Qualche mio pensiero su Sanremo!
Comprimi
X
-
-
Sono d'accordo con quanto dite..... purtroppo questa non è musica ed è lo specchio di una società incommentabile....
Comunque, se si sa dove cercare, anche oggi la vera musica e il talento ci sono, non in Italia, ma ci sono....
Qui tutto dal vivo.... li ho visti in concerto a Milano, spettacolo meraviglioso! Ascoltare fino in fondo.....
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=LFskwQjQQ_E[/VIDEO]La caccia è sempre domaniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Mai, dico mai, seguito San Remo.
E, Tommy, lascia perdere, anche con le donne fai come col 223: non ci capisci molto... la Ranieri è come una bella, lunga fucilata del 12, piombo 3, che lascia secca una lepre a 45 metri! Fuoriclasse.Commenta
-
L'importante è essere convinti. Io a 27 anni preferisco Elodie che ne ha 32.
Sul 223 chi non ci capisce non sono io.... [;)]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Commenta
-
No!
quando distribuiva il senso della vista (o del gusto!)
[:-golf]
Ma hai visto la Ranieri??????
Quella è un Donna con la D maiuscola, un colpo di 9.3x62 o di 300 Winnie, mica una Diana 35.......Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
si vede che l'operazione che ho subito recentemente non è andata a buon fine [:142][:142]
Comunque nel mio primo commento non ho scritto che la Ranieri è brutta... anzi.
Secondo voi il Buon Montalbano è chiurlo? magari suo Fratello non brilla..... ma Luca Zingaretti sa il fatto suo! [brindisi]Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
Commenta
-
Classica bella donna italiana.
Forse però ha una bellezza non moderna. Adesso vanno di più le donne “mascoline”.. alte magre e.. cattive!
Io però resto fedele alla vecchia scuola![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseTenterò di essere contenuto e di proporvi degli argomenti interessanti, come capita ad una tavola di Amici legati dalla medesima Passione.
Potreste...-
Canale: Setter & Pointer
13-06-22, 12:21 -
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GabrielePrendo spunto dall'ultima grande manifestazione organizzata dal Club Italiano Spinoni :
"La Triennale Spinoni 2023" Spinoni iscritti al...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da Dica420Salve a tutti, ho un Breton maschio di 4 anni che mi sta dando parecchie soddisfazioni a quaglie, beccaccini e fagiani con una ferma solida e . Per quanto...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta