Covid 19 e lo sport. Non solo calcio.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Livia1968🦉 Scopri di più su Livia1968🦉
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lollo
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2019
    • 1324
    • Collalto Sabino

Originariamente inviato da brigante1
    ma qualcuno ha capito il criterio applicato per le riaperture?[:-bunny]
    Ognuno fa come c...o gli pare, anche perché ogni amministrazione intende, interpreta e recepisce a modo suo, comprese le ffaa che devono far rispettare i decreti...
    In Italia non c'è modo, anche in emergenza, di fare leggi comprensibili e a prova di fesso. E' vero che la legge è, per sua natura, interpretabile ma a tutto c'è un limite, se poi ci metti che tra stato, regioni, provincie e amministrazioni varie esce un decreto/ordinanza ogni 5 minuti...
    Praticamente se ti ferma qualcuno diventa una gara a chi tira fuori l'ultimo decreto, oggi è domenica e per domani ancora non si è capito bene cosa si può o non si può fare....
    Beati gli avvocati che avranno il lavoro assicurato per il prossimo ventennio

Commenta

• trikuspide
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2019
      • 5795
      • Sicilia

Da noi hanno già permesso da un Paio di settimane al singolo possessore di terreno agricolo che sta al di fuori del comune di residenza di andarlo a coltivare e pulire per prevenzione incendi.
      "con sta scusa" ho fatto tre uscite, ieri mi hanno fermato per controllo....avevo con me i documenti relativi alla proprietà del terreno ed era proprio quello che cercavano: hanno trascritto direttamente i dati catastali e mi hanno detto che se non li avessi avuto con me avrebbero fatto controllo in tal senso.
      nessuna interpretazione lasciata al caso...io ho accennato all'articolo del decreto che mi dava il permesso di essere fuori sede ed il finanziere ha segnato gli estremi del decreto nello specifico.
      persone cordiali preparate che svolgevano il loro lavoro...mi hanno anche favorito un modulo in bianco per la mia prossima gita fuori porta...
      da domani liberi tutti addirittura da domani potrei trasferirmi definitivamente a casa di villeggiatura, mai fatto nei primi di maggio...ma da qui a che aumentino i contagi e richiudano di nuovo tutto me la svigno di certo!

---------- Messaggio inserito alle 09:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------

Ps.unico dubbio se da casa di villeggiatura potrò comunque andare a pescare....ma penso di si.
      Ultima modifica trikuspide; 03-05-20, 20:22.
      ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• el ratton
        ⭐⭐
        • Sep 2009
        • 564
        • Roma

Mi sembra che recarsi nelle seconde case sia vietato (almeno nel Lazio è così)..

Commenta

• lollo
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2019
          • 1324
          • Collalto Sabino

Nel Lazio puoi andare per fare manutenzione o anche solo ad aprire le finestre, ma non ti puoi fermare, devi ritornare in giornata.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..