro questo sondaggio.
Quali calibri in arma rigata utilizzate nella caccia in battuta al...30831.03%930.0641.38%12300 win3.45%18 x 57 js/jrs3.45%19,3 x 6217.24%5Altro: specificare20.69%6-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, come da titolo, chiedevo qual è la differenza tra una canna raggiata, rigata e paradox, grazie
-
-
-
da SnipermosinBuon pomeriggio. Qualcuno possiede una carabina con canna rigata che abbia superato i 7.000 colpi? Avete notato un peggioramento delle prestazioni?
-
-
-
Ciao amici.
Secondo le Vostre esperienze, sparando a 80-100 mt, la canna rigata di un combinato (liscia/rigata) è meno precisa di una...-
-
-
da wolf79Carissimi colleghi, mi piacerebbe sapere se ci sono ATC che consentono, per il controllo dei nocivi (corvidi e volpe), l'utilizzo della canna rigata e...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta