Magari lo sono da sempre ma.... non me ne ero mai accorto.
Trattasi di malattia grave e contagiosa ? [:D]
In pratica..... cosa significa ?
Tanto per essere [ot] anche con me stesso.......
Su facebook (dove vado poco e solo su un paio di gruppi chiusi) c'è questa casellina "mi piace".
A parte l'ovvio riferimento ad aver apprezzato quanto scritto da altri...... (e non capisco perchè non ci sia anche un tasto "non mi piace")
da un punto di vista di "galateo informatico" ha significati più profondi ???? [occhi]
Va schiacciata il più possibile, mai vade retro o solo quando uno condivide un concetto ?
Come questa cosa dell'amicizia.......... dal mio punto di vista, un amico è un amico e un semplice conoscente è un semplice conoscente. Nel mio caso 9 su 10, sono assillato da richieste di amicizia di perfetti sconosciuti che, nemmeno una volta, hanno avuto con me anche solo un qualsiasi scambio anche di una battuta. Ho una lista di perfetti sconosciuti che vuol essere mio amico che, credo, abbia superato le 50-60 unità... [occhi][occhi]
Questa forma di amicizia virtuale basata sul nulla............ va data o non va data ? Se rifiuto uno si offende ? Quindi ? Se accetto ? E' autorizzato a venire a cena da me ?
Questi che tengo nel "limbo".... si possono incavolare ?
Scusate il basso livello delle mie conoscenze specifiche ma continuo ad essere uno "prestato" a queste cose Drool]Drool]
Commenta