Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
ma qualcuno ha capito il criterio applicato per le riaperture?[:-bunny]
Ognuno fa come c...o gli pare, anche perché ogni amministrazione intende, interpreta e recepisce a modo suo, comprese le ffaa che devono far rispettare i decreti...
In Italia non c'è modo, anche in emergenza, di fare leggi comprensibili e a prova di fesso. E' vero che la legge è, per sua natura, interpretabile ma a tutto c'è un limite, se poi ci metti che tra stato, regioni, provincie e amministrazioni varie esce un decreto/ordinanza ogni 5 minuti...
Praticamente se ti ferma qualcuno diventa una gara a chi tira fuori l'ultimo decreto, oggi è domenica e per domani ancora non si è capito bene cosa si può o non si può fare....
Beati gli avvocati che avranno il lavoro assicurato per il prossimo ventennio
Da noi hanno già permesso da un Paio di settimane al singolo possessore di terreno agricolo che sta al di fuori del comune di residenza di andarlo a coltivare e pulire per prevenzione incendi.
"con sta scusa" ho fatto tre uscite, ieri mi hanno fermato per controllo....avevo con me i documenti relativi alla proprietà del terreno ed era proprio quello che cercavano: hanno trascritto direttamente i dati catastali e mi hanno detto che se non li avessi avuto con me avrebbero fatto controllo in tal senso.
nessuna interpretazione lasciata al caso...io ho accennato all'articolo del decreto che mi dava il permesso di essere fuori sede ed il finanziere ha segnato gli estremi del decreto nello specifico.
persone cordiali preparate che svolgevano il loro lavoro...mi hanno anche favorito un modulo in bianco per la mia prossima gita fuori porta...
da domani liberi tutti addirittura da domani potrei trasferirmi definitivamente a casa di villeggiatura, mai fatto nei primi di maggio...ma da qui a che aumentino i contagi e richiudano di nuovo tutto me la svigno di certo!
---------- Messaggio inserito alle 09:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------
Ps.unico dubbio se da casa di villeggiatura potrò comunque andare a pescare....ma penso di si.
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Sto caricando delle ottime 34 gr con polvere AL e 34 gr di piombo, utilizzando un assetto consigliato in questo forum da persona esperta, con ottimi risultati,...
Buongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
Buongiorno, cedo il mio Benelli Ethos Sport cal 28/76 praticamente nuovo, completo di ogni accessorio come si vede in foto allegata, corredato da n°5...
Ciao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare...
10-11-22, 10:21
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta